Caccia a Karasu

Giocata tra Hoshi e Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Free GDR
    ..Ops..
    2° Post Attivo




    Shinichi sembrava non aver preso bene l’idea del viaggio in volo. Il rosso aveva infatti buttato all’aria mesi di preparazione per giungere al villaggio in incognito travestiti da mercanti. Poco importava ormai, il rosso aveva deciso così e così sarebbe stato, sempre che l’amico non volesse farsi un bel volo da un centinaio di metri. Il magnetico sembrava piuttosto curioso di conoscere che aveva fatto Hoshi negli ultimi tempi, stappata una birra comparsa dal nulla il rosso ne avrebbe passata una all’amico prima di cominciare a raccontare -Beeeeh!!.. ultimamente mi sono dedicato molto alla lettura.. vecchi trattati storici a dire la verità..- impossibile. Hoshikuzu Chikuma stava palesemente mentendo -..vedi.. ho scoperto che un tempo.. centinaia di anni fa.. esisteva un luogo.. un villaggio estremamente famoso per le sue acque termali!- il rosso avrebbe preso un gran sorso di birra prima di ripartire -..praticamente tutto girava attorno a quell’attività.. un interno villaggio trasformato in un centro termale.. dove..- e qui il rosso avrebbe assunto un’espressione da maniaco erotomane -..dove uomini e donne potevano fare il bagno nudi insieme!.. ti rendi conto?!..- ecco il vero Hoshikuzu.


    Hoshi avrebbe poi continuato a raccontare che negli ultimi tempi aveva trascorso molto tempo ad allenarsi al monte dei fennec per apprendere nuove conoscenze nell’arte ninja inoltre -..ah già!.. sono stato nominato anche Ottavo capo del clan Chikuma.. eheheh fiqo neh?!..- ora il rosso si sarebbe atteggiato per una decina di minuti buoni mostrando a Shinichi il cappotto rosso che teneva addosso e che era un’eredità diretta del primo capo clan. Hoshi quindi si sarebbe rivolto all’amico -E tu Shinichi.. che hai combinato durante tutto questo tempo?!.. non avrai mica passato tutte le tue giornate rinchiuso in quella stanza a tirare cavi d’acciaio?!




    [...]




    I due sarebbero riusciti a raggiungere il villaggio di Okasada prima del tramonto. Viaggiando a quel modo i due avevano guadagnato una montagna di tempo per le indagini. Il piano del magnetico era cambiato rispetto ai piani iniziali, fermatisi dietro ad una duna i due si sarebbero camuffati da mercanti in viaggio per il deserto, reduci di un attacco da parte dei banditi, in quel modo Shinichi sperava di potersi mischiare con i cittadini spargendo la voce della presenza di Shinichi tra la carovana. Hoshi aveva solo una obbiezione al piano dell’amico -Ehi.. mi spieghi perché devo fare io lo sguattero.. guarda che sono io quello alto in grado qui!!!- Shinichi sembrava non essere interessato a dettagli come quelli. Il magnetico era li per riscattare il suo onore e rendere un servizio inestimabile al suo popolo e all’intero continente, Hoshi per quell’occasione si sarebbe limitato ad eseguire i suoi ordini.


    Trasformatosi in un arzillo uomo di mezza età vestito da mercante il rosso avrebbe seguito l’amico restando alle sue spalle come ogni buon servo sa fare [Tecnica][Tecnica Base][ Tecnica della Trasformazione / Consumo: Basso]

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    .



    Okasada era un fiorente villaggio del paese del vento posto all’estremo Sud, il posto perfetto dal quale far partire ogni genere di merce. Giunti al gate del villaggio Hoshi si sarebbe fatto avanti avvicinandosi ad una delle guardie dopo un inchino e un sorriso nascosto dai folti baffi grigi avrebbe preso a presentarsi -Oooh per gli dei!.. finalmente abbiamo raggiunto la civiltà.. guardi signore.. guardi siamo finalmente arrivati.. - Hoshi si sarebbe messo a toccare la guardia un po’ ovunque quasi questa fosse una reliquia capace di donare l’immortalità. Questa indispettita lo avrebbe allontanato con mano ferma, ma gentile -Che cosa vi è successo viandanti?!- il rosso si sarebbe nuovamente avvicinato mentre la guardia indietreggiava infastidita -Oooh per i sette divini!.. è un miracolo.. siamo vivi per miracolo!!!- ok stava esagerando, ma la parte del vecchietto disperato gli piaceva da morire -Siamo dei mercanti buon uomo!.. mercanti di sete e preziosi.. un gruppo di banditi ci ha teso un agguato nel bel mezzo del deserto.. io ed il mio padrone siamo scappati mentre la nostra guardia del corpo.. SHINICHI KUROGANE DI SUNA.. ci copriva le spalle!!!- Hoshi avrebbe finto di avere un mancamento -La battaglia è infuriata tutta attorno a noi.. per fortuna la nostra guardia del corpo SHINICHI KUROGANE DI SUNA ha sbaragliato i predoni facendoli scappare!- il rosso travestito da vecchietto avrebbe preso la guardia per le spalle guardandolo dritto negli occhi -SHINICHI KUROGANE DI SUNA.. noi gli dobbiamo la vita.. lui è un eroe!- avrebbe detto mentre lanciava qualche occhiata verso Shinichi facendo l’occhiolino in senso di approvazione. Il rosso avrebbe lasciato al suo “Padrone” finire la conversazione ed il resto della storia. I due avrebbero così avuto facile accesso al villaggio, l’indomani una squadra di carpentieri invisibili sarebbe stata mandata nel bel mezzo del deserto per riparare un carro invisibile di una carovana mai esistita. La copertura era perfetta non restava che -..andare al Pub o in qualche bettola vicino l’area commerciale del villaggio.. credo sia il luogo migliore dove poter cominciare a raccogliere informazioni e farsi notare!..- inoltre il rosso aveva completamente dato fondo alle sue scorte di birra e questo lo stava rendendo nervoso e assetato.


    Se Shinichi fosse stato d’accordo il rosso avrebbe chiesto in giro qualche informazione su dove poter passare la notte e magari mangiare e bere un pasto caldo. L’oscurità stava calando rapidamente sul deserto e con essa anche la temperatura -Di un po’ capo.. che intendi fare una volta entrati in contatto con l’organizzazione segreta?!..- il rosso aveva seguito le indicazione raccolte trascinando i due in un postaccio davvero losco. Quei locali erano delle vere e proprie miniere d’oro in fatto di informazioni inoltre era noto che i malviventi li utilizzassero per i loro incontri, dopo tutto anche i cattivi devono mangiare.


    -Prego padrone.. faccia strada!- il rosso avrebbe aperto le porte del locale lasciando Shinichi entrare per primo. Dentro la situazione non era certo delle più belle. Il locale era pieno di gentaglia per lo più anche se ogni tanto si potevano annoverare dei personaggi piuttosto distinti. Il rosso si sarebbe avvicinato al bancone richiamando l’attenzione dell’oste che sembrava intento a raccontare una barzelletta a dei clienti -Mi scusi.. ehm.. mi scusi buon uomo!- l’oste, un uomo corpulenti dalle braccia grosse e pelose si sarebbe voltato verso i due con aria cagnesca -Dimmi vecchio!.. siete nuovi da queste parti.. non vi conosco.. e io conosco tutti in questa città.. che cosa posso fare per voi?!- il rosso avrebbe guardato Shinichi, toccava a lui dettare le regole del gioco e fare le opportune domande per raggiungere il giusto obiettivo.



     
    .
19 replies since 12/9/2015, 13:47   177 views
  Share  
.