Strane ricerche nella Nebbia

[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Il ragazzo non sembrò intenzionato a indagare su quanto aveva appena visto e sentito, preferendo così farsi gli affari suoi.
    Di certo apprezzò questo suo modo di fare, troppo spesso le persone risultavano invadenti facendosi i cavoli degli altri senza remora, e lei non riusciva proprio a capire come facessero ad essere così indiscrete.
    Comunque sia Ryuu le disse che si stava dirigendo fuori dal villaggio per un servizio.
    Inarcò leggermente un sopracciglio incerta, senza capire se si trattasse di cose personali oppure che avevano a che fare con l'accademia, tuttavia vista la sua premura di poco fa preferì non chiedere nulla a sua volta, limitandosi a rispondere al fatto se avesse intenzione di rimanere li ancora un po'.
    Sinceramente fosse stata una situazione diversa avrebbe anche detto di sì, tuttavia in quel momento non se lo poteva permettere.
    Non quando aveva così tante informazioni da riportare a Deveraux, e soprattutto a Febh.
    Inizialmente non le era proprio andata giù l'idea di parlare anche con lui del suo passato, tuttavia capiva che visto come si stava evolvendo la cosa ormai era necessario.
    Probabilmente senza di lui non avrebbe potuto muovere neanche un dito, e per quanto sentisse il bisogno impellente di correre alle coordinate che aveva incise nella mente, era ben conscia che sarebbe stato al pari di un suicidio.
    Non poteva avvicinarsi all'entrata di un villaggio mai sentito prima così, senza nessuno a guardarle le spalle e senza aver preparato un piano nei minimi particolari.
    Nessuno poteva sapere che cosa l'avrebbe attesa effettivamente in quel posto, non era neanche da dare per scontato che l'avrebbero accolta a braccia aperte solo perchè una di loro.
    Ankato era stata ben chiara riguardo questo punto, lei era fuggita per salvare la vita a lei e Yushino, questo significava che stava per essere uccisa proprio in quel luogo che doveva essere la sua casa.
    Certo aveva parlato di un incidente, però vallo a sapere effettivamente che cos'era accaduto.
    Avrebbe dovuto chiedere di organizzare due spedizioni nel totale, una per localizzare l'entrata esatta del villaggio e l'altra per entrarvi all'interno, così da scoprire cos'era accaduto.
    Di sicuro fare queste due cose e anche solo ricevere una risposta affermativa avrebbe richiesto tempo, però non poteva fare niente altro al momento oltre questo. Doveva essere paziente.
    Un po' alla volta sarebbe riuscita a scoprire tutto quanto, però per il momento doveva accontentarsi di quanto le era stato rivelato li a Kiri.
    Inoltre non avrebbe dovuto farne parola con nessuno al di fuori di Oto di una cosa del genere, se altri villaggi l'avessero saputo molto probabilmente con la scusa dell'alleanza si sarebbero offerti per effettuare loro la prima spedizione. E lei non voleva, nessuno che non fosse stato lei avrebbe dovuto metterci piede in quel posto prima di lei.
    Volse lo sguardo su Ryuu mentre prendeva parola, il tono che stava tornando come quello di sempre.

    No non credo mi tratterrò ulteriormente. Devo assolutamente tornare a Oto.

    Ammise in tutta sicurezza, salvo poi vedersi il ragazzo farle un cenno del capo rispondendole anche verbalmente, per poi iniziare a muoversi verso l'uscita del villaggio.
    Dovette ammettere che ora che stavano ripercorrendo la strada di prima a ritroso, non le risultava più così difficile orientarsi.
    In questo senso aveva sempre avuto una buona memoria, soprattutto per via del fatto che tendeva ad orientarsi per mezzo di edifici, colori e luoghi. Mentre i nomi raramente se li ricordava, non sapeva dire il perchè ma aveva sempre funzionato così il suo senso d'orientamento.
    Anche Ryuu sembrò essere decisamente più sicuro rispetto a prima, e dopo un po' arrivarono al Cancello da cui era entrata ove le restituirono tutto il suo equipaggiamento.
    Inizialmente lo prese in mano, per poi allontanarsi un po' e sistemarselo addosso.
    Una volta assicurati tutti i borsellini e il loro contenuto, alzò lo sguardo sul ragazzo giusto per vederlo rimasto di sasso.
    Non riuscì a fare a meno di sorridere divertita nel vedere la sua espressione, non era per sfottere però era stata troppo buffa!
    Come si riprese sopprimendo la risata che le stava per sfuggire di bocca, riprese a camminare mentre gli rispondeva in tutta tranquillità.

    Sì Ryuu, sono una kunoichi dell'Accademia di Oto. Mi dispiace se credi ti abbia voluto ingannare o simili, però semplicemente non vedevo perchè parlarne.

    D'altra parte era anche vero che pure lui che non le aveva fatto nessuna domanda a riguardo.
    Comunque sia dopo un po' arrivarono innanzi alle pendici di una cascata decisamente alta, strutturata in un modo alquanto particolare rispetto alle solite cui era abituata intravedere.
    Ryuu puntò il suo sguardo verso il basso, e anche lei facendosi più seria provò a guardare in quel punto ma non vide nulla, così da tornare con gli occhi su di lui senza capire.
    Forse era accaduto qualcosa in quel luogo che lei non sapeva, era l'unica spiegazione che riusciva a darsi.

    Dunque che dovevi fare? Se è una cosa del villaggio, dimmelo che me ne vado. Tanto quello che dovevo fare qui l'ho fatto, e prima torno meglio è.
     
    .
9 replies since 11/9/2015, 12:08   131 views
  Share  
.