Scontri Clandestini

Addestramento per Ryoshi Okura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il sensei pazzo

    Post Settimo - Kid-napping!



    Bene, io direi di andare subito a mangiare allora!

    Concordo, concordo!

    Ci saremmo quindi diretti verso una famosa trattoria li vicino, che faceva da mangiare molto bene ed a prezzi ragionevoli anche se solo piatti tipici sunesi.

    Almeno Ryoshi non ci avrebbe rimesso troppo a livello di paga e si sarebbe potuto godere un simpatico e piacevole pranzetto.

    Durante il pranzo le due figure si sarebbero presentate come Asuma e Shinichi Kurogane, il secondo dei quali si identificò inoltre come ninja di Suna.

    E questo piccolo sgorbio è nostro cugino Fujimori.

    Il piacere è tutto tuo... ed ora si mangia!

    Altro colpo alla testa da parte di Shinichi.

    Non essere scortese. E' lui a pagare il pranzo! Cosa si dice?

    Grazie per il cibo, ti prometto che Shukaku non ti ucciderà?

    Bene. E prima di mangiare?

    Itadakimasu!

    Itadakimasu!

    Fujimori si sbaffò tutto in pochi secondi

    Posso andare a giocare ora? Shukaku vuole giocare!

    Sigh... va a giocare. Ma resta sempre a portata di vista! O ti prendo a calci fino a stasera.

    Shinichi Kurogane, ninja, detective e, nel tempo libero, fine educatore.

    Ok! E ora andiamo ad uccidere qualcosa... si...

    Quel bambino da più problemi che altro...

    Il pranzo proseguì senza grosse interruzioni, a parte forse qualche domanda di Ryoshi. Se fossero state domande personali il Kurogane avrebbe anche potuto rispondere ma se riguardavano l'arte di Gaara e di Fujimori avrebbe zittito l'Okura.

    Stiamo mangiando. Non parlo d'affari mentre si mangia.

    [...]

    Nel frattempo, all'esterno della taverna


    Due figuri stavano bisbigliando tra loro, ascoltando Fujimori che parlava tra se e se e torturava con la sabbia quello che gli capitava a tiro.

    Ehi, Guakyhiro hai sentito? Quello parla con se stesso chiamandosi "Shukaku"... pensi anche tu quello che penso io?

    Certo che si, Suanihiro. Che colpo di fortuna! Abbiamo finalmente trovato il Jinchuuriki del monocoda, il tanuki del deserto, l'Ichibi: Shukaku

    I nostri padroni saranno compiaciuti, Guakyhiro. Se ci liberiamo di Shukaku saremo un passo più vicino al raggiungimento dei nostri piani!

    Si, però dobbiamo essere furbi! Non possiamo far insospettire il Jinchuriki delle nostre reali intenzioni

    Tranquillo, mi sono fatto dire un trucco da Hinoguchi: basta offrirgli delle caramelle ed i bambini farebbero di tutto! Persino quelle cose da adulti che piacciono tanto a quel pervertito.

    Ottimo! Ahahah siamo veramente due geni!

    [...]

    Al termine del pranzo.

    Ryoshi avrebbe pagato quanto pattuito e, dopo caffé, ammazzacaffé e aperitivo offerti dalla casa i tre si sarebbero diretti verso il giardinetto dove speravano di trovare Fujimori. Speranza vana.

    Shinichi, preso dal panico, sarebbe rientrato dentro chiedendo dove fosse finito Fujimori. I proprietari non sapevano che rispondergli ma, dopo aver preso per il bavero il proprietario e sollevato fino al soffitto una delle cameriere (una giovane ed avvenente ragazza di nome Yui) avrebbe detto al Kurogane che l'aveva visto andar via con due loschi figuri, uno alto, magrissimo coi capelli spinosi e di colore viola ed uno basso, grasso con capelli lunghi e lisci di colore verde. Entrambi sembravano mezzi tonti dato che si chiamavano sempre per nome.

    Quello coi capelli viola si chiamava Suanihiro, mentre quello coi capelli verdi si chiamava Guakyhiro.

    Yui-chan, sei un angelo!

    replicò il Kurogane afferrandola, facendole fare una giravolta e baciandola sulla bocca

    Chiedimi qualunque cosa!

    Beh, che ne diresti di un appuntamento allora? Non è da tutte uscire con un Kurogane, renderei gelosissima quella sgualdrina da due soldi di Mihiko.

    Sgualdrina da due soldi gelosa in arrivo per Yui-chan! Facciamo... domani sera alle 7? Nella piazza centrale di fronte al fiorista?

    Ahah, perfetto! Non vedo l'ora di dirlo a quello schifoso di Ichiryuu, così impara a tradirmi!

    Ahahah, a quanto pare ti sei infilato di nuovo in un triangolo amoroso, Shinichi-kun.

    Chissenefrega! Ora devo ritrovare Fujimori o Fumetsu-san avrà la mia testa!

    Si sarebbe quindi rivolto all'Okura.

    Se mi darai una mano a trovare Fujimori non solo imparerai l'arte della sabbia di gaara, ma ti aggiungerò anche un altro paio di cosette.

    E come pensi di convincere Fujimori a spiegargli come si fa?

    Idiota. Non lo convincerò. Sarò io ad addestrare Ryoshi Okura ad imparare la tecnica del quinto Kazekage.

    Shinichi... ma tu non sai usare quella tecnica...

    Dettagli insignificanti Asuma. Ora sbrighiamoci a trovare Fujimori! Asuma, dirigiti ad ovest lungo questa strada, Ryoshi, tu va verso nord, io andrò verso est. Urlate se trovate qualcosa! Ricordatevi le preziose descrizioni che ci ha dato Yui-chan!

    I tre si sarebbero quindi divisi, andando ciascuno per la propria strada.




    CITAZIONE
    OT

    Va da se che sarai tu a trovare i due felloni con Fujimori. A te la libertà di descrivere il resto, compreso il fatto se chiami o no Shinichi quando li vedi o se preferisci agire da solo ;)
     
    .
24 replies since 10/9/2015, 22:06   216 views
  Share  
.