Caccia a Karasu

Giocata tra Hoshi e Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Caccia a Karasu

    Post Quinto -



    Vi prego.. slavate il mio padrone!.. io sono solo un umile servo.. ma lui.. bleargh.. lui non merita di morire..

    La pantomima di Hoshikuzu non impensierì lo sgherro di Karasu, che si limitò a colpirlo con un calcio nello stomaco che avrebbe causato un nuovo conato di vomito sulle scarpe del capetto.

    Le mie fottute scarpe! Dannato bastardo!

    Ahahaah

    Gli altri scoppiarono a ridere mentre Hoshi osservava indisturbato il suo avversario, notando delle piccole boccette che portava alla cintura. L'intuizione del rosso si era rivelata esatta: nessuna persona sana di mente usava i veleni senza portarsi dietro qualche antidoto al suo stesso veleno, specie se gli interessava interrogare il soggetto. Afferrare la boccetta sfruttando il filo di chakra fu questione di un secondo.

    Shinichi si accorse di quanto stava facendo il rosso, più perché sapeva chi era in realtà che per superiori capacità sensoriali, e si sarebbe quindi sollevato dal bagno, chiedendo di non colpire ulteriormente il proprio servo, facendo guadagnare preziosi secondi ad Hoshikuzu per l'assunzione dell'antidoto. Shinichi venne colpito nuovamente ma, come Hoshi, anche lui poteva ancora sfruttare le sue capacità. Chinatosi a terra dopo un colpo allo stomaco avrebbe attivato i propri poteri, analizzando rapidamente l'armamentario a disposizione di quei brutti ceffi. [Tecnica]
    Jiton: Kuro Tetsume no Jutsu
    Villaggio: Specializzazione (Esperto di Ninjutsu)
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di percepire i campi magnetici e gli oggetti metallici all'interno del raggio d'azione della tecnica speciale. E' possibile percepire l'equipaggiamento indossato o riposto solo se percepito tramite i normali sensi il possessore.
    Tipo: Ninjutsu - Jiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso - Mantenimento: 1/2 basso)
    [Richiede Manipolazione della sabbia nera I]

    [Da genin in su]


    Hanno solo qualche coltellaccio... falli secchi.

    A quella frase i tre estrassero dei coltelli, lunghi poco più di un aikuchi. Uno dei tre tentò di ferire Shinichi che ebbe però la prontezza, solamente grazie ai suoi talenti naturali, di esporre la parte di corpo protetta dalla cotta di maglia. [Utilizzo Magnetismo]Potenzialità della Sabbia Nera: La Velocità in attacco e difesa della sabbia nera è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima. La durezza è pari a 3. L'utilizzatore può usare il Magnetismo per rallentare gli oggetti metallici, riducendo la Velocità con un malus pari alle tacche bonus alla Concentrazione dell'utilizzatore. Può rallentare oggetti metallici con potenza pari o inferiore le Unità di Sabbia Nera impiegate nel rallentamento; richiede un consumo ½ Basso ogni Unità impiegata.

    Una volta guariti dal veleno i tre non sarebbero stati un problema per Hoshikuzu (Shinichi a causa degli spasmi non sarebbe riuscito ad attaccare. Già difendersi richiedeva tutta la sua concentrazione e anche quello non è che gli stesse riuscendo poi così bene). Dopotutto quei tre erano stati mandati ad affrontare due poveracci che avevano parlato troppo, non uno dei ninja più forti della sabbia.

    [Considera 2 nemici energia gialla ed 1 energia verde]


    Terminato rapidamente lo scontro Shinichi avrebbe preso l'antidoto facendo terminare ben presto gli smasmi dovuti al veleno.

    Uff... questa non ci voleva proprio. Allora li interroghi tu o ci penso io?


    CITAZIONE
    Ot

    Sentiti libero di gestire la parte successiva come preferisci, comprese le informazioni che danno i tre scagnozzi eventuali interventi esterni scene successive ecc.

    Riprendiamoci questa citta cazo!
     
    .
19 replies since 12/9/2015, 13:47   178 views
  Share  
.