Scontri Clandestini

Addestramento per Ryoshi Okura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il sensei pazzo

    Post secondo - Impresa edile



    [Nota: con l'uso delle abilità non percepisci niente di strano. Dopotutto non ci sono trappole da scovare, conversazioni da ascoltare, tracce da seguire o tizi furtivi da scovare ;)]

    Un omone, che da quanto diceva lavorava come muratore, alto quasi due metri e muscoloso come solo un uomo estremamente allenato poteva essere, decise di essere il primo.

    Finiamola in fretta. Con quel sacchetto d'oro potrò risparmiarmi un sacco di straordinari.

    Certamente, basta solo che paghi l'entrata e che firmi questa liberatoria.

    Liberatoria?

    Si, con questa accetti di non farci causa se ti dovessi far male e di prenderti tutta la responsabilità dei danni che il combattimento potrebbe causare nei dintorni. Ovviamente solo i danni che causi tu.

    Uff... ma si, posso pure firmarvi questo stupido pezzo di carta. Ma... devo trattenermi col ragazzino? Non vorrei fargli male insomma...

    Tranquillo, non trattenerti. E cerca di dare un bello spettacolo! Allora... le scommesse sono aperte. Abbiamo Ryuji, l'uomo mattone, contro la furia rossa!!!! Puntate, puntate!

    Soltanto in pochi puntarono i loro soldi e tra questi non ci fu la spia otese. (te non punti perché sai già l'esito è.è]

    I due si fecero un po' di spazio, e con un secco click la gabbia venne aperta. Il ragazzino uscì ringhiando, assumendo una posizione ferale.

    Il muratore cercò di agguantarlo ma il ragazzino era troppo veloce, e gli assestò un doppio calcio al mento posando le mani a terra per sorreggersi.

    Ed è un K.O. in un colpo solo, signore e signori!!!!

    Cazzo dici signore che qui siamo tutti uomini?

    E' una frase che si dice...

    La furia rossa, nonostante la vittoria, non sembrava essersi calmata... e ringhiava verso il pubblico, quasi a sfidarlo

    Shukaku... vuole altri sacrifici... altro sangue... chi è il prossimo?

    Ecco... ha cominciato di nuovo con ste stronzate di Shukaku...




    CITAZIONE
    OT

    Descrivi le tue reazioni (puoi notare che il nostro ragazzino è circa una energia gialla). Dato che hai studiato credo tu sappia di Shukaku... decidi tu che fare, hai la libertà di descrivere altri scontri di altri tizi se Ryoshi non vuole entrare nell'arena. Non userà mai l'innata o dimostrerà un livello di forza superiore a gialla. (nota: il pubblico è composto quasi interamente da lavoratori della zona, forse uno o due studenti ninja.) Non ti è permesso usare Shinichi o Asuma come png.


    Edited by -Shu - 18/9/2015, 14:51
     
    .
24 replies since 10/9/2015, 22:06   216 views
  Share  
.