Scontri Clandestini

Addestramento per Ryoshi Okura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il sensei pazzo

    Post Ottavo - La furia di Shinichi Kurogane



    L'esplosione avrebbe attirato rapidamente Shinichi nel luogo dove si trovavano Ryoshi e Fujimori tuttavia, per quel momento, Ryoshi si sarebbe trovato da solo contro due avversari.

    Hey Shukaku, dove vai con questi signori ?


    Mi hanno dato delle caramelle. Mi stanno portando nel regno sotterraneo della leggendaria Regina Ninfadora, dove ci sono i fiumi di cioccolato liquido e si può mangiare gelato tutto il giorno!

    I dolci erano decisamente il punto debole di Fujimori. Sembrava quasi un bambino normale. Evidentemente la sua follia non era così piena come si aspettavano prima, o forse era solo un modo per compiere incredibili atti di violenza senza risentirne a livello psicologico.

    Nessuno dei presenti era uno psicologo quindi nessuno avrebbe potuto saperlo con certezza.

    Già già, Shukaku sta venendo con noi, non intrometterti bamboccio!

    Il primo dei due, quello più grosso, si sarebbe scagliato addosso a Ryoshi, tentando di colpirlo ma sarebbe stato bloccato da un muro di sabbia... che l'Okura fosse riuscito a bloccare l'attacco acquisendo misteriosamente quelle facolta?

    No, era stavo Shukaku, ovviamente

    Lui ha dato da mangiare a Shukaku. Non è un nemico.

    Il secondo dei due figuri si sarebbe fregato le mani, cercando di parlamentare con quello che lui riteneva sul serio essere il demone monocoda

    Shukaku-sama. Finalmente si è risvegliato. Vogliamo condurla in un luogo dove potrà banchettare con tutte le più grandi delizie, e combattere le più grandi battaglie... siamo qui per servirla, Shukaku-sama

    Si, infatti... questo miscredente vuole trattenerla dal compiere il suo grande destino!

    Per un attimo il "demone" sembrò come pensare tra se e se... come se combattuto a chi dare ragione.

    Però Shinichi-niichan ha detto che devo essere gentile con lui...

    Ed ora Shinichi-niichan ti ordina di bloccare quei due tizi.

    Cazzo.

    Cascando dal cielo Shinichi avrebbe colpito pesantemente Fujimori sulla zucca, gettandolo a terra.

    Niente parolacce!

    Ahia.

    La sabbia avrebbe bloccato i due che stavano cercando di scappare. Shinichi si sarebbe avvicinato loro e Ryoshi avrebbe potuto notare che dell'uomo che aveva visto prima non era rimasta nemmeno l'ombra. Gli occhi ricoperti di oscurità, l'espressione del volto, il portamento, il tono della voce.

    Tutto era diverso. Se non avesse avuto lo stesso aspetto e la stesa voce avrebbe potuto giurare che fosse qualcun'altro.

    Questo era un ninja.

    Con voi due farò i conti dopo. Fujimori, tienili fermi.

    Hai, hai, Shinichi-niichan. Ma come hai fatto?

    A capire che non eri né posseduto da Shukaku né pazzo? Perché sei un pessimo bugiardo. Anche se come attore hai del potenziale, ma devi lavorare meglio sul linguaggio del corpo. Da oggi la smetti con sta stronzata di Shukaku, che stai facendo impazzire sul serio zia Masumi. O se preferisci racconto a tutti che stavi solo fingendo. Come minimo passerai un anno in punizione. Senza giochi. E senza dolci.

    Un anno senza dolci? No no no... la smetto subito Shinichi-niichan, lo prometto, lo giuro!

    Sarà meglio per te, Fujimori.

    Ryoshi, che stava assistendo a quel teatrino, avrebbe probabilmente capito che il metodo di educazione di Shinichi Kurogane era non dissimile da quello denominato "carota e bastone". Solo che in realtà era "o ti mostro il bastone o te lo do giù per la testa mentre io mi mangio la carota".

    Una cosa era certa però: con Fujimori sembrava funzionare alla perfezione, forse perché i genitori erano troppo permissivi.

    Bene, direi che è ora di onorare il mio patto. Dato che mi hai aiutato a ritrovare Fujimori, e a smascherarlo per il bugiardo che è... ti insegnerò ad apprendere la tecnica della manipolazione della sabbia. Oltre a qualche piccolo trucchetto. Ma non ora. Ci vedremo tra un ora al mio ufficio, che prima voglio andare a mettere al fresco questi due.

    Non capisco perché vuoi imparare a fare questa cosa. E' una tecnica stupida. Per persone stupide. E' più divertente prendere a pugni la gente.

    Fujimori, sei sotto la mia custodia fino stasera, quindi mi darai una mano pure tu.

    Stupido Ryoshi, stupido Shinichi-niichan.

    Come prego? rispose la glaciale voce del chunin

    Ottima idea Shinichi-niichan. Ottima idea. poi sussurrando Ha ragione cugina Miyako a dire che sei un baka.

    Shinichi avrebbe consegnato un biglietto da visita a Ryoshi dove era segnata l'ubicazione dell'ufficio di Shinichi oltre alle sue attività come detective ed avvocato (anche se non aveva quasi mai un caso, per nessuna delle due professioni).

    [...]

    L'ora dopo


    Ryoshi avrebbe trovato Shinichi e Fujimori seduti sul divano a giocare a dama (il bambino era troppo giovane per gli scacchi).

    Era ora. Ero stanco di farlo vincere.

    Inutile che dici le bugie, in realtà io sono più bravo!

    Si, si certo. Andiamo sul retro su.

    Si sarebbero quindi diretti sul "giardino" nel retro della casa (semplicemente uno spiazzo dovuto al fatto che quell'edificio era un prefabbricato progettato da un ingegnere di Konoha)

    Bene, per prima cosa dovrai imparare a controllare meglio il tuo chakra. La tecnica, di base, consiste nell'impastare del chakra nella sabbia attorno a te e sfruttare questo chakra per muoverla, darle la forma ma, sopratutto, indurirla ed addensarla. Il tuo primo esercizio sarà quindi l'apprendere il chakra adesivo.

    Mi sarei avvicinato al muro e avrei camminato per un paio di metri in verticale, prima di ridiscendere.

    Questo esercizio ti aiuterà poi ad addensare la sabbia. Per prima cosa devi concentrare il chakra sulla pianta dei piedi nella giusta concentrazione, né troppo né troppo poco e vedrai che le proprietà adesive si svilupperanno in breve.

    Uh, questo lo voglio imparare anch'io! Posso Shinichi-niichan? Posso?

    Va bene, fai pure pratica anche tu Fujimori.

    Si sarebbe messo quindi di fianco all'Okura, facendo pratica con lui.



    CITAZIONE
    OT

    Dato che siamo vicini al numero di post vediamo di finire con la parte dell'add vero per i 3 controlli del chakra e la tecnica speciale. Faremo un post a testa per ogni controllo del chakra, ed un numero variabile per la ts a gusto mio. Finora stai andando bene, mi piace come ruoli il pg.

    Nota: siamo nel primo pomeriggio, fa conto massimo le 3 del pomeriggio, e l'addestramento in totale durerà fino a notte inoltrata (tutti i controlli del chakra + ts). Questo farti capire come regolarti con le varie tempiste nei singoli post per apprendere le varie abilità.

    Sei libero di interagire con Fujimori e con Shinichi durante l'add, mi aspetto solo una messa in pratica decente. Non servono i pipponi di anni fa ;)
     
    .
24 replies since 10/9/2015, 22:06   216 views
  Share  
.