Caccia a Karasu

Giocata tra Hoshi e Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Caccia a Karasu

    Post Quarto - Trap Card: Open!



    La serata sarebbe potuta andare avanti in molti modi... i due avrebbero potuto trovare Karasu. Avrebbero potuto invece essere stati messi in contatto con due ricettatori da due soldi. Purtroppo nessuno dei due casi si sarebbe avverato. Erano stati troppo avventati a dare il nome di Shinichi. Troppo avventati ad attirare l'attenzione. Troppo fiduciosi per controllare il cibo che venne dato loro. E per questo avrebbero pagato.

    I due bevvero avidamente la tazza di miso. Hoshikuzu ne ordinò altre due per loro e Shinichi concordò. Quella zuppa era veramente buona. Peccato che nessuno si era accorto dell'ingrediente... speciale.

    Erano giunti a metà della seconda ciotola quando gli effetti iniziarono a farsi sentire. Shinichi, il più "fragile" dei due si sarebbe diretto verso il bagno, rimettendo da ogni orifizio ogni genere di rifiuto liquido e solido. Dopo poco anche Hoshikuzu lo avrebbe seguito, fortunatamente quella bettola aveva più di un bagno. Gli effetti sarebbero stati pesanti per entrambi e avrebbero potuto sentire le grasse risate degli avventori e dell'oste.

    [Consiglio ai lettori fragili di orecchie di non far partire il video]




    Dopo circa dieci minuti di tortura sarebbero stati raggiunti da tre persone (lo avrebbero capito più dal rumore dei passi dato che i loro volti erano conficcati dentro la tazza del cesso). Due sarebbero rimaste di guardia alla porta mentre la terza sarebbe entrata.

    Mi aspettavo un po' più di furbizia da voi... emissari di Shinichi Kurogane. Invece non solo avete sbattuto il nome del vostro padrone ai quattro venti ma non avete neppure pensato dopo questo errore da principiante che noi avessimo saputo già tutto. Karasu controlla questa città. Chi non possiamo comprare, lo ricattiamo. Chi non possiamo ricattare, lo uccidiamo. Ora vi spiego cosa succederà: avete ingurgitato un veleno letale che lentamente vi farà morire per disidratazione. E se anche cercaste di lottare ora siete talmente deboli che persino i miei uomini potrebbero farvi fuori. Potreste morire in questo modo degradante oppure collaborare. Ho una dose di antidoto, una sola. Chi accetta di raccontare tutto senza mentire vivrà, l'altro morirà. Forza... sono curioso di vedere chi di voi due resisterà di più!

    Intervallato da molti spasmi Shinichi avrebbe tentato di rispondere

    Non so chi lei sia ma noi siamo solo due mercanti... quel Shinichi si è solo aggiunto a noi... diceva che doveva venire a Okasada... non gli ho chiesto perché... ho pensato che avere un ninja a proteggere la carovana gratis fosse bene... siamo stati attaccati da dei banditi infatti... Shinichi è riuscito a salvarci la vita... ma la carovana è stata danneggiata... lui è rimasto indietro per proteggere la carovana... e noi siamo venuti avanti per cercare qualcuno che potesse ripararla...

    E tu che ne pensi... ha detto la verità questo tipo?




    CITAZIONE
    OT

    Hai attivato la mia trappola! Ahahahaah :guru:

    Vedi se riesci a salvarti in qualche modo... tieni conto che il veleno è estremamente debilitante, oltre che distrarti molto.
     
    .
19 replies since 12/9/2015, 13:47   178 views
  Share  
.