Caccia a Karasu

Giocata tra Hoshi e Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Free GDR
    ..Fontane di Vomito in quel di Okasada!!!..
    4° Post Attivo




    Hoshi e shinichi si stavano gustando il pasto quando il magnetico preso da convulsioni e dolori addominali si catapultò per vomitare tutto. Il rosso alla scena si sarebbe messo a ridere divertito solo per finire a vomitare metà di quello che aveva in bocca e bell’esofago direttamente nel piatto. Il miso di quella troia beffarda di Harumi doveva essere stato fatto con lo sterco di quella vacca bagascia della madre dell’oste. Il rosso si era fiondato nel bagno affianco a quello di Shinichi per vomitare il pasto, qualsiasi cosa avessero ingerito i due li stava letteralmente uccidendo a colpi di vomito -BLEEEEEEARGH!!!.. ma che caz.. BLEAAAARGH!!!.. oh no.. no basta.. ti preg.. BLEAAARGH!!!- il rosso stava letteralmente vomitando l’anima. Era palese che qualcuno li avesse avvelenati con qualcosa di pesante, l’unica cosa che il rosso non capiva era come fossero riusciti a fregare i suoi sensi di segugio.


    Sarebbero passati una decina di minuti prima di vedere comparire nel bagno tre loschi ceffi, gli stessi che li avevano molto probabilmente avvelenati. Hoshi avrebbe voltato lo sguardo per guardarli bene in faccia, non appena uscito da quella situazione li avrebbe letteralmente fatti a brandelli come tutta l’organizzazione che comandava quel posto di merda. Poche cose potevano fare entrare Hoshikuzu Chikuma in modalità berserker e quella di rovinare un buon pasto era al secondo posto come gravità. Mentre i due vomitavano il tizio avrebbe preso a parlare smascherandosi quasi subito. Karasu comandava la città. Ben presto non ci sarebbe più stata una città da comandare.


    Fu Shinici a rispondere per primo alle domande del figlio di puttana. La storia spiattellata dal “padrone” non era cambiata e alla domanda posta al “servo” Hoshi avrebbe annuito cercando di trattenere il vomito. Se voleva fare qualcosa per tirarsi fuori da quella situazione, quello era il momento. Il rosso avrebbe assecondato e confermato la versione di Shinichi -Si.. bleargh.. è tutto vero!.. ogni parola detta dal mio padrone.. bleargh.. è la verità..- il rosso si sarebbe voltato verso il giuda stando accovacciato mentre lo guardava dal basso verso l’alto. Hoshi era indebolito, ma non per questo meno pericoloso, poteva ancora contare sulle sue percezioni e doti di osservazione inoltre poteva usare il chakra anche se in minime quantità.


    Lo stronzo stava mentendo. Nessuno avvelena due porzioni di cibo e porta con se un solo antidoto. Veleno e antidoto vanno via di pari passo, proprio perché non sai mai che casini puoi combinare con un arma così pericolosa. Hoshi era sicuro al cento per cento che quel maledetto aveva con se la seconda dose di antidoto. Il rosso si sarebbe avvicinato il più possibile all’uomo aggrappandosi ai pantaloni con fare disperato -Vi prego.. slavate il mio padrone!.. io sono solo un umile servo.. ma lui.. bleargh.. lui non merita di morire..- il fisico allenato del Chikuma poteva resistere sicuramente di più di quello del magnetico per il momento l’antidoto sarebbe spettato a shinichi. Mentre stava aggrappato il rosso avrebbe guardato gli indumenti dell’uomo facendo uno scan completo dello stronzo [Abilità][Ricerca Antidoto][Percezione: 9]

    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.


    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.


    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.


    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
    .



    SE il rosso avesse individuato l’antidoto addosso all’uomo avrebbe fatto un gran respiro prima di prepararsi all’azione. Sopportato un conato dopo l’altro sarebbe esploso di scatto rivolgendo la testa all’uomo davanti a lui cercando di innaffiarlo di miso e succhi gastrici per farlo distrarre e approfittare della situazione. Di sicuro vedersi arrivare una fontana di vomito non sarebbe stato bello nemmeno per il più stoico membro dell’organizzazione Karasu. Il rosso rapidissimo si sarebbe mosso mentre questi molto probabilmente indietreggiava o cercava di proteggersi attivando una tecnica molto semplice, ma perfetta per occasioni come quelle. Un sottilissimo filo di chakra sarebbe volato dalla mano del rosso alla fialetta di antidoto facendola sparire in un istante. Data la distanza minima difficilmente lo stronzo si sarebbe accorto di qualcosa del genere [Tecnica][Slot Tecnica Avanzata][Tecnica del Furto / Consumo: Basso]

    Tecnica del Furto - Tounan no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sfruttare dei fili di chakra per agganciarsi ad uno o più oggetti entro 6 metri e prelevarlo, senza toccarli. L'azione è considerata un movimento furtivo; non esiste un raggio minimo di percezione. La vittima avrà percezione ridotta di 5, se non si aspetta un'azione simile; ogni Unità d'oggetti prelevata riduce il malus di 1.
    Può essere usata in combinazione con la 'Tecnica dell'Arma Fantasma' spendendo uno slot tecnica base.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso ogni slot )
    [Unità massime: 1 per Grado]
    .


    A questo punto il rosso si sarebbe forse beccato un calcio o un ceffone e sarebbe semplicemente finito a terra con un tesoro tra le mani. Non appena quella fialetta sarebbe entrata in circolo sarebbe semplicemente uscito dal bagno cominciando a fare esplodere qualsiasi cosa collegata a Karasu a partire dai tre pezzi di merda li fuori e dai due che gli avevano servito il pasto. Il villaggio di Okasada avrebbe ben presto conosciuto il suo Armageddon.



    SE il rosso non avesse individuato l’antidoto addosso all’uomo avrebbe continuato la pantomima implorando il malfattore di curare il suo padrone affinchè lo potesse accompagnare alla carovana per stanare Shinichi Kurogane. Il rosso avrebbe atteso di essere lasciato la solo con un cane prima di tentare qualcosa di estremo. Non era la prima volta che tentava un esperimento come quello tuttavia non poteva sapere come il suo corpo avrebbe reagito. Alzata la maglietta il rosso avrebbe appoggiato la mano sulla pancia all’altezza di stomaco e la parte iniziale dell’intestino. Da quel che aveva capito quella tossina lo stava uccidendo per disidratazione, tutti i liquidi del suo corpo stavano uscendo da ogni dove, uno schifo assoluto. Concentratosi un attimo avrebbe quindi usato un fuuinjustu per tentare di paralizzare la parte del corpo che ormai non rispondeva più alla sua volontà [Tecnica][Tecnica Base][ Sigillo di Status / Status: Semiparalisi / Consumo: MedioBasso]

    Sigillo di Status
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre uno status a piacere. Le condizioni fisiche e Intralcio saranno permanenti; i DnT danneggeranno 1 volta al giorno. È richiesto un Basso di chakra per gravità: Basso per status Leggeri, Mediobasso per Medi, Medio per Gravi. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile )
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]
    .


    Lo stratagemma avrebbe sicuramente bloccato gli spasmi muscolari bloccando il vomito e la fuoriuscita dei liquidi anche se non avrebbe annullato la spossatezza provocata dal veleno. In quello stato il Chikuma poteva almeno sperare di muoversi senza tanti problemi per cercare un antidoto o qualcuno che potesse aiutarlo. Era stato avventato è vero, ma quei bastardi lo erano stati molto di più nel provocarlo a quel modo.


    OT/ LI UCCIDO TUTTI!!!.. sappi che questa avventura si dovrà concludere con Shinichi che affronta il Chikuma del Vuoto e Hoshi che affronta tutta l'organizzazione Karasu nella piazza centrale del villaggio!!!


     
    .
19 replies since 12/9/2015, 13:47   178 views
  Share  
.