Caccia a Karasu

Giocata tra Hoshi e Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Free GDR
    ..Ah.. va bene una birra..grazie!!!..
    1° Post Attivo




    Hoshi proprio non capiva che diavolo gli avesse mandato Shinichi questa volta. La lettera he gli aveva mandato lo invitava a casa sua e fin li la cosa gli stava bene, ma il triangolo di metallo. Proprio non capiva il rosso mentre ci giocherellava passeggiando verso il quartiere dei Kurogane. Arrivato di fronte alla casa del magnetico il Chikuma si sarebbe fatto avanti incontrando uno strano individuo che presentatosi come il cugino di Shinichi gli avrebbe consegnato una lettera sparendo poco dopo.


    - Ooohi Shinichi.. dove sei?!.. è permesso?!..- non che il rosso si facesse poi molti problemi. Prima di chiedere permesso era già arrivato a metà del cortile. Aperta la lettera la voce del Kurogane gli esplose in testa facendolo trasalire -Ma che cazz.. ?!- il magnetico lo invitava a farsi avanti e a dare un’occhiata al contenuto della busta. Dentro il Chikuma avrebbe trovato la foto di un uomo anche un po’ bruttino a dirla tutta vestito con il tipo kimono della famiglia cadetta dei Chikuma. Non aveva dubbi il rosso che quelli erano i vestiti e le armi del suo clan -Ehiii Kurogane.. ti avverto.. se stai cercando di organizzarmi un appuntamento al buio con questo tizio ti avverto già.. a me piace la passera!!!- il rosso avrebbe continuato la camminata fino a raggiungere l’amico.


    -Oh porca trota.. ma che diavolo è tutto questo casino?!.. - ok era ufficiale. Il magnetico lo aveva invitato per accompagnarlo all’istituto di igiene mentale. La stanza dove stava l’amico era tassellata di foto, immagini e mappe tutte collegate da fili neri metallici. Passare attraverso la ragnatela sarebbe stato praticamente impossibile o quasi. Come in una partita di Twister il rosso si sarebbe mosso stando attendo a non toccare nulla. Fortunatamente aveva giocato una infinità di partite con i respiri dei vecchi capo clan Chikuma. Tutti sapevano che “Twister” era il gioco preferito del clan Chikuma.


    Giunto a destinazione Shinichi avrebbe fatto gli onori di casa chiedendo al rosso se avesse sete. Ovvio che si -Una birra!!!.. se hai birra.. ne berrei una grazie.. prendine pure già due..- il rosso ormai aveva preso la via dell’alcolismo a braccia aperte. Quella carogna di Gin aveva lasciato una profonda cicatrice sul giovane Chikuma, una smisurata voglia di bere alcolici, ma soprattutto birra.


    Una volta messo comodo il rosso sarebbe rimasto ad ascoltare l’amico. Quello che gli stava proponendo era una semplice missione nella quale Shinichi voleva riscattare il suo onore. Niente di più semplice se non fosse stato che si sarebbero dovuti scontrare con una organizzazione criminale e che a capo di questa vi fosse un temibile Chikuma traditore. Hoshi si era scolato le due bottiglie nel giro di qualche minuto, doveva ammetter che il Kurogane aveva gusto in fatto di bevande al malto.


    -Beh allora?!.. che stiamo aspettando?!..- avrebbe detto il rosso mentre si alzava dalla sedia dirigendosi verso l’uscita -Andiamo a prendere a calci nel sedere questo Chikuma traditore e la sua banda di scagnozzi!!!- Hoshi aveva assunto una strana espressione compiaciuta. Non vedeva l’ora di entrare in azione e muoversi un po’. Avrebbe atteso il magnetico prima di invitarlo a raggiungerlo in giardino, di sicuro doveva prepararsi. Fortunatamente lui aveva tutto con se, d’altro canto non aveva praticamente nulla addosso se non il cappotto da capo clan, l’arco sulla schiena e qualche accessorio da semplice ninja.


    -Ok Shinichi.. se non ti dispiace vorrei raggiungere le terre del Sud entro sera.. odio dormire fuori in mezzo al deserto.. e le carovane sono lente come la morte!- l’aria attorno al rosso e al magnetico aveva già cominciato a vibrare vorticando intensamente. Shinichi si sarebbe sentito sollevare da terra per qualche istante prima di vedere il terreno del giardino sconquassarsi letteralmente dalla pressione disumana esercitata dalla tecnica del rosso. In pochi istanti i due si erano librati in volo ad un centinaio di metri e stavano volando a velocità folle verso sud. Con quel sistema avrebbero sicuramente risparmiato una montagna di tempo -Spero tu non soffra di vertigini!.. ah fai strada tu.. io penso solo a dare gas!!!- la loro avventura era solo appena cominciata [Tecnica][Tecnica Avanzata][Sfera Di vento Levitante]

    Sfera Di vento Levitante - Fuuton: Fujo No Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni
    0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attacchi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni Unità - Mantenimento: 1/2 Basso ogni Unità)
    [Potenza Massima: 20 ogni Grado]
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .


    OT/ Ho fatto un pò lo sboroneee!!!
    Shu lascio a te la gestione della trama almeno per il momento.. appena le cose si chiariscono un pò mi inserisco!



     
    .
19 replies since 12/9/2015, 13:47   177 views
  Share  
.