Scontri Clandestini

Addestramento per Ryoshi Okura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Che fosse o meno il reale Jinchuuriki dell'Ichibi non aveva più importanza. Il ragazzo stava dimostrando appieno tutto il suo potenziale arrivando finalmente ad utilizzare l'arte della sabbia, del sommo Gaara. Ciò che più mi interessava era stato finalmente raggiunto, ed il bambino, messo alle strette dalla mia offensiva, si era finalmente dovuto difendere in maniera sensata. Difende, stava cercando in ogni modo di uccidermi, ma questo non aveva molta rilevanza, per me l'importante era raggiungere l'obbiettivo, in questo caso il bambino conosceva quell'arte e avrebbe potuto trasmettermela. Non importa come, ne per quale motivo, ma avevo una possibilità per portare a termine la prima delle missioni assegnatemi, e avrei dovuto in ogni modo cercare di sfruttarla.
    Mi accorsi che il piccolo Shukako stava usando la sabbia nel peggiore dei modi, quando ormai era troppo tardi per poter evitare non solo l'attacco, ma l'enorme dolore che questi mi provocò alle gambe. Era evidente che stava cercando di liberarsi dalla mia presa, e colpirmi alle gambe era stata una mossa sensata, in quanto non potevo certo tenere sotto controllo cosa accadeva in quella zona, totalmente scoperta. Sentì un'enorme dolore alle caviglie, sentendo un'enorme pressione. Gridai per il dolore. Slot difesa 1 , pur mantenendo ad ogni costo la presa sul collo dell'avversario, sperando che questi sarebbe svenuto o che avrebbe desistito arrendendosi. Ebbi pochi istanti per capire che la sua resistenza era ancora lungi dal finire, difatti vidi dell'altra sabbia avvicinarsi velocemente alle mie braccia. Intuì immediatamente le cattive intenzioni del ragazzo e decisi di lasciare immediatamente la presa per allontanarmi il più possibile, strisciando via mentre mi rimettevo in piedi, allontanandomi il più possibile per sfuggire alla presa della sabbia. Slot difesa 2.
    Mentre mi allontanavo sentivo un dolore terribile alle caviglie, e dovetti stringere i denti per potermi spostare. Quell'arte aveva una potenza incredibile, doveva assolutamente essere mia. Speravo che il bambino si sarebbe accontentato d'essersi liberato di me, mentre tutti gli spettatori scappavano impauriti per quello che avevano visto accadere, sorpresi dalle capacità del bambino. A discapito di quanto potessi pensare il piccolo sembrava intenzionato a darmi in pasto a Shukaku, continuando quella che secondo me era la finzione di un piccolo pazzoide. Vidi la sabbia muoversi nuovamente verso di me, e considerato il dolore enorme alle caviglie sarebbe stato veramente difficile poterne scappare liberamente, e non volevo certamente correre il rischio di farmi colpire nuovamente. Il dolore che avevo già provato era stato enorme, e non avevo alcuna intenzione di farmi stritolare nuovamente. Composi in fretta i sigilli, e la sabbia si sarebbe ritrovata a colpire niente di più che un cestino d'immondizia poco lontano da me. Tecnica della sostituzioneTecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    . Io sarei invece apparso a sei metri di distanza dal ragazzo e dalle altre due figure, che visto lo spavento preso da tutti gli spettatori stavano abbandonando l'idea di continuare quello sciocco teatrino, parlando di andarsene a mangiare da qualche altra parte... Rimasi allibito da quel comportamento, ma indubbiamente quelle altre due figure conoscevano tutta la storia. Rimasi ancor più stranito dalle parole di uno dei due, che parlava della "pelle rotta " della furia rossa, facendomi tornare in mente alcune storie che avevo letto sul sommo kazekage.


    Che sia il demone ? Che sia una delle famose tecniche da lui utilizzate per proteggersi ricreando una sorta di armatura di sabbia ? Potrebbe essere una spiegazione al fatto che non sentisse il dolore della mia presa...

    I tre si stavano allontanando, anche il bambino sembrava ormai non più interessato al mio destino, ma io non ero della stessa idea, avevo assolutamente bisogno di apprendere quell'arte, e quel dannato bambino fuori di testa era l'unico che sembrava in grado di potermela insegnare. I tre si stavano allontanando camminando, e dopo essermi rimesso in piedi li seguì zoppicando leggermente per il male alle caviglie dovuto a quella dannata presa.


    MI DEVI INSEGNARE!

    Gridai una prima volta per attirare l'attenzione, sperando che almeno mi degnassero di uno sguardo.


    Perdona l'irruenza. Ti prego, prendimi come allievo. Ho dimostrato il mio valore in combattimento, dimostro la mia resistenza non arrendendomi adesso, chiedo una possibilità per poter apprendere anch'io l'arte della manipolazione della sabbia, Shukaku.

    Che il piccolo avesse un legame o meno era evidente che gli piaceva fingerlo, quindi magari gli avrebbe fatto piacere sentirsi appellare n tal modo. Mentre gli altri due, più grandi, avrebbero potuto apprezzare le mie parole verso di loro, magari convincendo il piccolo a trasmettere le sue conoscenze. Non sarebbe stata cosa facile visto lo stato mentale di quella piccola bestiaccia, ma come avevo già detto, non mi interessavano i costi, mi interessava poter raggiungere l'obbiettivo. Li avrei convinti a darmi una possibilità, costi quel che costi.


    Chakra 19
    Vita 7.7
     
    .
24 replies since 10/9/2015, 22:06   216 views
  Share  
.