Scontri Clandestini

Addestramento per Ryoshi Okura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il sensei pazzo

    Post Primo - La balia



    La ruota girava, e girava, e girava fino a finire sul nome di... Shinichi!

    Fanculo.

    Ahahahahaha



    L'intera sala rise, felice di aver saltato quel giro e di vedere tale sfortuna appioppata a me (non perché ce l'avessero tanto con me, quanto più perché non toccava a loro sto giro). Quello che rideva di più però era mio cugino Asuma. Gli piaceva tanto ridere degli altri quando stavano a terra, ma stavolta avrebbe avuto ben poco da ridere.

    Se fossi in te non riderei poi così tanto...

    E perché cugino Shinichi? Ahahaah ti è toccata un intera settimana a badare al cugino Fujimori, ahahahah, quando si dice la sfiga!

    Risi tra me e me, pregustando il momento della sua disfatta

    Ti ricordo che tu hai ancora un grosso debito nei miei confronti.

    Si rabbuiò in volto

    Non oseresti... dimmi che non oseresti.

    Eh, eh, eh... ed invece oso! Asuma, ripagherei quel debito della festa accademica qui e oggi! Baderai assieme a me a cugino Fujimori per tutta la settimana!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Mai mettersi contro di me, cugino Asuma, ormai dovresti saperlo.




    [... il giorno seguente ...]



    Quindi se ho capito bene te vorresti guadagnare qualche soldo sfruttando il cugino Fujimori?

    Esatto. Basta trovare qualche babbalone ed un po' di vernice giallo metallizzato. E' un piano perfetto!

    Dici? Fujimori non è un ragazzo molto... stabile, lo sai no?

    Tranquillo, ho fatto pratica in questi giorni.

    Pratica di che?

    Imitazioni. Ora so imitare perfettamente la voce che ha in testa, così avrò il cugino Fujimori al mio comando! Ahahahaha

    Scusa ma... come fai a fare pratica imitando una voce che lui ha nella testa?

    Ti soffermi troppo sui dettagli, cugino Asuma. Questo piano è perfetto!

    Ma poi scusa... te non hai un lavoro? Portatelo in giro a fare il detective no? Magari è un gioco che gli piace...

    Sei scemo? La maggior parte del lavoro del detective è composto da 2 cose: pensare ed aspettare. Ed il cugino Fujimori non è in grado di fare nessuna delle due cose. E poi io lavoro da solo, mi distrarrebbe. O peggio, mi farebbe solo incazzare.

    In effetti non hai tutti i torti... vabbé, andiamo a guadagnarci sti soldi... però voglio il 40%

    Il 30.

    Dai, tanto Fujimori è troppo scemo per volere dei soldi!

    L'idea è mia, la custodia di Fujimori è mia, se quello si incazza lo devo fermare io. Te mi servi per attirare più folla del solito. 30% mi sembra più che onesto... Toh, facciamo 35% dai, giusto perché mi sento buono... e per comprare il tuo silenzio.

    E andiamo a guadagnarci questo 35 percento di merda.




    [... Poco tempo dopo, in una viuzza isolata del villaggio di Suna ...]


    Il tutto era allestito... due giovani aitanti invitavano i passanti a mettersi alla prova contro la furia rossa dell'occidente, il possente Fujimori, per un sacchetto pieno di oro! Va detto che "il possente Fujimori" era un ragazzino di 6 anni con delle bruttissime occhiaie che se ne stava dentro una gabbia a ringhiare (un giochino che gli aveva insegnato Asuma l'ultima volta che gli era toccato fargli da babysitter).

    Io ero mascherato grazie alla trasformazione mentre Asuma riuscì facilmente a passare per un'altra persona grazie ad un vestito diverso e ai capelli raccolti. Inoltre nessuno di noi era poi così famoso (e Fujimori era sempre relegato nel quartiere Kurogane). Ora dovevamo solo aspettare il primo pollo ehm, volevo dire... baldo giovane che volesse mettere alla prova la sua forza contro quella del piccolo titano.




    CITAZIONE
    OT

    Come puoi notare non sarà un add standard. Vedi te che vuoi fare ;)
     
    .
24 replies since 10/9/2015, 22:06   216 views
  Share  
.