Strane ricerche nella Nebbia

[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Come Ryuu le rivelò il motivo per cui si era fermato proprio li davanti, si ammutolì.
    Non perchè era stata presa alla sprovvista o simili, quanto più era un segno di muto rispetto.
    Di certo non era in grado di capire il dolore che provava il ragazzo, avendo avuto lei entrambi i genitori fino quasi l'età di dieci anni, però per quello che poteva non voleva infastidirlo di più del dovuto.
    Tant'è che stava pensando addirittura di andarsene in silenzio, senza dire nulla così da lasciarlo solo coi suoi pensieri in quel luogo. Tuttavia Ryuu all'improvviso si voltò verso di lei, facendole una richiesta.
    Questa volta rimase leggermente stranita.
    Fiori?
    Guardò prima lui e poi la cascata, tuttavia come spiegò il motivo del perchè gliel'aveva chiesto si focalizzò su di lui, sorridendoli con aria mesta e allontanandosi in tranquillità, così da raccogliere quanto chiesto.
    Purtroppo a differenza di sua sorella gemella, lei non era particolarmente femminile e per tanto anche solo scegliere i fiori adatti per una cosa del genere si poteva rivelare un problema per lei.
    Difatti ci mise un po' di più del previsto, e nonostante questo quando tornò da Ryuu non arrivò con dei fiori esattamente adatti allo scopo.
    Più che essere tristi o cupi, aveva trovato qualcosa che era simile alle margherite tuttavia dai petali bluastri e il centro di un giallo acceso, decisamente troppo vivaci per una lapide.
    Tuttavia lei per prima non ci fece caso, e infatti quando fece per consegnarli al ragazzo non sembrò impensierita nè tanto meno in imbarazzo, nella sua testa quelli andavano più che bene.
    Comunque sia poco dopo Ryuu terminò di incidere quelli che ipotizzò fossero i nomi dei genitori morti, rivolse loro un breve saluto prima di voltarsi nuovamente verso di lei.
    Infine il tempo di salutarsi era giunto una volta per tutte, era giunto che il momento che le loro strade si dividessero.
    Le diede qualche indicazione così da essere sicuro che non si perdesse, per poi rivolgerle un ultimo saluto.
    A sua volta tese in avanti la mano, così da stringere quella di Ryuu con forza e decisione.

    Nessun problema Ryuu, figurati. E' stato un piacere anche per me, ci vediamo.

    Dopo quel breve saluto, si sarebbe voltata così da incamminarsi verso il porto.
    Finalmente stava per tornare a Oto.
    Tuttavia avrebbe dovuto decidere cosa fare una volta arrivata, e fortunatamente avrebbe avuto tutto il viaggio di ritorno per pensarci a dovere.
    Non sarebbe stato affatto facile, considerando che comunque da quella singola decisione il suo futuro si sarebbe potuto evolvere in un modo completamente diverso da come sarebbe dovuto essere.
    Anzi poco ma sicuro che quei cambiamenti, volente o nolente, avrebbero coinvolto anche altre persone oltre lei, incluso Deveraux e Febh come gliene avesse parlato.
    Senza contare i ninja che avrebbe richiesto per un'ipotetica spedizione... Non era per niente facile decidere.
    Sospirò, salendo sull'imbarcazione e guardando le onde infrangersi contro i bordi.
    Solo ora si rendeva conto, che non aveva poi così tanto tempo.
     
    .
9 replies since 11/9/2015, 12:08   131 views
  Share  
.