Effrazione con scasso

Free GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Free GDR
    ..Gli strumenti della Canzone..
    6° Post Attivo




    Haruki stava dimostrando di saper mantenere il sangue freddo anche nelle situazioni più disperati mentre Ryoshi dava il meglio di se come spia. Entrambe le giovani leve possedevano potenzialità ben al di là dei semplici shinobi che solitamente finivano a smistare cartacce in amministrazione. La reazione di Haruki aveva infatti trovato il marionettista impreparato che colto di sorpresa si sarebbe beccato i proiettili tentando una difesa portata con gli avambracci a protezione del corpo. Le lame sarebbero volate segnando il corpo del nemico senza ucciderlo o ferirlo gravemente, ma facendolo incazzare come una bestia -Argh!.. maledetto figlio di puttana.. dove pensi di andare?!..- Haruki stava per affrontare la furia del marionettista quando dalle scale una figura si sarebbe scagliata contro di lui bloccando le lame nascoste della marionetta.


    -Gou!.. sei tu?!.. alla buon ora.. hai preso il sangue?!..- il marionettista aveva guardato in direzione delle scale come indicato voltando poi il viso con un sorriso divertito. -Molto bene!.. forza secndi nel seminterrato con quello stronzo mentre io prendo il sangue..- il marionettista avrebbe atteso di vedere i due procedere verso il seminterrato prima di recuperare il sangue e seguirli lungo il percorso.


    Trovare la via non sarebbe stato affatto difficile. La disposizione delle stanze della casa era estremamente semplice ed anche Haruki sarebbe riuscito a ricostruire il percorso mentre si muoveva con il finto complice. Una lunga rampa di scale scendeva in profondità svoltando per ben tre volte su se stessa prima di raggiungere un piccolo magazzino. L’unica luce presente in quel luogo sembrava essere data da delle luci al neon poste nei punti opportuni per dare una buona illuminazione all’ambiente. Il gruppetto sarebbe sceso per una buona decina di metri rispetto al livello dove si trovavano in precedenza. Nel magazzino avrebbero trovato provviste, strane statue e scaffali pieni di documenti e cianfrusaglie varie. La polvere dominava l’ambiente redendo l’aria irrespirabile. Una volta sceso anche il marionettista alle loro spalle avrebbe indicato verso il muro che delimitava uno dei lati della stanza -Avanti!.. Gou non fermarti.. prosegui in quella direzione.. oltre ai due scaffali pieni di scartoffie.. Imuz è li dentro con il vecchio!- proseguendo verso il punto indicato i due si sarebbero ritrovati ad attraversare uno stretto corridoio lungo una decina di metri prima di sbucare in una gigantesca stanza grande almeno il doppio rispetto il soggiorno dove stavano prima.


    La stanza sembrava essere stata costruita appositamente per contenere tesori e documenti segreti. Le pareti erano infatti piene di scaffali sui quali diversi rotoli stavano ben impilati uno sull’altro. Il gruppetto sarebbe entrato trovando davanti a loro, a circa una decina di metri, un uomo adulto sulla cinquantina con indosso un kimono bianco e con delle bende a coprire l’occhio destro. Subito i due sunesi avrebbero percepito un brivido correre lungo la loro schiena, sarebbe bastato udire le poche parole proferite dall’uomo per capire quanto egli potesse essere pericolo -..avete con voi il sangue?!- l’uomo aveva proferito parola senza distogliere lo sguardo su ciò che stava facendo.



    Davanti a lui infatti i due ninja avrebbero visto l’anziano saggio di suna seduto su una poltrona mentre il bendato da dietro teneva le sue mani strette tra le tempie. Il vecchio stava sbavando copiosamente a bocca aperta quasi si trovasse in uno stato di incoscienza artificiale. Il marionettista si sarebbe avvicinato appoggiando il sangue su di una scrivania poco distante all’uomo -..a..abbiamo portato tutto.. Gou ha spillato il sangue da quella kunoichi di Suna fino all’ultima goccia..- la voce del marionettista tremava. Proseguendo avrebbe poi detto -Inoltre.. crediamo che.. i ninja di Suna ci abbiamo scoperto.. di sopra abbiamo trovato questo tizio.. ha cercato di entrare spacciandosi per uno dei rinforzi che hai richiesto!..- l’uomo sarebbe rimasto in silenzio con l’unico occhio visibile chiuso. Visto così poteva anche sembrare cieco.

    Il silenzio sarebbe sceso nella stanza per qualche secondo prima di sentire nuovamente la voce dell’uomo -..ormai non ha più importanza..- l’uomo avrebbe mostrato appena un accenno di sorriso prima di staccare le mani dalle tempie del vecchio e spostarsi appena di lato alla sua destra -..prendete il sangue.. e versatelo nel circolo ai vostri piedi.. dopo di che avremo finito..- l’uomo aveva indicato a terra.


    I presenti guardando a terra si sarebbero accorti di avere i piedi sopra ad un solco scavato nella roccia. Un frattura non più profonda di uno o due centimetri che correva lungo tutto il pavimento della stanza disegnando quello che sembrava un gigantesco fuuinjutsu. Il marionettista si sarebbe quindi subito adoperato per versare il contenuto nella fessura -.. e cosa ne facciamo di questo microbo di Suna..- l’uomo si sarebbe mosso osservando alcuni rotoli ninja riposti sugli scaffali -..non ti preoccupare di lui..- l’uomo aveva dato una risposta secca, non sembrava così incline a dire ciò che pensava. Il sangue sarebbe andato rapidamente a riempire l’intero circolo, sembrava essere stato inciso con estrema perizia, molto probabilmente era frutto di una qualche tecnica segreta. Fatto ciò l’uomo si sarebbe rivolto ai presenti con un sorriso -Molto presto.. anche voi ninja di Suna.. conoscerete la grandezza dell’unico dio.. - l’uomo avrebbe composto una serie di sigilli prima di appoggiare a terra entrambe le mani recitando una preghiera .. la canzone del deserto risuona tra le dune si sabbia.. e tra le dune il suo suono ci riporterà a casa strisciando.. come l’unico vero dio..- quindi sarebbe letteralmente scomparso da davanti agli occhi dei presenti. Un semplice battito di ciglia e di lui più nessuna traccia.


    Il marionettista sembrava confuso tanto quanto i ragazzi - Eh?!.. Imuz.. signore?!.. ma dove?!..- l’uomo aveva preso a muoversi in maniera confusa per la stanza -.. Gou.. dove è finito Imuz?!.. cosa..- l’uomo si sarebbe bloccato di colpo mentre il terreno sotto di loro aveva preso a tremare quasi un potentissimo terremoto si fosse scatenato sulla casa. Le potenti scosse sismiche avrebbero colpito tutti i presenti [Terremoto][Epicentro Tellurico]

    EPICENTRO TELLURICO
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Serpente (1)
    L'utilizzatore può causare un piccolo terremoto, con epicentro entro 30 metri da sé. Il terremoto influenzerà tutti i presenti entro 15 metri, utilizzatore escluso, causando semiparalisi degli arti inferiori, intralcio medio e la percezione verrà ridotta di 3. Lo smottamento causerà una piccola coltre di fumo per 2 round che azzererà la distanza di percezione minima.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 | Consumo: Alto) [Da chunin in su]
    .


    Le pareti della stanza si sarebbero crepate mentre alcuni scaffali si staccavano dalla parete riversando i rotoli ovunque. I presenti, nessuno escluso sarebbero stati investiti dalla potenza della scossa. La polvere avrebbe invaso la stanza mentre uno strano rumore avrebbe cominciato a farsi sentire attorno, ma soprattutto sotto di loro. Sarebbero passati circa una trentina di secondi prima di vedere il pavimento e le pareti venire letteralmente fatte a pezzi. Delle gigantesche strutture affilate rotanti erano apparse tutte attorno alla stanza mentre sotto il pavimento veniva inghiottito a partire dal centro, in breve si sarebbe formato un gigantesco gorgo di roccia, sabbia e tutto ciò che vi era in mezzo [Gorgo Divoratore][Il gorgo si attiva dopo 5 slot azione dal terremoto. Ogni slot azione attivo risucchia 3m di edificio verso il basso][Potenza: 20 a Round / Forza risucchio: 600].


    Tutto sarebbe stato divorato o forse meglio dire “risucchiato” verso il centro. Un occhio attento si sarebbe accorto dopo poco che quello che stava tentando di divorarli non era una tecnica ninja, ma un vero e proprio mostro gigante composte per quel che potevano vedere di un enorme bocca larga almeno una ventina di metri. Il marionettista senza esitare avrebbe tentato la fuga fregandosene di tutto e tutti. Nella stanza molte cose erano rimaste in sospeso, c’era uno degli anziani saggi da salvare, se possibile e di sicuro i documenti che Hoshi aveva chiesto a Ryoshi di salvare. I due ninja di Suna non avevano molto tempo per reagire, ma soprattutto sarebbero mai riusciti a scappare in tempo dal mostro?



    [Hoshikuzu Chikuma]

    Mentre Haruki e Ryoshi se la vedevano con Imuza, il marionettista e il mostro gigante il rosso si sarebbe impegnato a distruggere i sigilli presenti lungo tutto il perimetro della casa. Lui e le sue copie erano pronte per dare una bella mano di bianco e dare una rinfrescata alla facciata -Ok ragazzi.. al mio tre.. uno.. due..tre!- il Chikuma sarebbe riuscito ad eliminare la congiura appena in tempo prima di sentire le vibrazioni del terreno sotto ai suoi piedi -WAAARGH!!.. ma che cazzo?!- alcune copie sarebbero esplose mentre tutti i presenti scappavano spaventati. La voce di Hamano sarebbe esplosa riportando l’ordine -STATE CALMI!!!.. è solo una scossa di terremoto..- certo i presenti non potevano immaginare che di li a poco tutta l’intera struttura sarebbe stata divorata da un gigantesco gorgo mostruoso.

    OT/ Scappate sciocchi!!!
    Sentitevi pure liberi di agire come volete in questo post avete a disposizione tutti gli slot azione che volete. A parte i primi 5 che dovete scegliere cosa fare! Descrivete pure come vi salvate.. SE vi salvate! BUAAHHAHAHAH!!! :guru:




    Edited by Hoshi - 20/9/2015, 23:10
     
    .
20 replies since 6/9/2015, 21:41   359 views
  Share  
.