Scontri Clandestini

Addestramento per Ryoshi Okura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il sensei pazzo

    Post Sesto - Quicksand



    MI DEVI INSEGNARE!

    Il ragazzino che Fujimori aveva quasi steso con la sabbia (e che aveva usato la sostituzione per sottrarsi alla presa) chiese a Fujimori di insegnargli...

    Perdona l'irruenza. Ti prego, prendimi come allievo. Ho dimostrato il mio valore in combattimento, dimostro la mia resistenza non arrendendomi adesso, chiedo una possibilità per poter apprendere anch'io l'arte della manipolazione della sabbia, Shukaku.


    Shukaku non insegna. Shukaku stritola. Shukaku uccide.

    Sembra un disco rotto.

    Già, vediamo se riesco a farlo uscire dalla routine Shukaku.

    Una delle due figure mollò un pugno in testa al bambino, che si mise a piangere.

    Ahia! Sei cattivo!

    Tua madre non ti ha insegnato che non si minacciano di morte gli sconosciuti?

    Il violento sciolse la trasformazione, rivelando una figura vestita in tutto punto, pantaloni neri e camicia bianca. Mancava di giacca e cravatta, una dimenticanza giustificabile visto il clima di Sunagakure. Dato che aveva usato quella tecnica era sicuramente il ninja, ma Ryoshi non l'aveva mai visto prima di allora. Gli fece sciò sciò con la mano...

    Levati dalle scatole tu... non lo vedi che non è instabile? Figurati se riuscirebbe a farti dda sensei. E poi scommetto che non potresti neppure pagare. Cercati qualcun'altro, scroccone!

    Se Ryoshi li avesse "implorati" di nuovo...

    Ascolta, facciamo così. Offrici il pranzo e ti prometto che considererò seriamente la tua richiesta.

    Cosa? Ascolta... non puoi affidare un allievo a Fujimori... non è instabile poverello. E anche tu, che cazzo di richieste fai? Come ti salta in mente di imparare un'arte ninja da un bambino psicotico che si crede un demone?


    Che vuol dire psico-coso?

    Ho detto che considererò la richiesta. Riuscire a rendere Fujimori un membro quasi produttivo della società sarebbe una bella sfida. Se qualcuno può riuscirci, quello sono io! Ah, Fujimori. Psicotico vuol dire che senti le voci di shukaku nella testa.

    Ah, ok. Per come cugino Asuma lo aveva detto pensavo fosse una brutta parola. Non si dicono le brutte parole. Shukaku uccide chi dice le brutte parole!

    Capito Asuma, niente brutte parole o finisci con le ossa stritolate. Piuttosto te... Ryoshi giusto? Caccia i soldi che abbiamo fame.

    Si, caccia i soldi! Caccia i soldi!

    Se Ryoshi avesse avuto rimostranze di qualunque tipo Fujimori sarebbe come scattato, portandosi dietro un po' di sabbia sollevata dal terreno.

    Ho fame, ti mangio. Ti mangio, ho fame! Gnam!

    Forse quello spettacolino avrebbe convinto la spia a sottostare alle condizioni del Kurogane.

    Forza, che se no lui ti mangia sul serio.




    CITAZIONE
    OT

    Post lineare di passaggio prima di passare alla seconda parte.
     
    .
24 replies since 10/9/2015, 22:06   216 views
  Share  
.