Strane ricerche nella Nebbia

[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Strane ricerche nella Nebbia

    Porta a porta


    Parlato Ryuu
    Pensato Ryuu

    La piega che gli eventi presero quel giorno non era proprio come se l’era immaginata, essendo finito a girare nei pressi del cimitero con una ragazza straniera anziché andare in cerca dei suoi genitori, ma tuttavia non gli dispiaceva affatto distrarsi dai suoi pensieri cupi per aiutare una bella ragazza, che per fortuna non sembrava essersi accorta della sua sbadataggine nel trovare la strada che stava cercando. Anzi, Nakora si meravigliò molto quando lui si offrì anche di darle una mano nel cercare l’abitazione dell’uomo, ma Ryuu era fatto così, la sua gentilezza era spontanea, senza contare il fatto che sperava di far colpo su di lei, quindi si limitò a risponderle con un sorriso e grattandosi contemporaneamente la nuca come se si sentisse leggermente in imbarazzo per quello che la ragazza gli aveva appena detto.
    No, è che mi piace aiutare le persone. Non tutti mi rivolgono a parola, anzi alcuni mi evitano. Vabbè, lasciamo stare. Cavolo, è ancora più bella quando ride. L’idea di separarsi per trovare la casa di quel tale gli sembrò buona, quindi dopo aver accettato la proposta di Nakora, si voltò e si avvicinò rapidamente alla prima casa sulla destra. C’era molto da fare se sperava di trovare il signor Nebusuki prima di lei, quindi, dopo essersi accostato alla cassetta delle lettere della prima casa, si abbassò leggermente per poterne leggere il nome con la speranza che fosse quello che stavano cercando, ma sfortunatamente non era così. "Bento". Cos’è, un ristorante o una casa? Bho. Senza perdersi d’animo si tirò su e si diresse immediatamente alla casa successiva, ma questa volta sapeva bene che non potesse essere quella che stava cercando, dato che conosceva bene i padroni di quest’ultima. No, qui ci abita il signor Toki.

    La ricerca si dimostrò più ardua del previsto e per i successivi lunghi minuti passò ad ispezionare tutte le case del quartiere, o almeno della parte della strada che si era diviso con la ragazza, cominciando a demoralizzarsi per il mancato ritrovamento dell’uomo. Ormai aveva quasi finito di ispezionare tutte le case della sua metà di strada, pertanto, se il nome dell’uomo non sarebbe comparso neanche su quelle ultime cassette delle lettere rimaste, doveva trovarsi per forza nella parte che stava ispezionando Nakora. Ryuu cominciò a dubitare che le informazioni date dalla ragazze fossero attendibili, quando all’improvviso sentì chiamare il suo nome in lontananza. Subito fu invogliato a guardare in direzione della provenienza della voce che lo aveva chiamato, accorgendosi che si trattava proprio di Nakora, che aveva alzato un braccio per attirare la sua attenzione e per dirgli molto probabilmente che era riuscita a trovare il loro obiettivo. Ryuu si sentì sollevato e allo stesso tempo un po’ deluso per non essere riuscito a trovarlo lui, ma almeno erano riusciti a raggiungere lo scopo della loro indagine, quindi si diresse in tutta fretta verso di lei e raggiungendola nel giardino, in cui questa si era già addentrata. Decisamente una bella casa e in ottime condizioni, per giunta. A quel punto il suo compito era terminato e avrebbe potuto anche andarsene, ma per non lasciarla da sola in un luogo che non conosceva, preferì rimanere per poterla riaccompagnare eventualmente all’uscita del villaggio o in qualunque altro luogo avrebbe preferito, una volta finito di conversare con l’uomo dell’abitazione. Io ti aspetto qui, allora, va bene? Non voleva di certo risultare invadente in caso dovessero parlare di faccende personali, quindi rimase nei pressi del cancelletto del giardino, attendendo che la sua amica se la sbrigasse da sola.
     
    .
9 replies since 11/9/2015, 12:08   131 views
  Share  
.