Scontri Clandestini

Addestramento per Ryoshi Okura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Situazioni paradossali come questa ne avevo vissute poche. Dapprima mi ero ritrovato a combattere contro un bambino psicopatico che pensava di essere il portatore del monocoda, poi i suoi babysitter mi avevano chiesto di pagargli il pranzo per poter ricevere un addestramento, ed ora dovevo essere io a cercare il bambino, dato che qualcuno era riuscito a portarselo via o qualcosa del genere.
    Non dissi mezza parola, non era mio interesse inquinare ulteriormente l'aria. I qui presenti Kurogane sembravano non smettere un'attimo di parlare e cianciare, di conseguenza era meglio pensare ed agire per me. Mentre Shinici divideva i compiti e mi indicava la zona da controllare ebbi alcune riflessioni da fare.


    Causerò un'esplosione sopra il luogo in cui li trovo in caso, in maniera che possiate ben vedere dove siamo.

    Difficilmente qualcuno avrebbe potuto rapire il ragazzo con la forza, aveva messo me in grande difficoltà, possedeva un'arte pericolosissima, ed in ogni caso anche se fossero riusciti a sopraffarlo questo avrebbe potuto scatenare un casino enorme, che ci avrebbe sicuramente avvertito. No, era stato sicuramente ingannato. D'altra parte il bambino non si era mai messo in luce per la sua grande intelligenza e furbizia. Se qualcuno l'avesse studiato per un po' avrebbe potuto facilmente capire i suoi punti deboli e sfruttarli per portarlo lontano.
    Per quale motivo però ?
    Non trovavo l'utilità di rapire quel poveraccio e andarsi ad infilare in una grana enorme. Soprattutto vista la tirchiataggine dei baby-sitter.

    Meno chiacchiere...

    Il villaggio era grosso, e girare via per via sarebbe stata un'idea sciocca: avrei sprecato moltissimo tempo. Sfruttando alcune scatole accatastate saltai sui tetti delle case della zona, correndo lungo il perimetro di mia competenza. Dall'alto potevo vedere più vie allo stesso tempo, inoltre qualora avessi trovato il bambino avrei potuto sfruttare la possibilità di un agguato. Dovetti girare per alcuni lunghi minuti mentre cercavo il bambino, minuti nei quali mi sorsero diverse domande. In primo luogo mi ero subito fidato del Kurogane correndo dietro al bambino, mentre questi poteva aver inscenato il tutto per scappare senza insegnarmi. In fondo l'avevo trovato trasformato a frodare poveri malcapitati per pochi spicci, non ci sarebbe stato da stupirsi. Infine l'idea che stavo sprecando forze per salvare un bambino probabilmente molto più forte di me era assai ironica. Difficilmente avrei potuto salvarlo da qualcuno più forte di lui, l'unica mia speranza e che questi non si fosse accorto del pericolo che correva e non essersi per quello difeso.
    Dopo questi lunghi minuti vidi il bambino correre dietro due individui mai visti prima allegramente.


    è evidente che non si è accorto di niente.. E se in realtà non fosse in pericolo ? Come mai sta seguendo quelle persone ?

    Nella mia testa c'erano molti dubbi, per quanto ne sapevo potevano essere i suoi fratelli o simili. Dovevo fidarmi delle parole di Shinici ?
    Ripensai alla sincerità con la quale sembrava impanicato davanti al locale, quando aveva realizzato di aver perso il bambino. Si, tutto sommato potevo crederci. Presi dalla tasca un kunai e ci applai una carta bomba, tra l'altro l'unica del mio equipaggiamento quel giorno. Cercai di correre davanti al gruppo senza farmi notare, passando dai tetti, una volta superato il gruppo avrei lanciato il kunai bomba sopra le loro testa, verso la mia precedente posizione, in maniera tale che se si fossero voltati verso l'esplosione mi avrebbero dovuto dare le spalle, ed anche con il volto rivolto verso l'alto non sarei stato nel loro campo visivo.
    Shinici era stato allertato ed ora conosceva la posizione del gruppo. Bisogna dire però che non è solito vedere bombe di fuoco nel cielo, e questi sarebbero potuti scappare alla grande rendendo inutile la localizzazione. Sfruttai il momento di distrazione dei due per saltare giù dal tetto e piazzarmi davanti a loro, dal lato verso il quale stavano procedendo.


    Hey Shukaku, dove vai con questi signori ?

    Ero molto teso, e mi domandavo chi avesse messo in trappola chi.
     
    .
24 replies since 10/9/2015, 22:06   216 views
  Share  
.