Caccia a Karasu

Giocata tra Hoshi e Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Caccia a Karasu

    Post Primo - "Come un ragno al centro della tela"





    Una strana missiva sarebbe giunta quel giorno alla residenza di Hoshikuzu Chikuma. Una lettera indirizzata direttamente a lui, che conteneva uno strano oggetto: una specie di triangolo di metallo. Al di là della curiosità dell'oggetto anche lo scritto era curioso:


    CITAZIONE
    Carissimo amico, sono spiacente di inviarti questa mia senza alcun preavviso ma avrei bisogno di discutere di quella scultura... come puoi vedere un'unghia si è staccata e avrei bisogno del tuo consiglio sul metodo migliore per restaurare la scultura accuratamente.

    Con affetto, Shinichi Kurogane.

    Quale motivo poteva aver spinto il Kurogane a scrivere una così strana lettera al Chikuma? I due non si sentivano da molto tempo... e quell'oggetto? Erano anni che il Chikuma non lo vedeva e probabilmente aveva dimenticato da tempo il suo scopo, così come il suo creatore. Che cosa significava tutto ciò? Domande a cui solo il Kurogane avrebbe potuto rispondere, sempre che il Chikuma volesse reincontrarlo...


    [... quel pomeriggio, a casa di Shinichi ...]



    Il chikuma sarebbe stato accolto da un ragazzo che gli avrebbe consegnato una lettera prima di uscire, se avesse parlato con lui non gli avrebbe saputo dire molto, a parte presentarsi come Asuma Kurogane, cugino di Shinichi:

    Guarda, sto facendo un favore a cugino Shinichi, ma non chiedermi che gli passa per la testa... sembra quasi pazzo. Per me si è letto troppi gialli. Ora scusa ma devo preparare una carovana per Okasada e sono già in ritardo. Nella lettera dovrebbe spiegarti tutto.



    Hoshikuzu avrebbe riconosciuto il nome del paese nominato da Asuma, si trattava di un villaggio nel profondo sud del paese del vento che si affacciava sul mare. Non aveva una grossa fama ma negli ultimi tempi stava crescendo come centro di importazione di beni per tutto il paese del vento, anche se si sospettava che tale crescita improvvisa era dovuta principalmente al contrabbando di armi provenienti dal paese del fulmine.

    Una voce avrebbe interrotto i pensieri del ragazzo dai capelli rossi, riportandolo rapidamente alla realtà:

    Leggi la lettera e dimmi di chi si tratta.


    Nella "lettera" era presente una foto di un giovane dai lunghi capelli neri raccolti in una coda che impugnava una spada di preziosa fattura. Hoshi avrebbe potuto riconoscere i vestiti e la lama come quelle tipiche di un ninja del clan Chikuma cadetto, che manipolava il vuoto d'aria ma non avrebbe saputo dire il nome di chi si trattava, dato che non lo conosceva. Alla sua risposta, o assenza di risposta, il Kurogane avrebbe replicato con uno sbuffo e una breve frase.

    Scusa la segretezza, ma almeno dalla tua reazione so che sei il vero Hoshi. Raggiungimi nel mio studio e non toccare i fili per piacere. Ti spiegherò tutto.


    Dirigendosi verso il retro della casa, seguendo la voce di Shinichi sarebbe ben presto giunto in una gigantesca stanza dove svariati ritagli di giornale erano appesi al muro, collegati da svariati fili neri a diversi punti di una mappa del paese del vento che si trovava sulla parete alle spalle del suo anfitrione, seduto su una gigantesca scrivania di ebano dall'altra parte della stanza. Sembrava un ragno nel mezzo di una gigantesca tela di ferro nero. Un'immagine calzante, per un ninja manipolatore di metalli.

    Benvenuto Hoshi. Ti starai chiedendo perché ti ho chiamato qui, ed il motivo di tutta la segretezza. E chi fosse quel tuo lontano parente di cui hai visto la foto prima. Beh, siediti un attimo. Ho una storia da raccontarti ed una richiesta da farti.


    Una volta seduto il Kurogane avrebbe ripreso a parlare

    Oh, come sono maleducato... vuoi qualcosa da bere? Thé? Caffé? Ammetto che le proprietà eccitanti del caffé sono molto stimolanti ma la preparazione dietro ad una tazza di te è semplicemente affascinante, non trovi? La storia è lunga e non vorrei interrompermi per cui se vuoi qualcosa da bere o devi andare in bagno dimmelo subito per piacere.


    Terminati i convenevoli e soddisfatti i bisogni del fisico Shinichi avrebbe saziato la sete di curiosità di Hoshikuzu.



    Tutto è cominciato anni fa, quando ero ancora un genin. Dovevo ancora conoscerti, al tempo... venni assegnato ad un ninja di nome Shura, un assassino manipolatore di veleni, per completare la mia formazione teorica e poter provare sul campo la mia promozione al grado di chunin. Si, uno di quei vecchissimi "corsi chunin" caduti in disuso. Il mio era un po' particolare viste le propensioni del sensei, ero infatti l'unico allievo. La missione che ci era stata affidata era sgominare un'organizzazione criminale che governava parte del sud del paese del vento. Un'organizzazione di nome Karasu.



    Bevve una tazza di the verde, rinfrescandosi la bocca prima di continuare con la storia.

    Al tempo venne stabilito che il modo migliore per distruggere Karasu, in quel tempo debole a causa di un recente cambio di leadership, era l'assassinio del nuovo capo dell'organizzazione e del suo braccio destro, un traditore di Suna di nome Kojiro Sasaki Chikuma. "Tagliare la testa del serpente e far morire il corpo", qualcosa del genere. Shura decise che lui si sarebbe occupato della boss dell'organizzazione, mentre la mia missione sarebbe stata quella di sopraffare Kojiro. Shura ebbe successo nella sua missione, anche se lo seppi solo successivamente, mentre io purtroppo dopo un breve scontro con la boss in cui ero stato di supporto a Shura mi ritrovai da solo contro il Sasaki. Vinsi lo scontro ma purtroppo lui riuscì a scappare. Ero troppo debole per inseguirlo, ed ero solo dietro le linee nemiche quindi decisi di ritirarmi.



    Come ben saprai venni promosso a Chunin ma ancora oggi mi chiedo se presi la decisione corretta... se avessi inseguito Sasaki forse questa storia si sarebbe conclusa allora. Inutile rivangare il passato però, vero? Decisi allora di continuare la mia investigazione su Karasu durante il mio tempo libero e questo ed altri motivi mi fecero trascurare la mia formazione e le missioni come ninja, oltre al fatto che il lavoro come detective stava diventando molto incalzante. Comunque, dopo anni ed anni di analisi di notizie, incidenti e pettegolezzi sono riuscito a ricostruire gli spostamenti di Kojiro Sasaki, oltre al fatto che Karasu continuò dopo quella notte. In un certo senso mi sento responsabile della morte e della sofferenza che ha causato. Tuttavia ora sono troppo debole come ninja per poter sopraffare Kojiro o Karasu da solo... che ironia eh? Per questo ho deciso di chiedere il tuo aiuto. So che stanno per importare delle armi da Kumo per conto di alcuni terroristi che dovranno commettere un attacco qui a Suna. Non posso fermarli da solo... che ne dici, vuoi aiutarmi?



    CITAZIONE
    OT
    A te la palla, vedi tu come rispondere e se vuoi aggiungere dettagli o altro :guru:

    O se vuoi continuare anche a portare avanti la trama ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Free GDR
    ..Ah.. va bene una birra..grazie!!!..
    1° Post Attivo




    Hoshi proprio non capiva che diavolo gli avesse mandato Shinichi questa volta. La lettera he gli aveva mandato lo invitava a casa sua e fin li la cosa gli stava bene, ma il triangolo di metallo. Proprio non capiva il rosso mentre ci giocherellava passeggiando verso il quartiere dei Kurogane. Arrivato di fronte alla casa del magnetico il Chikuma si sarebbe fatto avanti incontrando uno strano individuo che presentatosi come il cugino di Shinichi gli avrebbe consegnato una lettera sparendo poco dopo.


    - Ooohi Shinichi.. dove sei?!.. è permesso?!..- non che il rosso si facesse poi molti problemi. Prima di chiedere permesso era già arrivato a metà del cortile. Aperta la lettera la voce del Kurogane gli esplose in testa facendolo trasalire -Ma che cazz.. ?!- il magnetico lo invitava a farsi avanti e a dare un’occhiata al contenuto della busta. Dentro il Chikuma avrebbe trovato la foto di un uomo anche un po’ bruttino a dirla tutta vestito con il tipo kimono della famiglia cadetta dei Chikuma. Non aveva dubbi il rosso che quelli erano i vestiti e le armi del suo clan -Ehiii Kurogane.. ti avverto.. se stai cercando di organizzarmi un appuntamento al buio con questo tizio ti avverto già.. a me piace la passera!!!- il rosso avrebbe continuato la camminata fino a raggiungere l’amico.


    -Oh porca trota.. ma che diavolo è tutto questo casino?!.. - ok era ufficiale. Il magnetico lo aveva invitato per accompagnarlo all’istituto di igiene mentale. La stanza dove stava l’amico era tassellata di foto, immagini e mappe tutte collegate da fili neri metallici. Passare attraverso la ragnatela sarebbe stato praticamente impossibile o quasi. Come in una partita di Twister il rosso si sarebbe mosso stando attendo a non toccare nulla. Fortunatamente aveva giocato una infinità di partite con i respiri dei vecchi capo clan Chikuma. Tutti sapevano che “Twister” era il gioco preferito del clan Chikuma.


    Giunto a destinazione Shinichi avrebbe fatto gli onori di casa chiedendo al rosso se avesse sete. Ovvio che si -Una birra!!!.. se hai birra.. ne berrei una grazie.. prendine pure già due..- il rosso ormai aveva preso la via dell’alcolismo a braccia aperte. Quella carogna di Gin aveva lasciato una profonda cicatrice sul giovane Chikuma, una smisurata voglia di bere alcolici, ma soprattutto birra.


    Una volta messo comodo il rosso sarebbe rimasto ad ascoltare l’amico. Quello che gli stava proponendo era una semplice missione nella quale Shinichi voleva riscattare il suo onore. Niente di più semplice se non fosse stato che si sarebbero dovuti scontrare con una organizzazione criminale e che a capo di questa vi fosse un temibile Chikuma traditore. Hoshi si era scolato le due bottiglie nel giro di qualche minuto, doveva ammetter che il Kurogane aveva gusto in fatto di bevande al malto.


    -Beh allora?!.. che stiamo aspettando?!..- avrebbe detto il rosso mentre si alzava dalla sedia dirigendosi verso l’uscita -Andiamo a prendere a calci nel sedere questo Chikuma traditore e la sua banda di scagnozzi!!!- Hoshi aveva assunto una strana espressione compiaciuta. Non vedeva l’ora di entrare in azione e muoversi un po’. Avrebbe atteso il magnetico prima di invitarlo a raggiungerlo in giardino, di sicuro doveva prepararsi. Fortunatamente lui aveva tutto con se, d’altro canto non aveva praticamente nulla addosso se non il cappotto da capo clan, l’arco sulla schiena e qualche accessorio da semplice ninja.


    -Ok Shinichi.. se non ti dispiace vorrei raggiungere le terre del Sud entro sera.. odio dormire fuori in mezzo al deserto.. e le carovane sono lente come la morte!- l’aria attorno al rosso e al magnetico aveva già cominciato a vibrare vorticando intensamente. Shinichi si sarebbe sentito sollevare da terra per qualche istante prima di vedere il terreno del giardino sconquassarsi letteralmente dalla pressione disumana esercitata dalla tecnica del rosso. In pochi istanti i due si erano librati in volo ad un centinaio di metri e stavano volando a velocità folle verso sud. Con quel sistema avrebbero sicuramente risparmiato una montagna di tempo -Spero tu non soffra di vertigini!.. ah fai strada tu.. io penso solo a dare gas!!!- la loro avventura era solo appena cominciata [Tecnica][Tecnica Avanzata][Sfera Di vento Levitante]

    Sfera Di vento Levitante - Fuuton: Fujo No Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni
    0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attacchi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni Unità - Mantenimento: 1/2 Basso ogni Unità)
    [Potenza Massima: 20 ogni Grado]
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .


    OT/ Ho fatto un pò lo sboroneee!!!
    Shu lascio a te la gestione della trama almeno per il momento.. appena le cose si chiariscono un pò mi inserisco!



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Caccia a Karasu

    Post Secondo - Dannati Chikuma




    Sorrisi con affetto alla replica di Hoshikuzu. Come mi aspettavo non era cambiato per nulla: sempre pronto a mettersi in gioco e ad aiutare un amico in difficoltà. Senza mai nulla chiedere in cambio. La persona perfetta da sfruttare, nel bene o nel male. Già mi immaginavo le repliche di qualcun'altro del clan alla mia richiesta e i numerosi debiti in favori e denaro che avrei dovuto contrarre per aver successo. Già... certe volte è bello conoscere qualcuno disposto a rischiare la vita solo per amicizia... e per evitare un attacco terroristico.


    L'ultima cosa di cui il villaggio aveva bisogno dopo l'assalto dei Kijin erano altri attacchi o problemi. Preparai il mio equipaggiamento, assieme alla compagna di vita di ogni manipolatore: la pesante giara che mi sarei portato dietro e che conteneva un discreto quantitativo di polvere di ferro, un peso inutile per un'altra persona la migliore arma per un Kurogane.

    Ero arrugginito come ninja, ma anche il metallo arrugginito può ancora ferire e proteggere.

    Avrei quindi accompagnato Hoshikuzu in giardino dove, con mia grande sorpresa, attivò una tecnica che sollevò entrambi in aria!
    Con rapidità uscimmo dal villaggio di Suna ed iniziammo a dirigerci verso la nostra meta.

    Una tecnica interessante... dovrò studiarla in futuro.



    Spero tu non soffra di vertigini!.. ah fai strada tu.. io penso solo a dare gas!!!

    Voi Chikuma mi date decisamente sui nervi! Non avevi pensato che magari arrivare con una carovana era un mio piano per cercare di non dare nell'occhio? Ora dovrò buttare al vento settimane di preparazione! Ufff


    Sbuffai irritato. Inutile piangere sul Chikuma versato.

    Ok, penserò ad un'altra strategia. Te dirigiti in quella direzione per circa un paio d'ore. Non sono un esperto di topografia, e da questa altezza non mi saprei orientare con precisione assoluta ma almeno il sud dovrebbe essere in quella direzione.


    Fortunatamente noi Kurogane avevamo sempre quel pizzicorio che ci attirava verso nord. In un certo senso eravamo quasi delle bussole umane (anche se non era il caso di fidarsi troppo di queste sensazioni, più di un mio parente aveva accoppato qualche team dando indicazioni errate). Fortunatamente c'era anche il sole con cui orientarsi.

    Riflettei a lungo sui possibili metodi di approccio e una volta decisa una strategia ben precisa avrei iniziato a conversare con Hoshikuzu.

    Allora... che fai di bello in questi giorni? Riesci a tenerci in corsa e a parlare un attimo oppure ti sto disturbando?


    Se c'era una cosa che mi aveva sempre distrutto era la noia. E, per quanto bello ed unico potesse essere il paesaggio del deserto a centinaia di metri dal suolo, mi stancava facilmente. Al contrario di molti altri sunesi io non avevo questa gran passione per l'arte. A parte, certamente, l'arte della guerra e del combattimento.


    [... giunto il tramonto ...]



    Eravamo ormai molto vicini a Okasada, e con solo un paio di aggiustamenti durante il nostro percorso eravamo riusciti a trovare il villaggio. Fortuna che c'eravamo riusciti prima del tramonto, altrimenti non avrei saputo sul serio come fare.

    Ok, atterriamo dietro quella duna. E' abbastanza distante dal villaggio per non essere avvistati così potremmo prepararci bene. Immagino tu sappia usare la henge vero?


    Una volta giunti a terra mi sarei sfilato la giara e l'avrei posata a terra.

    Uff... nonostante l'imprevisto sono riuscito ad elaborare un discreto piano. Usando la henge ci trasformiamo in un ricco mercante

    dissi, indicandomi...

    e nel suo servitore. conclusi, indicando Hoshi.

    In questo modo spero che ci facciano entrare senza grossi problemi. Diremo che abbiamo lasciato indietro la nostra carovana, bloccata a causa di riparazioni, che dovrebbe arrivare in un paio di giorni. Le riparazioni, per inciso, a causa di un attacco di briganti. Potremmo anche lasciar cadere casualmente nei discorsi il fatto che Shinichi Kurogane sia presente in quella carovana, giusto per mettere sul chi vive quelli di Karasu ed aiutarci a metterli allo scoperto. Più proficuo che mettersi a fare domande a tutti attirando dei sospetti. Lasceremo che siano loro a farsi avanti. Una strategia rischiosa, ma se attendiamo troppo rischiamo che facciano partire il carico per Suna proprio sotto il nostro naso. Il lato positivo della tua bravata è che almeno abbiamo un paio di giorni in più per indagare. Allora... che ne pensi?



    CITAZIONE
    OT

    Proponi pure qualcosa, se vuoi portare avanti la giocata iniziando l'infiltrazione fa pure :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Free GDR
    ..Ops..
    2° Post Attivo




    Shinichi sembrava non aver preso bene l’idea del viaggio in volo. Il rosso aveva infatti buttato all’aria mesi di preparazione per giungere al villaggio in incognito travestiti da mercanti. Poco importava ormai, il rosso aveva deciso così e così sarebbe stato, sempre che l’amico non volesse farsi un bel volo da un centinaio di metri. Il magnetico sembrava piuttosto curioso di conoscere che aveva fatto Hoshi negli ultimi tempi, stappata una birra comparsa dal nulla il rosso ne avrebbe passata una all’amico prima di cominciare a raccontare -Beeeeh!!.. ultimamente mi sono dedicato molto alla lettura.. vecchi trattati storici a dire la verità..- impossibile. Hoshikuzu Chikuma stava palesemente mentendo -..vedi.. ho scoperto che un tempo.. centinaia di anni fa.. esisteva un luogo.. un villaggio estremamente famoso per le sue acque termali!- il rosso avrebbe preso un gran sorso di birra prima di ripartire -..praticamente tutto girava attorno a quell’attività.. un interno villaggio trasformato in un centro termale.. dove..- e qui il rosso avrebbe assunto un’espressione da maniaco erotomane -..dove uomini e donne potevano fare il bagno nudi insieme!.. ti rendi conto?!..- ecco il vero Hoshikuzu.


    Hoshi avrebbe poi continuato a raccontare che negli ultimi tempi aveva trascorso molto tempo ad allenarsi al monte dei fennec per apprendere nuove conoscenze nell’arte ninja inoltre -..ah già!.. sono stato nominato anche Ottavo capo del clan Chikuma.. eheheh fiqo neh?!..- ora il rosso si sarebbe atteggiato per una decina di minuti buoni mostrando a Shinichi il cappotto rosso che teneva addosso e che era un’eredità diretta del primo capo clan. Hoshi quindi si sarebbe rivolto all’amico -E tu Shinichi.. che hai combinato durante tutto questo tempo?!.. non avrai mica passato tutte le tue giornate rinchiuso in quella stanza a tirare cavi d’acciaio?!




    [...]




    I due sarebbero riusciti a raggiungere il villaggio di Okasada prima del tramonto. Viaggiando a quel modo i due avevano guadagnato una montagna di tempo per le indagini. Il piano del magnetico era cambiato rispetto ai piani iniziali, fermatisi dietro ad una duna i due si sarebbero camuffati da mercanti in viaggio per il deserto, reduci di un attacco da parte dei banditi, in quel modo Shinichi sperava di potersi mischiare con i cittadini spargendo la voce della presenza di Shinichi tra la carovana. Hoshi aveva solo una obbiezione al piano dell’amico -Ehi.. mi spieghi perché devo fare io lo sguattero.. guarda che sono io quello alto in grado qui!!!- Shinichi sembrava non essere interessato a dettagli come quelli. Il magnetico era li per riscattare il suo onore e rendere un servizio inestimabile al suo popolo e all’intero continente, Hoshi per quell’occasione si sarebbe limitato ad eseguire i suoi ordini.


    Trasformatosi in un arzillo uomo di mezza età vestito da mercante il rosso avrebbe seguito l’amico restando alle sue spalle come ogni buon servo sa fare [Tecnica][Tecnica Base][ Tecnica della Trasformazione / Consumo: Basso]

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    .



    Okasada era un fiorente villaggio del paese del vento posto all’estremo Sud, il posto perfetto dal quale far partire ogni genere di merce. Giunti al gate del villaggio Hoshi si sarebbe fatto avanti avvicinandosi ad una delle guardie dopo un inchino e un sorriso nascosto dai folti baffi grigi avrebbe preso a presentarsi -Oooh per gli dei!.. finalmente abbiamo raggiunto la civiltà.. guardi signore.. guardi siamo finalmente arrivati.. - Hoshi si sarebbe messo a toccare la guardia un po’ ovunque quasi questa fosse una reliquia capace di donare l’immortalità. Questa indispettita lo avrebbe allontanato con mano ferma, ma gentile -Che cosa vi è successo viandanti?!- il rosso si sarebbe nuovamente avvicinato mentre la guardia indietreggiava infastidita -Oooh per i sette divini!.. è un miracolo.. siamo vivi per miracolo!!!- ok stava esagerando, ma la parte del vecchietto disperato gli piaceva da morire -Siamo dei mercanti buon uomo!.. mercanti di sete e preziosi.. un gruppo di banditi ci ha teso un agguato nel bel mezzo del deserto.. io ed il mio padrone siamo scappati mentre la nostra guardia del corpo.. SHINICHI KUROGANE DI SUNA.. ci copriva le spalle!!!- Hoshi avrebbe finto di avere un mancamento -La battaglia è infuriata tutta attorno a noi.. per fortuna la nostra guardia del corpo SHINICHI KUROGANE DI SUNA ha sbaragliato i predoni facendoli scappare!- il rosso travestito da vecchietto avrebbe preso la guardia per le spalle guardandolo dritto negli occhi -SHINICHI KUROGANE DI SUNA.. noi gli dobbiamo la vita.. lui è un eroe!- avrebbe detto mentre lanciava qualche occhiata verso Shinichi facendo l’occhiolino in senso di approvazione. Il rosso avrebbe lasciato al suo “Padrone” finire la conversazione ed il resto della storia. I due avrebbero così avuto facile accesso al villaggio, l’indomani una squadra di carpentieri invisibili sarebbe stata mandata nel bel mezzo del deserto per riparare un carro invisibile di una carovana mai esistita. La copertura era perfetta non restava che -..andare al Pub o in qualche bettola vicino l’area commerciale del villaggio.. credo sia il luogo migliore dove poter cominciare a raccogliere informazioni e farsi notare!..- inoltre il rosso aveva completamente dato fondo alle sue scorte di birra e questo lo stava rendendo nervoso e assetato.


    Se Shinichi fosse stato d’accordo il rosso avrebbe chiesto in giro qualche informazione su dove poter passare la notte e magari mangiare e bere un pasto caldo. L’oscurità stava calando rapidamente sul deserto e con essa anche la temperatura -Di un po’ capo.. che intendi fare una volta entrati in contatto con l’organizzazione segreta?!..- il rosso aveva seguito le indicazione raccolte trascinando i due in un postaccio davvero losco. Quei locali erano delle vere e proprie miniere d’oro in fatto di informazioni inoltre era noto che i malviventi li utilizzassero per i loro incontri, dopo tutto anche i cattivi devono mangiare.


    -Prego padrone.. faccia strada!- il rosso avrebbe aperto le porte del locale lasciando Shinichi entrare per primo. Dentro la situazione non era certo delle più belle. Il locale era pieno di gentaglia per lo più anche se ogni tanto si potevano annoverare dei personaggi piuttosto distinti. Il rosso si sarebbe avvicinato al bancone richiamando l’attenzione dell’oste che sembrava intento a raccontare una barzelletta a dei clienti -Mi scusi.. ehm.. mi scusi buon uomo!- l’oste, un uomo corpulenti dalle braccia grosse e pelose si sarebbe voltato verso i due con aria cagnesca -Dimmi vecchio!.. siete nuovi da queste parti.. non vi conosco.. e io conosco tutti in questa città.. che cosa posso fare per voi?!- il rosso avrebbe guardato Shinichi, toccava a lui dettare le regole del gioco e fare le opportune domande per raggiungere il giusto obiettivo.



     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Caccia a Karasu

    Post Terzo - La prossima volta mi porto dietro uno studente!




    Beeeeh!!.. ultimamente mi sono dedicato molto alla lettura.. vecchi trattati storici a dire la verità... dubitai delle parole del Chikuma. Non era mai stato un avido lettore ma lo lasciai proseguire senza interromperlo. ..vedi.. ho scoperto che un tempo.. centinaia di anni fa.. esisteva un luogo.. un villaggio estremamente famoso per le sue acque termali! mi aspettavo dove stesse per andare a parare, ma attesi che continuasse il discorso.
    ..praticamente tutto girava attorno a quell’attività.. un interno villaggio trasformato in un centro termale.. dove.. uomini e donne potevano fare il bagno nudi insieme!.. ti rendi conto?!.. Ecco dove voleva arrivare! Tuttavia... lo spirito imprenditoriale e affaristico dei Kurogane mi spingeva a valutare questa cosa sotto una luce diversa...

    E chi dice che tali tradizioni dovrebbero restare relegate nel passato? Io direi che tu ed io che siamo a conoscenza di questo perduto passato abbiamo il dovere morale di far risorgere queste sorgenti termali! Per puro spirito storico, ovviamente... ma è meglio parlare di affari una volta terminata questa faccenda. Se non dovessimo avere successo rischieremmo di non avere più un villaggio in cui costruire le sorgenti.

    ..ah già!.. sono stato nominato anche Ottavo capo del clan Chikuma.. eheheh fiqo neh?!.

    Complimenti vivissimi! Ma, se sei stato nominato capoclan, che fine ha fatto Gin? E' da molto che non si sa nulla del kazekage, il popolino è ignaro ma io sto iniziando a preoccuparmi... non è che tu sai qualcosa?

    Le capacità di osservazione del Detective avevano colpito ancora, anche se la mia risposta era stata data in automatico. Mi preoccupavo seriamente per Gin, non tanto per lui personalmente ma per il ruolo che ricopriva. Se Suna era veramente senza un Kazekage attivo i nemici del villaggio, o persino gli altri villaggi accademici potevano muoversi per impadronirsi della sabbia quasi indisturbati.

    E tu Shinichi.. che hai combinato durante tutto questo tempo?!.. non avrai mica passato tutte le tue giornate rinchiuso in quella stanza a tirare cavi d’acciaio?!


    Beh no... dopo essere diventato chunin ed aver partecipato ad una missione... intricata, oltre ad altri problemi di cui preferirei non parlare presi una difficile decisione. Ho lasciato la vita del ninja, Hoshikuzu. Non mi piaceva la persona che stavo diventando per cui mi sono dedicato quasi esclusivamente alla mia attività di Detective. Per quanto riguarda Karasu e le mie indagine a riguardo... ritengo sia giusto che sia io ad occuparmi di questo problema che ho causato, seppur involontariamente. Puoi vedere questa come l'ultima missione ninja di Shinichi Kurogane. Una sorta di revival, ahahah.

    Nonostante la situazione tranquilla e la relativa amicizia che mi legava al rosso non ero pronto per discutere quei dettagli. Si trattava di eventi molto personali, oltretutto la missione era anche coperta di segreto per tutelare la mia incolumità. Il villaggio aveva ritenuto che io avessi compiuto l'azione corretta ma io ancora non ero riuscito a darmi pace. Quanti anni erano passati? Mi sarei rabbuiato per qualche minuto prima di riprendere ad osservare e a fare da navigatore per il Chikuma.

    [...]

    Nonostante qualche piccola rimostranza Hoshi fu d'accordo con il mio piano d'azione. Il mio piano però iniziò a fare acqua fin da subito. Non avevo fatto i conti con "l'esuberanza" del mio compagno di viaggio.

    Siamo dei mercanti buon uomo!.. mercanti di sete e preziosi.. un gruppo di banditi ci ha teso un agguato nel bel mezzo del deserto.. io ed il mio padrone siamo scappati mentre la nostra guardia del corpo.. SHINICHI KUROGANE DI SUNA.. ci copriva le spalle!!!

    -La battaglia è infuriata tutta attorno a noi.. per fortuna la nostra guardia del corpo SHINICHI KUROGANE DI SUNA ha sbaragliato i predoni facendoli scappare!

    SHINICHI KUROGANE DI SUNA.. noi gli dobbiamo la vita.. lui è un eroe!


    Mi colpii la fronte con il palmo della mano pensando a quanta idiozia potesse essere presente in un jonin, perdipiù capoclan dei Chikuma e, se Gin era effettivamente fuori gioco, uno dei candidati a divenire il prossimo Kazekage.

    Quasi quasi mi trasferisco a Konoha...

    Alla fine vidi che Hoshi mi aveva persino fatto un occhiolino, come a cercare la mia approvazione. Avrebbe visto solo un volto che si era oramai arreso all'evidenza: Hoshikuzu Chikuma non era adatto per le missioni di infiltrazione. Fosse stato un suo studente gli avrebbe dato un voto insufficiente. La prossima volta forse mi sarebbe convenuto portarmi dietro uno studente, o passare le informazioni all'amministrazione di villaggio.

    Il tuo orgoglio ti farà uccidere un giorno, Shinichi. E visto come sta andando quel giorno potrebbe essere oggi!

    Oramai il danno era fatto ma almeno avremmo avuto accesso al villaggio.

    Approvai il piano di Hoshi, oltre che a raccogliere informazioni era anche cosa i nostri "personaggi" avrebbero fatto e quindi avremmo salvato la copertura... forse. Fossi stato un membro di Karasu la prima cosa che avrei fatto sarebbe stato assicurarmi di sapere esattamente chi entrava ed usciva dal villaggio, oltre ad avere svariate guardie nel mio libro paga. L'organizzazione poteva già sapere che avevamo fatto il nome di Shinichi alle mura.

    Di un po’ capo.. che intendi fare una volta entrati in contatto con l’organizzazione segreta?!..

    Il piano originario è riuscire a seguirli o comunque ad individuare il loro magazzino. Trasportano molta merce e il nostro obbiettivo primario è impedire alle armi di raggiungere il villaggio. Sicuramente ci saranno degli esplosivi per cui potremmo fare un sabotaggio in piena regola. Se riuscissimo anche a catturare qualche membro di alto livello ed ottenere delle informazioni su Kojiro non sarebbe una cattiva idea. Tuttavia non sono convinto che sia lui il cervello dell'operazione. Nella "vecchia Karasu" lui era semplicemente una guardia del corpo e queste operazioni sono troppo complesse per uno come lui. Sicuramente c'è qualcun'altro che lo appoggia.

    Entrammo nel locale ed Hoshizuku attaccò bottone con l'oste.

    Dimmi vecchio!.. siete nuovi da queste parti.. non vi conosco.. e io conosco tutti in questa città.. che cosa posso fare per voi?!

    Buona sera buon'uomo! Si, siamo nuovi di qui. Siamo giunti poco fa, anticipando la mia carovana che è stata attaccata da dei predoni... veramente dei loschi figuri. Stavamo cercando un posto dove passare la notte e mangiare qualcosa e la vostra accogliente locanda ci sembrava un buon posto.

    Ahahah, puoi ben dirlo amico! Mia moglie fa la miglior zuppa di Miso ad ovest di Kiyaki! Ehi, Harumi, due zuppe di miso speciali per i signori! Ditemi... la conoscete quella del cammello puff puff?

    No... tu l'hai mai sentita Hiroshi? dissi rivolgendomi al mio "servitore". Fummo quindi allietati dalle barzellette e storielle divertenti dell'oste (che era veramente un maestro in questo).

    Passammo qualche minuto durante il quale gli feci qualche domanda riguardante qualche acquirente per il mio carico di ceramiche pitturate. Come avevo già affermato ero nuovo del posto e mi ero ritrovato quella merce ad un buon prezzo. Mi serviva un acquirente discreto, che non desiderasse fare eccessive domande sull'origine del carico e che non fosse troppo schizzinoso sulla condizione dei singoli pezzi.

    Grazie alla rapidità con cui eravamo giunti potevo sfruttare un recente furto di ceramiche. Dai calcoli che avevo fatto saremmo dovuti essere in anticipo su una eventuale carovana che avesse portato le ceramiche a Okasada per cui potevo sfruttare la mia ricerca di un "compratore" per avvicinarmi a Karasu, o perlomeno alle attività illegali del luogo.

    Amico mio... forse conosco qualcuno che conosce qualcuno. Però capisci che questa persona preferisce trattare con discrezione e vuole delle garanzie...

    Capisco perfettamente. Dobbiamo prima incontrarci con qualcuno?

    Posso organizzarvi un incontro. Alloggiate qua stanotte ma spero che abbiate il sonno leggero.

    Come una piuma, mio gentile oste.

    Ottimo! Ah, ecco le zuppe di Miso! Mangiate pure fino a saziarvi!

    Grazie mille buon uomo.

    Una volta che si fosse allontanato avrei sussurrato ad Hoshi

    E' stato facile... forse troppo. Tu che ne pensi?

    Dissi iniziando a bere avidamente dalla mia ciotola.



    CITAZIONE
    OT

    Come al solito se vuoi aggiungere dettagli o altro sei il benvenuto! ^^

    Nota: non ho effettivamente pensato al seguito o all'incontro organizzato dall'oste per cui se vuoi intervenire tu e cambiare le carte in tavola fa pure ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Free GDR
    ..Riproviamoci..
    3° Post Attivo




    Shinichi ne sapeva una più del diavolo, due battute erano bastate ad accattivarsi l’oste. Mentre raccontava le barzellette Hoshi si sarebbe lasciato andare in una serie di risate sguaiate e senza sosta, quel tizio doveva darsi cabaret e non alla ristorazione. Da quel che aveva detto il padrone di casa, sembrava che i due fossero capitati nel posto giusto. Shinichi aveva chiesto se ci fosse stata la possibilità di organizzare un incontro con un possibile compratore non propriamente in regola con il pagamento delle tasse. L’oste aveva abboccato all’amo in meno di due secondi consigliando ai due di non dormire più di tanto quella nottata. Hoshi avrebbe lanciato uno sguardo al compagno di avventure alla notizia mentre con le mani portava la ciotola di Miso alla bocca.


    Alla domanda del magnetico il rosso si sarebbe limitato a fare spallucce con sguardo sereno -Nah.. credo che siano abituati a questo genere di affari..- il rosso avrebbe tirato su il brodo emettendo un fastidiosissimo rumore -Waaah!!!.. questa roba è fenomenale!.. HARUMI!!! CI PORTA ALTRE DUE PORZIONI?!!- il rosso si stava godendo il momento. Forse anche troppo.


    In realtà il rosso mentre mangiava si stava guardando attorno stando ben attento alle facce e agli sguardi indiscreti che stavano ricevendo. Nella stanza non erano gli unici e di sicuro le domande fatte da Shinichi avevano allertato qualcuno di loro. Karasu e i suoi informatori erano più vicini di quanto potessero immaginare. Il magnetico aveva lanciato la mosca ed ora il pesciolone era pronto ad afferrarla. Hoshi avrebbe pasteggiato con calma bevendo anche qualche birra, avrebbe ascoltato le storielle dell’oste ridendo quando dovuto, insomma si sarebbe comportato come si conviene dopo una dura giornata di lavoro. Ormai la notte era calata e la luna in cielo illuminava il paesaggio all’eterno -Padrone.. credo sia giunto il momento di andare a dormire.. lei non crede?!..- il rosso avrebbe fatto un cenno con la testa. Si era fatto molto tardi eppure il locale non si era ancora svuotato completamente. Il loro contatto era una delle cinque persone li presenti.


    Hoshi sarebbe salito in camera con Shinichi, due camere singole comunicanti tramite una porta, una volta entrato si sarebbe buttato a letto per riposare -Ok.. riposiamo un po’.. credo che non ci metteranno troppo ad arrivare..- il rosso sarebbe crollato come un sasso due nano secondi dopo. Sarebbe stato il bussare alla porta che lo avrebbe svegliato. Saltato su come una molla si sarebbe dato due schiaffi sulle guance prima di andare a sentire chi fosse -Siiii.. chi è?!- avrebbe detto appoggiando l’orecchio alla porta e facendo segno al compagno di prepararsi.


    Una voce roca avrebbe parlato dalla parte opposta con tono severo -Sono un amico.. di un amico..- l’uomo sembrava da solo dai rumori -.. mi hanno detto che state cercando di vendere della.. merce..- il tono della voce dell’uomo era cambiato sull’ultima parola. Il rosso avrebbe guardato Shinichi in cerca di una conferma prima di aprire allo sconosciuto.


    Se la risposta fosse stata affermativa il rosso travestito da Hiroshi il servo avrebbe aperto la porta lasciando entrare nella stanza non una ma due figure. Il primo, un uomo basso e tarchiato dal fisico possente, mentre il secondo mingherlino e alto, con due facce da delinquenti di prim’ordine -Prego accomodatevi.. il mio padrone vi aspetta!- avrebbe detto il rosso indicando due sedie vicino ad un tavolino, Avevano trovato un aggancio ora non restava altro che capire se quei due erano un contato di Karasu o solo due ricettatori da quattro soldi. Era Shinichi il genio, il rosso si sarebbe semplicemente limitato a chiudere la porta alle loro spalle restando li in piedi per bloccare loro ogni via di uscita.


    OT/ Gianni e Pinotto all'attacco! :wosd:


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Caccia a Karasu

    Post Quarto - Trap Card: Open!



    La serata sarebbe potuta andare avanti in molti modi... i due avrebbero potuto trovare Karasu. Avrebbero potuto invece essere stati messi in contatto con due ricettatori da due soldi. Purtroppo nessuno dei due casi si sarebbe avverato. Erano stati troppo avventati a dare il nome di Shinichi. Troppo avventati ad attirare l'attenzione. Troppo fiduciosi per controllare il cibo che venne dato loro. E per questo avrebbero pagato.

    I due bevvero avidamente la tazza di miso. Hoshikuzu ne ordinò altre due per loro e Shinichi concordò. Quella zuppa era veramente buona. Peccato che nessuno si era accorto dell'ingrediente... speciale.

    Erano giunti a metà della seconda ciotola quando gli effetti iniziarono a farsi sentire. Shinichi, il più "fragile" dei due si sarebbe diretto verso il bagno, rimettendo da ogni orifizio ogni genere di rifiuto liquido e solido. Dopo poco anche Hoshikuzu lo avrebbe seguito, fortunatamente quella bettola aveva più di un bagno. Gli effetti sarebbero stati pesanti per entrambi e avrebbero potuto sentire le grasse risate degli avventori e dell'oste.

    [Consiglio ai lettori fragili di orecchie di non far partire il video]




    Dopo circa dieci minuti di tortura sarebbero stati raggiunti da tre persone (lo avrebbero capito più dal rumore dei passi dato che i loro volti erano conficcati dentro la tazza del cesso). Due sarebbero rimaste di guardia alla porta mentre la terza sarebbe entrata.

    Mi aspettavo un po' più di furbizia da voi... emissari di Shinichi Kurogane. Invece non solo avete sbattuto il nome del vostro padrone ai quattro venti ma non avete neppure pensato dopo questo errore da principiante che noi avessimo saputo già tutto. Karasu controlla questa città. Chi non possiamo comprare, lo ricattiamo. Chi non possiamo ricattare, lo uccidiamo. Ora vi spiego cosa succederà: avete ingurgitato un veleno letale che lentamente vi farà morire per disidratazione. E se anche cercaste di lottare ora siete talmente deboli che persino i miei uomini potrebbero farvi fuori. Potreste morire in questo modo degradante oppure collaborare. Ho una dose di antidoto, una sola. Chi accetta di raccontare tutto senza mentire vivrà, l'altro morirà. Forza... sono curioso di vedere chi di voi due resisterà di più!

    Intervallato da molti spasmi Shinichi avrebbe tentato di rispondere

    Non so chi lei sia ma noi siamo solo due mercanti... quel Shinichi si è solo aggiunto a noi... diceva che doveva venire a Okasada... non gli ho chiesto perché... ho pensato che avere un ninja a proteggere la carovana gratis fosse bene... siamo stati attaccati da dei banditi infatti... Shinichi è riuscito a salvarci la vita... ma la carovana è stata danneggiata... lui è rimasto indietro per proteggere la carovana... e noi siamo venuti avanti per cercare qualcuno che potesse ripararla...

    E tu che ne pensi... ha detto la verità questo tipo?




    CITAZIONE
    OT

    Hai attivato la mia trappola! Ahahahaah :guru:

    Vedi se riesci a salvarti in qualche modo... tieni conto che il veleno è estremamente debilitante, oltre che distrarti molto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Free GDR
    ..Fontane di Vomito in quel di Okasada!!!..
    4° Post Attivo




    Hoshi e shinichi si stavano gustando il pasto quando il magnetico preso da convulsioni e dolori addominali si catapultò per vomitare tutto. Il rosso alla scena si sarebbe messo a ridere divertito solo per finire a vomitare metà di quello che aveva in bocca e bell’esofago direttamente nel piatto. Il miso di quella troia beffarda di Harumi doveva essere stato fatto con lo sterco di quella vacca bagascia della madre dell’oste. Il rosso si era fiondato nel bagno affianco a quello di Shinichi per vomitare il pasto, qualsiasi cosa avessero ingerito i due li stava letteralmente uccidendo a colpi di vomito -BLEEEEEEARGH!!!.. ma che caz.. BLEAAAARGH!!!.. oh no.. no basta.. ti preg.. BLEAAARGH!!!- il rosso stava letteralmente vomitando l’anima. Era palese che qualcuno li avesse avvelenati con qualcosa di pesante, l’unica cosa che il rosso non capiva era come fossero riusciti a fregare i suoi sensi di segugio.


    Sarebbero passati una decina di minuti prima di vedere comparire nel bagno tre loschi ceffi, gli stessi che li avevano molto probabilmente avvelenati. Hoshi avrebbe voltato lo sguardo per guardarli bene in faccia, non appena uscito da quella situazione li avrebbe letteralmente fatti a brandelli come tutta l’organizzazione che comandava quel posto di merda. Poche cose potevano fare entrare Hoshikuzu Chikuma in modalità berserker e quella di rovinare un buon pasto era al secondo posto come gravità. Mentre i due vomitavano il tizio avrebbe preso a parlare smascherandosi quasi subito. Karasu comandava la città. Ben presto non ci sarebbe più stata una città da comandare.


    Fu Shinici a rispondere per primo alle domande del figlio di puttana. La storia spiattellata dal “padrone” non era cambiata e alla domanda posta al “servo” Hoshi avrebbe annuito cercando di trattenere il vomito. Se voleva fare qualcosa per tirarsi fuori da quella situazione, quello era il momento. Il rosso avrebbe assecondato e confermato la versione di Shinichi -Si.. bleargh.. è tutto vero!.. ogni parola detta dal mio padrone.. bleargh.. è la verità..- il rosso si sarebbe voltato verso il giuda stando accovacciato mentre lo guardava dal basso verso l’alto. Hoshi era indebolito, ma non per questo meno pericoloso, poteva ancora contare sulle sue percezioni e doti di osservazione inoltre poteva usare il chakra anche se in minime quantità.


    Lo stronzo stava mentendo. Nessuno avvelena due porzioni di cibo e porta con se un solo antidoto. Veleno e antidoto vanno via di pari passo, proprio perché non sai mai che casini puoi combinare con un arma così pericolosa. Hoshi era sicuro al cento per cento che quel maledetto aveva con se la seconda dose di antidoto. Il rosso si sarebbe avvicinato il più possibile all’uomo aggrappandosi ai pantaloni con fare disperato -Vi prego.. slavate il mio padrone!.. io sono solo un umile servo.. ma lui.. bleargh.. lui non merita di morire..- il fisico allenato del Chikuma poteva resistere sicuramente di più di quello del magnetico per il momento l’antidoto sarebbe spettato a shinichi. Mentre stava aggrappato il rosso avrebbe guardato gli indumenti dell’uomo facendo uno scan completo dello stronzo [Abilità][Ricerca Antidoto][Percezione: 9]

    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.


    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.


    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.


    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
    .



    SE il rosso avesse individuato l’antidoto addosso all’uomo avrebbe fatto un gran respiro prima di prepararsi all’azione. Sopportato un conato dopo l’altro sarebbe esploso di scatto rivolgendo la testa all’uomo davanti a lui cercando di innaffiarlo di miso e succhi gastrici per farlo distrarre e approfittare della situazione. Di sicuro vedersi arrivare una fontana di vomito non sarebbe stato bello nemmeno per il più stoico membro dell’organizzazione Karasu. Il rosso rapidissimo si sarebbe mosso mentre questi molto probabilmente indietreggiava o cercava di proteggersi attivando una tecnica molto semplice, ma perfetta per occasioni come quelle. Un sottilissimo filo di chakra sarebbe volato dalla mano del rosso alla fialetta di antidoto facendola sparire in un istante. Data la distanza minima difficilmente lo stronzo si sarebbe accorto di qualcosa del genere [Tecnica][Slot Tecnica Avanzata][Tecnica del Furto / Consumo: Basso]

    Tecnica del Furto - Tounan no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sfruttare dei fili di chakra per agganciarsi ad uno o più oggetti entro 6 metri e prelevarlo, senza toccarli. L'azione è considerata un movimento furtivo; non esiste un raggio minimo di percezione. La vittima avrà percezione ridotta di 5, se non si aspetta un'azione simile; ogni Unità d'oggetti prelevata riduce il malus di 1.
    Può essere usata in combinazione con la 'Tecnica dell'Arma Fantasma' spendendo uno slot tecnica base.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso ogni slot )
    [Unità massime: 1 per Grado]
    .


    A questo punto il rosso si sarebbe forse beccato un calcio o un ceffone e sarebbe semplicemente finito a terra con un tesoro tra le mani. Non appena quella fialetta sarebbe entrata in circolo sarebbe semplicemente uscito dal bagno cominciando a fare esplodere qualsiasi cosa collegata a Karasu a partire dai tre pezzi di merda li fuori e dai due che gli avevano servito il pasto. Il villaggio di Okasada avrebbe ben presto conosciuto il suo Armageddon.



    SE il rosso non avesse individuato l’antidoto addosso all’uomo avrebbe continuato la pantomima implorando il malfattore di curare il suo padrone affinchè lo potesse accompagnare alla carovana per stanare Shinichi Kurogane. Il rosso avrebbe atteso di essere lasciato la solo con un cane prima di tentare qualcosa di estremo. Non era la prima volta che tentava un esperimento come quello tuttavia non poteva sapere come il suo corpo avrebbe reagito. Alzata la maglietta il rosso avrebbe appoggiato la mano sulla pancia all’altezza di stomaco e la parte iniziale dell’intestino. Da quel che aveva capito quella tossina lo stava uccidendo per disidratazione, tutti i liquidi del suo corpo stavano uscendo da ogni dove, uno schifo assoluto. Concentratosi un attimo avrebbe quindi usato un fuuinjustu per tentare di paralizzare la parte del corpo che ormai non rispondeva più alla sua volontà [Tecnica][Tecnica Base][ Sigillo di Status / Status: Semiparalisi / Consumo: MedioBasso]

    Sigillo di Status
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre uno status a piacere. Le condizioni fisiche e Intralcio saranno permanenti; i DnT danneggeranno 1 volta al giorno. È richiesto un Basso di chakra per gravità: Basso per status Leggeri, Mediobasso per Medi, Medio per Gravi. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile )
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]
    .


    Lo stratagemma avrebbe sicuramente bloccato gli spasmi muscolari bloccando il vomito e la fuoriuscita dei liquidi anche se non avrebbe annullato la spossatezza provocata dal veleno. In quello stato il Chikuma poteva almeno sperare di muoversi senza tanti problemi per cercare un antidoto o qualcuno che potesse aiutarlo. Era stato avventato è vero, ma quei bastardi lo erano stati molto di più nel provocarlo a quel modo.


    OT/ LI UCCIDO TUTTI!!!.. sappi che questa avventura si dovrà concludere con Shinichi che affronta il Chikuma del Vuoto e Hoshi che affronta tutta l'organizzazione Karasu nella piazza centrale del villaggio!!!


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Caccia a Karasu

    Post Quinto -



    Vi prego.. slavate il mio padrone!.. io sono solo un umile servo.. ma lui.. bleargh.. lui non merita di morire..

    La pantomima di Hoshikuzu non impensierì lo sgherro di Karasu, che si limitò a colpirlo con un calcio nello stomaco che avrebbe causato un nuovo conato di vomito sulle scarpe del capetto.

    Le mie fottute scarpe! Dannato bastardo!

    Ahahaah

    Gli altri scoppiarono a ridere mentre Hoshi osservava indisturbato il suo avversario, notando delle piccole boccette che portava alla cintura. L'intuizione del rosso si era rivelata esatta: nessuna persona sana di mente usava i veleni senza portarsi dietro qualche antidoto al suo stesso veleno, specie se gli interessava interrogare il soggetto. Afferrare la boccetta sfruttando il filo di chakra fu questione di un secondo.

    Shinichi si accorse di quanto stava facendo il rosso, più perché sapeva chi era in realtà che per superiori capacità sensoriali, e si sarebbe quindi sollevato dal bagno, chiedendo di non colpire ulteriormente il proprio servo, facendo guadagnare preziosi secondi ad Hoshikuzu per l'assunzione dell'antidoto. Shinichi venne colpito nuovamente ma, come Hoshi, anche lui poteva ancora sfruttare le sue capacità. Chinatosi a terra dopo un colpo allo stomaco avrebbe attivato i propri poteri, analizzando rapidamente l'armamentario a disposizione di quei brutti ceffi. [Tecnica]
    Jiton: Kuro Tetsume no Jutsu
    Villaggio: Specializzazione (Esperto di Ninjutsu)
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di percepire i campi magnetici e gli oggetti metallici all'interno del raggio d'azione della tecnica speciale. E' possibile percepire l'equipaggiamento indossato o riposto solo se percepito tramite i normali sensi il possessore.
    Tipo: Ninjutsu - Jiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso - Mantenimento: 1/2 basso)
    [Richiede Manipolazione della sabbia nera I]

    [Da genin in su]


    Hanno solo qualche coltellaccio... falli secchi.

    A quella frase i tre estrassero dei coltelli, lunghi poco più di un aikuchi. Uno dei tre tentò di ferire Shinichi che ebbe però la prontezza, solamente grazie ai suoi talenti naturali, di esporre la parte di corpo protetta dalla cotta di maglia. [Utilizzo Magnetismo]Potenzialità della Sabbia Nera: La Velocità in attacco e difesa della sabbia nera è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima. La durezza è pari a 3. L'utilizzatore può usare il Magnetismo per rallentare gli oggetti metallici, riducendo la Velocità con un malus pari alle tacche bonus alla Concentrazione dell'utilizzatore. Può rallentare oggetti metallici con potenza pari o inferiore le Unità di Sabbia Nera impiegate nel rallentamento; richiede un consumo ½ Basso ogni Unità impiegata.

    Una volta guariti dal veleno i tre non sarebbero stati un problema per Hoshikuzu (Shinichi a causa degli spasmi non sarebbe riuscito ad attaccare. Già difendersi richiedeva tutta la sua concentrazione e anche quello non è che gli stesse riuscendo poi così bene). Dopotutto quei tre erano stati mandati ad affrontare due poveracci che avevano parlato troppo, non uno dei ninja più forti della sabbia.

    [Considera 2 nemici energia gialla ed 1 energia verde]


    Terminato rapidamente lo scontro Shinichi avrebbe preso l'antidoto facendo terminare ben presto gli smasmi dovuti al veleno.

    Uff... questa non ci voleva proprio. Allora li interroghi tu o ci penso io?


    CITAZIONE
    Ot

    Sentiti libero di gestire la parte successiva come preferisci, comprese le informazioni che danno i tre scagnozzi eventuali interventi esterni scene successive ecc.

    Riprendiamoci questa citta cazo!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Free GDR
    ..Una a me.. una a te.. e poi un’altra a te!!!..
    5° Post Attivo




    Ed eccole li. Dopo il calcio subito il rosso riuscì ad intravvedere le fialette con l’antidoto e a recuperarne una per curare il suo stato. Shinichi nel frattempo si era messo all’opera per garantire un po’ di tempo al Chikuma. Appena scese nelle viscere la sostanza avrebbe fatto subito efftto ripristinando le capacità del Jonin che ora sembrava più un demone dalle sembianze di vecchietto pestato a sangue e pieno di vomito [Azione][Slota Azione 1][ Antidoto].


    Dopo essere stato colpito Shinici si sarebbe sentito spostare a lato mentre il rosso partiva alla carica a velocità assurda per recuperare le restanti fialette con un unico e preciso colpo di mano. Non importava a cosa fossero attaccate, la forza del rosso in quel momento sarebbe riuscita a strappare via anche l’acciaio se necessario, lo scagnozzo non si sarebbe accorto di nulla o quasi. Il rosso avrebbe dato il veleno e l’antidoto a Shinichi li a pochissima distanza prima di caricare un abominio [Azione][Slota Azione 2][ Presa / Velocità: 775 / Forza: 700 / Precisione: 800 / Consumo: Basso].

    Il braccio destro del rosso si sarebbe caricato mentre il bacino e tutto il dorso ruotavano in senso antiorario per lanciare una cannonata contro la bocca dello stomaco del poveretto con una potenza disumana. Hoshi non aveva lesinato energie in quel gesto scaricando tutta la rabbia del momento. Un diretto potentissimo effettuato con tutta la potenza in corpo, certo non erano quelli i suoi limiti, ma non voleva rischiare di uccidere l’uomo, non ancora -Crepa stronzo!!!- e via di Galaxy Express 999 [Azione][Slota Azione 3][ Presa / Velocità: 700 / Forza: 900 / Precisione: 800 / Consumo: MedioAlto].

    L’uomo sarebbe semplicemente volato via schiantandosi con tutta probabilità contro al muro alle sue spalle oppure finendo a terra morto o quasi. I due fuori dalla porta non avrebbero avuto vita semplice, il rosso infatti senza dar loro modo di fare alcun che li avrebbe attaccati scaricando un doppio pugno a destra e sinistra mirando dritto al naso degli stronzi che si sarebbe con tutta probabilità spezzato gettando sangue ovunque. Un colpo dato con il palmo della mano con l’intento di sfracellare il setto nasale dei due stronzi che prima lo avevano deriso [Azione][Slota Azione 4;5][ Pugno / Velocità: 700 / Forza: 700 / Precisione: 800]

    Intraprendente [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione o 1 slot tecnica se è in inferiorità numerica. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.
    .

    Forse l’inferiorità numerica poteva essere vista come uno svantaggio dai più, ma non certo per Hoshi. Tutto l’addestramento di una vita aveva reso il Chikuma una vera e propria macchina da guerra nelle battaglie in inferiorità numerica. Forse i più avrebbero creduto che il rosso potesse dare il meglio di se con un team, ma si sbagliavano di grosso. Hoshi nei combattimenti in team era sempre stato costretto a frenare le sue abilità capaci di devastare ampie aree del campo di battaglia proprio per non ferire i compagni. Ora però che Shinichi era a terra e lui era solo poteva sfogarsi al massimo -..credetemi.. ve la siete presa con le persone sbagliate..- avrebbe sputato a terra mentre superava i due a terra svenuti con la faccia ricoperta di sangue.


    Raggiunto il tizio a terra il rosso lo avrebbe tirato su appoggiandolo al muro. Una serie di ceffoni sul volto sarebbero bastati a farlo rinsavire mentre vomitava sangue, milza e forse anche un pezzetto di fegato -..ora.. facciamo un gioco..- il rosso avrebbe fatto segno a Shinichi di avvicinarsi con le fialette -..avanti parla.. raccontaci tutto quello che sai su Karasu..- l’uomo avrebbe mostrato un ghigno divertito di sfida, non sembrava impaurito dalla potenza del rosso, aveva voglia di fare lo spaccone -Uhuhuh.. fottiti.. vecchio.. non ti dirò niente.. buargh..- ancora un conato di sangue e bile. Il rosso sperava in una reazione come quella.


    Alzatosi da terra si sarebbe avvicinato a Shinichi -..che ne dici padrone.. ci divertiamo un po’..- d’accordo o contrario Shinichi non avrebbe avuto scelta che consegnare il veleno al rosso che senza esitare lo avrebbe dato da bere allo stronzo -..bevi brutta merdaccia!.. bevi e vomita il tuo stesso stomaco..- il rosso non aveva nessuna pietà. Non con chi gli aveva rovinato il pasto. Dopo quei tre sarebbe toccato all’oste a sua moglie e a tutti i membri di Karasu di quella fottuta città. L’uomo dopo un po’ di resistenza avrebbe ingerito la sostanza cominciando a vomitare l’anima -.. no.. no.. vi.. BLREARGH!!.. ARGH!!.. il mio.. stom.. BLEARGH!!!..- l’uomo stava soffrendo come un cano. Il pugno di Hoshi lo aveva sicuramente condannato a morte o quasi -..parla dannazione.. dove si trova la vostra base?!..- l’uomo avrebbe vomitato ancora cominciando a piangere dalla disperazione -.. basta.. basta vi prego.. BLEARGH!!.. vi dirò.. tutto!!!.. ma.. BLEARGH.. l’antidoto..- il rosso avrebbe teso le orecchie mentre l’uomo svuotava il sacco.


    Okasada era uno dei punti nevralgici delle attività dell’organizzazione Karasu. Li l’organizzazione aveva messo radici così profonde che praticamente tutti o quasi ne facevano parte, un intero villaggio dedito al contrabbando e alla vendita di armi. A capo dell’operazione sembrava esserci proprio la persona che Shinichi stava cercando Kojiro Sasaki Chikuma. Le attività dell’organizzazione venivano direttamente gestite al mercato coperto della città, un’ampia struttura che copriva praticamente un terzo del villaggio e fungeva da luogo di scambio per chiunque vi entrasse. Era proprio di notte che il luogo era utilizzato dai malviventi, e guarda caso ormai la notte era calata su Okasada. Quella notte Kojiro si sarebbe dovuto incontrare con un importante fornitore per una grossa spedizione di armi. Se i due volevano intercettarlo dovevano recarsi li.


    -Vi.. vi.. ho detto tutto quello che so.. BLEARGH!!.. ora vi prego.. l’antidoto..- il rosso avrebbe preso una fialetta di veleno mentre avrebbe lasciato l’antidoto a Shinichi, se fosse stato per lui avrebbe gettato il tutto dentro alla latrina piena del loro vomito, ma voleva lasciare l’onore al padrone. In fondo senza il suo intervento non sarebbero mai riusciti a venirne fuori. Ormai l’oste e sua moglie si sarebbero di sicuro accorti del caos, uscito dalla porta del bagno asciugandosi le bave il rosso avrebbe visto un quadrello piantarsi alla sua sinistra -..peccato capo.. la prossima volta prova a mirare più a sinistra.. magari riesci a prendermi..- i due dietro al bancone stavano tremando e facevano bene. Il rosso senza mezze misure li avrebbe costretti a mangiare un’intera cofana di Miso condita di due fialette di veleno. Se i due si fossero ribellati il Chikuma avrebbe semplicemente fatto esplodere il mobilio dell’intero locale -.. forza mangiate!.. è davvero buonissima!..- e li avrebbe imboccati entrambi a forza usando due cucchiai.


    Era giunto il momento di uscire da quel posto, i due avevano fatto un po’ di casino è vero, ma nel locale non era rimasto nessuno dopo il loro avvelenamento e potevano ancora giocare sull’effetto sorpresa. Il rosso avrebbe guardato Shinichi, sembrava aver ritrovato un po’ di clama ora che aveva fatto calare la punizione divina sui suoi nemici -Allora Padrone.. che facciamo?!.. carichiamo a testa bassa?!.. oppure troviamo un modo più simpatico per rendere la vita di questi stronzi un inferno..- il rosso ora aveva preso l’intera questione a cuore. Non era più li per aiutare un amico, era li per dispensare morte e distruzione a quei quattro pezzi di sterco.


    OT/ Mi sono sfogato un pò.. non ho messo i consumi dato che conto che Hoshi e Shinichi riprendano un pò il fiato dopo la mega vomitata! XD

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Caccia a Karasu

    Post sesto - Let's have some fun!



    L'interrogatorio andò come previsto. Grazie al veleno, che usammo contro lo sgherro di Karasu, ottenemmo delle adeguate informazioni. A quanto pareva l'intero villaggio era coinvolto con l'organizzazione...

    Non mi aspettavo che foste riusciti a diffondervi così tanto qui ad Okasada... impossibile che il Kojiro Sasaki che conoscevo sia riuscito da solo a mettere in piedi un'operazione così vasta. Deve aver ricevuto aiuto... ci dev'essere un cervello dietro. Dimmi quello che sai.

    So solo... BLEARGH quello che mi dicono BLEARGH. Non sono abbastanza BLEARGH alto in grado... comunque... stasera Kojiro sarà qui BLEARGH... per incontrare un fornitore importante BLEARGH, mai vista così tanta sicurezza BLEARGH

    Dev'essere il carico che stavano aspettando, quello da consegnare a quei terroristi.

    Vi.. vi.. ho detto tutto quello che so.. BLEARGH!!.. ora vi prego.. l’antidoto..

    Quando volevo sapevo essere crudele e molto. Hoshikuzu lasciò a me l'antidoto, non sapevo se aspettandosi che io salvassi quel poveraccio. Purtroppo per lui, non lo avrei fatto. Avrei richiamato della sabbia nera dal terreno, che avrebbe avvolto e rotto la fiala imbevendosi del prezioso liquido vitale. Sarebbe poi stato uno scherzo per me separarla dal vetro e farla cadere a terra.

    Mangia, se vuoi vivere.

    Non se lo fece ripetere due volte. Hoshi stava per uscire, ma lo trattenni per una spalla. Lo spettacolo non era ancora finito. Il tizio follemente ingurgitò la satetsu, pensando che questo l'avrebbe salvato mentre in realtà lo avrebbe solo condannato maggiormente.

    Perché mi hai risparmiato? Non capisco.

    Non l'ho fatto.

    Uno strano dolore avrebbe pervaso lo scagnozzo mentre veniva perforato da dentro, il suo stomaco squarciato in mille direzioni diverse dalla sabbia nera, che si fece un bel giro all'interno dei suoi visceri prima di fuoriuscire praticamente facendolo esplodere.

    La sabbia rossa sarebbe tornata sopra la mia mano, soldificandosi in una sferetta che volteggiava nel mio palmo.

    Aka Suna. Che dici, glielo frego il nome a Shu?

    Soltanto un ninja che aveva vissuto molte battaglie poteva scherzare dopo così poco tempo aver compiuto un gesto così disumano. Il vecchio Shinichi Kurogane era tornato e, come si soleva dire, sarebbero stati cazzi amari per Karasu.

    Mentre uscivano un quadrello viene sparato, mancando il Chikuma. Erano l'oste e la moglie, evidentemente in combutta con Karasu (come tutto il villaggio a quanto pareva).

    Hoshikuzu li costrinse a bere una gran quantità di zuppa avvelenata, condannandoli a morte. L'oste si sarebbe messo a supplicare...

    Vi prego, vi prego... avete l'antidoto nobile signore, concedeteci la grazia...

    Essia. Ti concederò la grazia... la grazia di una morte rapida.

    La sabbia nera che si trovava dentro la giara, lasciata nel pavimento, si sarebbe animata diventando un lungo spuntone che avrebbe perforato assieme i due proprietari di quella stamberga, causandone la morte istantanea.

    Allora Padrone.. che facciamo?!.. carichiamo a testa bassa?!.. oppure troviamo un modo più simpatico per rendere la vita di questi stronzi un inferno..

    Oh... direi che è il caso di divertirci. Ed ho giusto in mente una cosa molto divertente...

    Un sorriso avrebbe scavato la mia faccia. Mi era appena venuta in mente una gigantesca cazzata. Il genere di stronzate che si potevano fare solo con un uomo come il rosso al proprio fianco.

    Ascoltami attentamente, che mi è venuta un'idea veramente geniale...

    [... poco tempo dopo ...]




    Al centro della piazza del mercato di Okasada si stavano riunendo vari membri di Karasu. Kojiro Sasaki si sarebbe fatto vedere a breve. Non fu difficile per me ed Hoshi stendere un paio di guardie e metterci in posizione senza che ci potessero individuare.

    Alla fine eccoli. Kojiro Sasaki Chikuma, che anche Hoshi avrebbe potuto riconoscere dalla vecchia foto che gli avevo fatto vedere nella mia casa, accompagnato da quello che sembrava essere un uomo di Kumo. Non un ninja, a giudicare dal fisico corpulento, ma non si poteva mai sapere.

    C'erano tutti. Ed era giunto il momento di entrare in azione.

    Un fumogeno sarebbe stato scagliato in cima ad un tetto e senza neppure ricevere un ordine svariati dardi vennero lanciati contro il fumo, nessuno di loro avrebbe però trovato il suo bersaglio.

    Un urlo risuonò nella notte




    AAAAAAHHYYAAAAAKKKKK




    Quando il fumo si fosse diradato avrebbero potuto vedere il sottoscritto, con una diversa henge. Ero diventato più alto, quasi due metri, con un aspetto molto minaccioso tuttavia i vestiti erano ridicoli a dir poco. Dei jeans blu, un paio di stivali di pelle, una canottiera rossa con un cerchio giallo ed un aquila stilizzata nera al suo interno. In mano un bastoncino di legno con un sasso legato sulla sua cima, una rudimentale scure che avevo costruito con del materiale rinvenuto in giro per la strada.

    zg_front




    IO SONO ZA-GOR-TE-NAY, LO SPIRITO CON LA SCURE.

    AVETE CAUSATO LA MIA IRA E VERRETE PUNITI.


    TEMETE IL MIO POTERE!!



    Sperai che Hoshikuzu avesse colto che quello era il momento in cui agire, come gli avevo detto prima...

    CITAZIONE
    Ricorda, quando farò la mia presentazione tu avrai il compito più importante. Tu sei in carico degli effetti speciali! Potrò darti una mano con un po' di sabbia nera, ma nulla più.




    CITAZIONE
    OT

    Su, direttore degli effetti speciali, entra in azione! :guru:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Free GDR
    ..Show Time!!!..
    6° Post Attivo




    E via di mattanza. Forse un tempo il rosso avrebbe provato pietà per quei poveracci dediti ad una vita di malefatte, ma non il nuovo Hoshi. Se i sigilli che gli erano stati applicati servivano a qualcosa, allora quel qualcosa era sicuramente di eliminare la pietà dalla mente e dal cuore del Chikuma. Il rosso non avrebbe detto nulla mentre il magnetico faceva fuori la carogna che li aveva avvelenati e i due che gestivano la taverna. Il suo sguardo impassibile e privo di qual si voglia sentimento lo avrebbero identificato quasi ai limiti della sociopatia pura.


    Alla domanda di Hoshi il Kurogane rispose con la sua idea nata da una mente forse malata, o forse semplicemente messa alla prova dalla paura di morire soffocati dal proprio stesso vomito. Un ghigno malefico si sarebbe disegnato sul volto del Chikuma mentre veniva spiegato il piano. Il magnetico era fuori di testa almeno tanto quanto lui.




    [...]




    Trovare il luogo dell’incontro non sarebbe stato difficile. Hoshi e Shinichi si sarebbero appostati aspettando il momento più opportuno per intervenire. Come da accordi Shinichi si sarebbe gettato al centro della piazza trasformato nel potente ed invincibile Zagor Tenay lo spirito del deserto che con la sua scure portava morte e disperazione ai non puri di cuore. Certo i due avevano appena ucciso a sangue freddo un bel po’ di persone, ma poco importava quando ad interpretare Zagor eri tu o il tuo amico di merende.


    Il lancio di fumogeno e l’apparizione dell’uomo in canotta aveva gettato tutti nel panico o quasi. La scena inaspettata aveva quasi colto di infarto il grassoccio di Kumo mentre Sasaki Chikuma non aveva mosso ciglio forte del suo addestramento militare. Ora toccava ad Hoshi rendere il tutto ancora più spettacolare -Si entra in scena!.. eheheh..- il rosso avrebbe preso due kunai preparando subito due jutsu semplici ma di grande effetto.


    Nel primo kunai avrebbe impresso una tecnica ambientale di grande effetto per dare prova della reale potenza di Zagor e del suo spirito di giustizia e vendetta. Quegli stronzi dovevano cagarsi letteralmente in braga, non avrebbe risparmiato nessuno dei presenti [Tecnica][Slot Tecnica Avanzata][ Tormenta / Consumo: Elevato]

    Tormenta
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Bue, Cinghiale, Topo, Tigre, Serpente (7)
    L'utilizzatore può evocare una vera e propria tormenta di sabbia e vento che ridurrà le normali capacità visive dei presenti: la percezione sarà ridotta di 3 e l'area sarà considerata come occultamento ambientale parziale. L'area del tornado ha un raggio pari a 45 metri. Rimarrà attivo per 3 round. Rimanere all'interno della tormenta riduce di 1 leggera la vitalità di tutti i presenti, escluso utilizzatore e alleati.
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]
    .


    Nel secondo kunai invece il rosso avrebbe inserito la sua tecnica preferita per creare la vera poesia del terrore. La tecnica della moltiplicazione del corpo impeperita di una buona e sana dose di effetti speciali macabri [Tecnica][Slot Tecnica Avanzato][ Kagebushin no Jutsu / Coni: x20 Consumo: QuasiAlto]

    Intraprendente [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione o 1 slot tecnica se è in inferiorità numerica. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
    (Consumo: Basso)

    Cloni Trasformati
    Arte: L’utilizzatore può creare dei Cloni corporei già trasformati grazie alla Tecnica della Trasformazione.
    Consumo: Basso
    [Da Genin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .


    Il rosso avrebbe lanciato prima il kunai con inserita la tecnica della tormenta. Dai piedi di Zagor una violentissima tormenta di sabbia e vento si sarebbe scatenata coinvolgendo tutti i presenti un raggio di 45m. La tempesta oltre che a rendere la visibilità leggermente più bassa avrebbe anche indebolito gli avversari mentre lo spirito poteva muoversi liberamente senza preoccupazioni. Ora che il vento si era levato al cielo dimostrando la potenza assoluta dell’apparizione il rosso avrebbe lanciato anche il secondo kunai attivando attorno a Zagor la tecnica della moltiplicazione del corpo.





    Una ventina di cadaveri putrefatti sarebbero apparsi tutto attorno, cadaveri di persone mutilate oppure colpite da armi di ogni genere. C’erano zombie con frecce piantate nella testa, uomini senza testa oppure con le budella penzolanti. Insomma il rosso aveva creato in pochi istanti il perfetto set per un film horror di serie B quelli che si potevano vedere solo nelle emittenti secondarie poco prima dei pornazzelli tagliati accuratamente dalla censura nei momenti salienti. Un giorno il rosso avrebbe sicuramente fatto qualcosa contro quello scempio, ma non quel giorno. Shinichi aveva bisogno del suo supporto mentre inneggiava a chissà a quale assurdità.


    Gli zombie avrebbero preso a muoversi zoppicando, alcuni teneva in mano l’arto strappato mentre mugugnavano poche parole a denti stretti -E’ colpa.. vostra.. è colpa vostra..- i cadaveri per quanto zoppi si sarebbero dimostrati estremamente reattivi in caso di contro offensiva. Zagor ora aveva un esercito di non morti ai suoi piedi e l’ascia della vendetta tra le mani. Hoshi invece tra le mani teneva ora il fidato arco compound carico di una decina di frecce di vento create per l’occasione.


    Dall’alto della sua posizione il rosso avrebbe cominciato a scoccare frecce contro i membri dell’organizzazione Karasu stando ben attento a non colpire Sasaki Chikuma o il ciccione di Kumo. Sarebbe stata una lunga e fottutamente divertente serata [Azione][Slot Azione Tutti][ Arco Compound / Frecce di vento / Vento: 18 unità / Potenza: 30 / Consumo: boh]
    .

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Caccia a Karasu

    Post settimo - Let's have some fun!



    Durante l'urlo lo spirito con la scure avrebbe agitato la sua arma e agli occhi dei presenti sarebbe sembrato come se il vento stesso si fosse piegato al suo volere, generando una vera e propria tempesta di sabbia che avrebbe colpito praticamente tutti i membri di Karasu con la sua potenza.

    Mantenete la posizione! Non fatevi impressionare da quel buffone, cazzo. Vi taglio la testa se non fate come dico!

    La urla di Kojiro Sasaki non sarebbero giunte ai suoi uomini a causa della potente tempesta di sabbia.


    PAGHERETE PER I CRIMINI CHE AVETE COMMESSO!

    AFFRONTATE LA RABBIA DELLE VOSTRE VITTIME INNOCENTI!

    ZA-GOR-TE-NAY NON PERDONA!





    Gli zombi sarebbero emersi, come da programma inneggiando alla loro vendetta.



    SORGETE! TORNATE NEL MONDO DEI VIVI PER QUESTA NOTTE E BANCHETTATE CON LA CARNE DEI VOSTRI TORTURATORI!

    AAHHYYAAAKKK!!!



    Dopo quella dimostrazione della forza e del potere dello spirito della vendetta ben pochi criminali avevano la volontà di continuare la battaglia...


    Dannazione è un trucco! Un'illusione! Un jutsu!

    Le urla del Chikuma sembrarono calmare gli uomini, prima che la terribile risata di Zagor lo interrompesse.

    AH AH AH! OSI DUBITARE DEL POTERE DI ZA-GOR-TE-NAY?

    LO SPIRITO CON LA SCURE?

    IL VENDICATORE DEL DESERTO?

    IL DISTRUTTORE DI GOG, MAGOG E SAIGON? E SIA!



    Zagor indicò un uomo con la sua scure.

    TU SARAI IL PRIMO.

    AMMIRATE IL POTERE DI ZAGOR!


    AAHHYYAAAAAAAKKKK!!!!



    In contemporanea con l'urlo dello spirito con la scure l'uomo si sarebbe accasciato a terra. Un gigantesco foro al centro del petto spuntato dal nulla o, meglio, da una delle trasparenti frecce di vento del Chikuma. Zagor indicò un secondo criminale con la fidata scure, roteandola sopra la testa e quando il suo urlo di battaglia risuonò nuovamente nella notte anche il secondo cadde a terra. Ed un terzo. Al quarto oramai i membri di Karasu erano tutti in fuga, lasciando solo Kojiro Sasaki Chikuma, il "panzone" di Kumo e una decina degli uomini più fidati del capo dell'organizzazione, probabilmente criminali addestrati alle arti ninja dal loro capo in persona e per questo meno impressionabili. La tecnica della tempesta aveva ormai terminato il suo effetto ed i restanti, seppur un po' ammaccati dalla polvere e feriti dal vento, erano comunque abbastanza in forma.

    Dannato. I miei uomini.

    Non lo sapevi, Kojiro Sasaki? Manuale del perfetto detective, capitolo uno: i criminali sono un mucchio di codardi e superstiziosi. Con un buon travestimento è possibile incutere loro il giusto timore ed evitare scontri inutili.



    Quel modo di parlare... quel senso di superiorità... dannato Detective! Shinichi Kuroganeeeeeee! Ti ucciderò Detective! Detectiveeeeeeeeeeeeeee!!!!!

    Kojiro Sasaki sembrava impazzito mentre Zagor sciolse la trasformazione, rivelando il vero aspetto del Kurogane che si inchinò, come a celebrare la sua performance.

    E' stato un piacere intrattenervi questa sera, signori e signore. E vi prego di accogliere con un caloroso applauso il mio collega: Hoshikuzuuuuu Chikumaaaaaa!

    Mi sarei aspettato che il Chikuma sarebbe apparso al mio fianco ma, in ogni caso, avrei fatto incazzare ancora di più la mia "nemesi".

    Siamo disponibili per le feste dei vostri bambini, comunque.

    Credi di poterci sconfiggere Kurogane? Hai rovinato i miei piani per l'ultima volta! Anche se siamo in pochi voi siete comunque in due!

    Non l'hai visto l'esercito di Zombi?

    Rapidamente Kojiro avrebbe estratto la spada e, con un movimento rapidissimo, avrebbe ucciso ad uno ad uno i vari zombi, facendoli esplodere in altrettante nuvolette di fumo.

    Quale esercito, Detective?

    Su una cosa siamo d'accordo, Kojiro. Questa notte porterò a termine quanto avrei dovuto fare molti anni fa. Il mio nome è Shinichi Kurogane, e tu non vedrai la prossima alba.




    CITAZIONE
    OT

    Post di transizione prima della battaglia finale ma, se vuoi, puoi essere tu il primo ad attaccare ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Free GDR
    ..Si aprano le danze..
    7° Post Attivo




    Il duo sunese aveva inscenato una grande opera facendo scappare a gambe levate il grosso delle truppe nemiche. I due sapevano che per lo più i presenti altro non erano che membri dell’organizzazione dediti alla bassa manovalanza, insetti che avrebbero risparmiato solo per non avere poi la rottura di ripulire dal sangue ogni centimetro quadrato di quella piazza. Shinichi aveva scoperto le sue carte e quando inneggiò il nome del rosso questo si sarebbe lanciato sulla scena con il suo urlo di battaglia.


    graphics-xena-901853


    -LALALALALALALALALALALALALALALALA!!! -



    Il rosso si era lanciato sul campo di battaglia a gamba tesa, trasformato nella principessa guerriera dei suoi sogni. Inutile descrivere l’espressione dipinta sul suo volto una volta scoperto che il magnetico aveva già sciolto la Henge. Il rosso avrebbe sbuffato indispettito -Accidenti Shinichi.. avevi detto che avresti aspettato la mia entrata in scena prima di sciogliere la tecnica della trasformazione.. - il rosso sembrava tenerci parecchio alla cosa. Sciolta anche la sua di trasformazione si sarebbe mostrato per quel che era, il famoso, unico ed inimitabile Hoshikuzu Chikuma.


    Sasaki Chikuma ormai era completamente fuori di se, tutto faceva parte del piano. Un nemico furioso era il più delle volte anche un nemico stupido e quindi semplice da affrontare anche se magari fisicamente superiore. Shinichi di certo lo sapeva era proprio per qual motivo che i due avevano agito così, in primis per sfoltire un po’ le linee nemiche e in secondo luogo per irritare abbastanza il nemico da permettere ai due di seguire il loro gioco -..ok.. direi che ormai ci siamo!.. lascio a te il grande capo.. io intanto tengo a bada le guardie..- avrebbe detto facendo schioccare le dita delle mani. Il rosso aveva fatto tutta quella strada solo per dare modo all’amico di saldare il conto lasciato aperto con lo spadaccino del vuoto. Qualsiasi fosse stato il risultato non si sarebbe intromesso durante lo scontro tra i due -Vedi di prenderlo a calci per bene.. non ammetto gente come lui nel mio clan..- il rosso in fondo era il capo clan Chikuma.


    Hoshi si sarebbe mosso portandosi davanti alle dieci guardie del corpo. Ora che il suo sguardo si era posato su di loro sapevano che ogni mossa falsa sarebbe costata loro la vita. Hoshi non sapeva quanto potenti potessero essere quei ninja quindi prima di ingaggiare in un qualsiasi scontro corpo a corpo si sarebbe mantenuto a distanza. Il grassoccio di Kumo era stato messo al riparo dietro a delle casse, le stesse che dovevano contenere le armi di contrabbando. Al termine di quella storia ce ne sarebbero state anche per lui -Il mio amico la.. ha una questione in sospeso con il vostro capo.. quindi cercate di darmi la vostra attenzione e di non intromettervi tra loro.. - il roso si era fermato ad una decina di metri di distanza. Non aveva più l’arco tra le mani e le sue copie erano tutte esplose sotto i fendenti di Sasaki. Stretti i pugni si sarebbe preparato ad affrontare l’elevato numero di nemici creando rapidamente due copie di se, era così che il rosso combatteva, quello era semplicemente il suo stile. I due cloni a circa un metro e mezzo da lui erano pronti ad entrare in azione per scatenare combo devastanti [Tecnica][Slot Tecnica Avanzata][ KageBushin No Jutsu / Consumo: Medio]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .




    [SHINICHI KUROGANE VS KOJITO SASAKI CHIKUMA]

    Lo spadaccino del vuoto avrebbe estratto con la mano destra un’affilatissima katana di pregiata fattura. Quindi assunta la posizione di guardia si sarebbe preparato a far tacere per sempre il Kurogane. Lo sguardo fisso sul bersaglio e solo una decina di metri a separarlo dal Detective, la sua arte ninja è già all’opera mentre l’aria attorno alla lama su svuota donando alla stessa una capacità di taglio fuori dal comune -Farò a pezzi prima te.. e poi mi occuperò anche dell’altro..- detto ciò sarebbe scattato rapido bruciando i metri che lo separavano dall’avversario [Azione][Slot Azione 1][ Movimento / Velocità: Rossa+3].


    Giunto a circa due metri e mezzo dal Kurogane il Chikuma avrebbe lanciato il suo primo attacco. La lama sarebbe saettata da sinistra a destra in un fendente rapido e micidiale orizzontale al terreno. Dall’acciaio della spada una lama di vento sarebbe partita cercando di tranciare in due Shinichi all’altezza della pancia. Un colpo potente e pericoloso che avrebbe impegnato non poco il magnetico [Tecnica][Slot Tecnica Avanzata][ Emissione del Vuoto / Potenza: 20 / Velocità: Rossa+3 / Consumo: Basso]

    EMISSIONE DEL VUOTO: L'utilizzatore può prolungare un fendente di 3 metri ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto; richiede slot tecnica/azione. La potenza dell’emissione è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato. La Velocità in attacco e difesa dell'emissione è parienergia l’utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Velocità si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco.
    .


    Colpito o meno l’avversario Sasaki si sarebbe quindi impegnato in altri due fendenti. Il primo sarebbe partito da destra verso sinistra e dal basso verso l’alto in una diagonale ascendente per tagliare in due il busto del Kurogane. La velocità del Chikuma era notevole e Shinichi sarebbe stato impegnato non poco [Attacco][Slot Azione 2][ Fendente / Katana / Potenza: 40 / Velocità: Rossa+3].


    Quindi colpito o meno avrebbe continuato con un terzo fendente orizzontale lanciato all’altezza della gola del ragazzo con il puro intento di ucciderlo -Muori dannato ficcanaso!..- l’arma sarebbe saettata verso la giugulare nel tentativo di tagliare di netto la testa del ragazzo. Il Chikuma sapeva muoversi bene con quell’arnese in mano e di sicuro non sarebbe stato facile schivare il colpo [Attacco][Slot Azione 3][ Fendente / Katana / Potenza: 40 / Velocità: Rossa+3].


    Colpito o meno il Chikuma sarebbe rimasto a debita distanza per continuare lo scontro copro a corpo. La lama posta davanti al corpo non dava modo di attaccare facilmente senza incontrare la sua tempra. Il Detective poteva uscire da quella situazione solo dando il meglio di se. Cosa che il rosso sperava vivamente visto che non aveva voglia di occuparsi anche di quel tizio.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.5
    En. Vitale: 30
    Chakra: 25/100

    Copia Hoshi 1
    Vitalità: 2
    En. Vitale: 30
    Chakra: 25/100 – Visione Notturna attiva - Trasformazione
    Equipaggiamento: Arco Compound; Proiettili Perfetti x4; Cotta di Maglia Completa; Kunai x8; Corda x2

    Copia Hoshi 2
    Vitalità: 2
    En. Vitale: 30
    Chakra: 25/100 – Visione Notturna attiva
    Equipaggiamento: Arco Compound; Proiettili Perfetti x4; Cotta di Maglia Completa; Kunai x8; Corda x2


    OT/ Dopo la scenetta e tutto il resto o pensato di lasciare Hoshi con una riserva di chakra di 75 bassi. Non ho fatto i conti ma più o meno dovremmo esserci.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Caccia a Karasu

    Post Ottavo - The Final Showdown



    Ricordavo bene il mio primo combattimento con il Chikuma. Ed avevo studiato molto per prepararmi per quello scontro: le loro capacità, cosa potevano fare e come, eccetera. Mentre si avvicinava a me feci cadere a terra la giara che cadde al suolo con un tonfo sordo. [Slot gratuito]

    Lo vidi fermarsi a circa due metri e mezzo di distanza preparando un fendente. Posò il piede destro a terra ed iniziò la rotazione del busto, l'angolatura delle spalle entrambe parallele al terreno telefonava un fendente orizzontale, parallelo al suolo. La distanza tuttavia era troppa: mi avrebbe a malapena graffiato! Sapevo che il Chikuma era un esperto spadaccino per cui intuii subito che il suo non era un errore ma un modo particolare di attaccare. Non dovevo indietreggiare come l'istinto gridava. Rapidamente dalla giara un discreto quantitativo di sabbia nera sarebbe emerso, bloccando il fendente semitrasparente e la lama che lo aveva generato. [Slot difesa I. Nota: considerando distanza 2,5m e 1,5m di katana (+ il braccio circa 1m) la distanza è giusta giusta per graffiarmi con la punta XD]

    Credevi davvero che sarei giunto impreparato?

    Il chikuma si avvicinò nuovamenteNota: data la distanza considero che usi lo slot gratuito per avvicinarsi un attimo in più, visto che attacca con la katana, se no non fa altro che graffiarmi questo ù_ù. Ovviamente mi permetto perché è un png. di un paio di passi prima di attaccare nuovamente. Questa volta la sua velocità era decisamente maggiore rispetto al fendente di vento. Ma finché faceva attacchi così telegrafati non avrei avuto grossi problemi. la sabbia sarebbe scattata in avanti e verso il basso in diagonale verso la mia sinistra formando una specie di grosso ago che avrebbe bloccato la katana. [Slot difesa II. 2 Unità sabbia nera. Potenza 20, durezza 3. Consumo Basso. Velocità +2 bonus, +1 ts.]

    Per il terzo attacco mi sarei affidato invece ad una difesa più classica, seppur aiutato dal chakra. Il busto sollevato ed le braccia sollevate mi segnalavano un attacco circolare alto, diretto forse alla testa, al braccio o alla parte alta del busto. Mi sarei quindi abbassato facendo passare la lama sopra di me. [Slot difesa III. Riflessi rossa +1 tacca. Consumo mediobasso.]

    Fortuna che gli attacchi che fa sono molto semplici oppure sarei già morto.

    Da quella posizione avrei potuto usare agilmente una delle mie tecniche. Avrei dimostrato al Chikuma che non era il solo che poteva usare una spada di vento. La sabbia nera, non più manipolata, avrebbe iniziato a cadere verso terra mentre una spada di vento, che generai nella mano sinistra parzialmente occultata dal mio busto e dalla struttura di satetsu in decomposizione sarebbe salita ruotando, tentando di tagliare entrambe le braccia del chikuma poco sopra il gomito ancora impegnate a terminare il fendente. La rapidità del movimento era incredibile, decisamente superiore a quella dimostrata finora sia dal sottoscritto che dalla sabbia nera. Avrei preso il Chikuma completamente in controtempo! La lunghezza notevole della lama inoltre, oltre alla sua angolazione, avrebbero potuto consentirle persino di tagliare parte del corpo del chikuma (in base ai suoi movimenti difensivi e alla posizione delle braccia).

    [Slot tecnica I. Kaze no Yaiba.
    Spada di Vento - Kaze no Yaiba
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore, con un movimento ascendente di una mano, potrà creare un fendente di vento in grado di tagliare qualsiasi cosa presente entro 6 metri, seguendo una traiettoria lineare. Non considera protezioni fisiche, ma solamente difese di chakra o irrorate dal chakra. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza della lama è pari a 50 ed ha una lunghezza pari a 3 metri; una volta terminata la sua traiettoria, la tecnica si disattiverà.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]
    Velocità Blu +1 tacca. Utilizzo Tecnica Economica, risparmio 25%]


    Se questo primo assalto avesse avuto successo il chikuma del vuoto non avrebbe più potuto sfruttare le spade che erano l'essenza del suo stile di combattimento.

    Arrenditi e avrai salva la vita.

    Se invece avesse voluto continuare a combattere, o se il primo assalto non avesse avuto successo, avrei tentato un nuovo attacco usando un simpatico ma nefando fuuinjutsu. Per prima cosa avrei tentato di tirargli un pugno al centro dello stomaco con la mano destra. La nostra vicinanza era tale che un tale assalto difficilmente sarebbe potuto essere difeso dalla katana, sempre che avesse ancora le braccia per usarla. Indipendentemente dal tipo di difesa, se avesse tentato di parare o subire il colpo avrei aperto la mano toccando il suo corpo ed apponendo il sigillo di status. Se invece avesse schivato l'attacco ovviamente non avrei attivato la tecnica. Slot gratuito veloce (finta) + slot Tecnica II. Utilizzo tecnica rapida e azione rapida. Status scelto: Azzoppato. Consumo: mediobasso. Sigillo di Status
    Sigillo di Status
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre uno status a piacere. Le condizioni fisiche e Intralcio saranno permanenti; i DnT danneggeranno 1 volta al giorno. È richiesto un Basso di chakra per gravità: Basso per status Leggeri, Mediobasso per Medi, Medio per Gravi. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile )
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]

    [Da chunin in su]


    Una volta terminato quell'assalto, sia che il sigillo fosse stato apposto o meno, sarei indietreggiato leggermente, coprendo la mia ritirata con una salva di sfere di sabbia nera dirette verso il busto del Chikuma. Avrei prelevato la sabbia da quella rimanente nella giara. [Slot gratuito: movimento 4 metri indietro. Slot azione I. Attacco con sfere di sabbia nera. 1 Unità. Creo 4 sfere di potenza 2,5. Consumo basso. Una diretta al centro del petto, una diretta al fianco destro, una al fianco sinistro, una all'inguine.]

    Da quella distanza potevo combattere meglio senza dovermi preoccupare della katana. Terminato l'attacco avrei riunito le sfere a parte della sabbia nera restante, tentando un nuovo assalto. Questa volta avrei mirato alle gambe. Due grossi aghi avrebbero tentato di conficcarsi nelle cosce del chikuma.

    [Slot azione II. Manipolazione 2 unità di sabbia nera. 1 unità per ago. Potenza 10 per ago. Consumo basso.]

    Mi sarei fermato per il momento. Stavo consumando troppo chakra.



    CITAZIONE
    Basso difesa I
    Basso difesa II
    Mediobasso difesa III
    Mediobasso Kaze no Yaiba (tecnica economica)
    Mediobasso sigillo di status (status medio)
    basso azione I
    basso azione II

    Consumi totali: 10 bassi

    Chakra rimanente: 40/50 bassi.
     
    .
19 replies since 12/9/2015, 13:47   175 views
  Share  
.