Caccia a Karasu

Giocata tra Hoshi e Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Free GDR
    ..Show Time!!!..
    6° Post Attivo




    E via di mattanza. Forse un tempo il rosso avrebbe provato pietà per quei poveracci dediti ad una vita di malefatte, ma non il nuovo Hoshi. Se i sigilli che gli erano stati applicati servivano a qualcosa, allora quel qualcosa era sicuramente di eliminare la pietà dalla mente e dal cuore del Chikuma. Il rosso non avrebbe detto nulla mentre il magnetico faceva fuori la carogna che li aveva avvelenati e i due che gestivano la taverna. Il suo sguardo impassibile e privo di qual si voglia sentimento lo avrebbero identificato quasi ai limiti della sociopatia pura.


    Alla domanda di Hoshi il Kurogane rispose con la sua idea nata da una mente forse malata, o forse semplicemente messa alla prova dalla paura di morire soffocati dal proprio stesso vomito. Un ghigno malefico si sarebbe disegnato sul volto del Chikuma mentre veniva spiegato il piano. Il magnetico era fuori di testa almeno tanto quanto lui.




    [...]




    Trovare il luogo dell’incontro non sarebbe stato difficile. Hoshi e Shinichi si sarebbero appostati aspettando il momento più opportuno per intervenire. Come da accordi Shinichi si sarebbe gettato al centro della piazza trasformato nel potente ed invincibile Zagor Tenay lo spirito del deserto che con la sua scure portava morte e disperazione ai non puri di cuore. Certo i due avevano appena ucciso a sangue freddo un bel po’ di persone, ma poco importava quando ad interpretare Zagor eri tu o il tuo amico di merende.


    Il lancio di fumogeno e l’apparizione dell’uomo in canotta aveva gettato tutti nel panico o quasi. La scena inaspettata aveva quasi colto di infarto il grassoccio di Kumo mentre Sasaki Chikuma non aveva mosso ciglio forte del suo addestramento militare. Ora toccava ad Hoshi rendere il tutto ancora più spettacolare -Si entra in scena!.. eheheh..- il rosso avrebbe preso due kunai preparando subito due jutsu semplici ma di grande effetto.


    Nel primo kunai avrebbe impresso una tecnica ambientale di grande effetto per dare prova della reale potenza di Zagor e del suo spirito di giustizia e vendetta. Quegli stronzi dovevano cagarsi letteralmente in braga, non avrebbe risparmiato nessuno dei presenti [Tecnica][Slot Tecnica Avanzata][ Tormenta / Consumo: Elevato]

    Tormenta
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Bue, Cinghiale, Topo, Tigre, Serpente (7)
    L'utilizzatore può evocare una vera e propria tormenta di sabbia e vento che ridurrà le normali capacità visive dei presenti: la percezione sarà ridotta di 3 e l'area sarà considerata come occultamento ambientale parziale. L'area del tornado ha un raggio pari a 45 metri. Rimarrà attivo per 3 round. Rimanere all'interno della tormenta riduce di 1 leggera la vitalità di tutti i presenti, escluso utilizzatore e alleati.
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]
    .


    Nel secondo kunai invece il rosso avrebbe inserito la sua tecnica preferita per creare la vera poesia del terrore. La tecnica della moltiplicazione del corpo impeperita di una buona e sana dose di effetti speciali macabri [Tecnica][Slot Tecnica Avanzato][ Kagebushin no Jutsu / Coni: x20 Consumo: QuasiAlto]

    Intraprendente [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione o 1 slot tecnica se è in inferiorità numerica. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
    (Consumo: Basso)

    Cloni Trasformati
    Arte: L’utilizzatore può creare dei Cloni corporei già trasformati grazie alla Tecnica della Trasformazione.
    Consumo: Basso
    [Da Genin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .


    Il rosso avrebbe lanciato prima il kunai con inserita la tecnica della tormenta. Dai piedi di Zagor una violentissima tormenta di sabbia e vento si sarebbe scatenata coinvolgendo tutti i presenti un raggio di 45m. La tempesta oltre che a rendere la visibilità leggermente più bassa avrebbe anche indebolito gli avversari mentre lo spirito poteva muoversi liberamente senza preoccupazioni. Ora che il vento si era levato al cielo dimostrando la potenza assoluta dell’apparizione il rosso avrebbe lanciato anche il secondo kunai attivando attorno a Zagor la tecnica della moltiplicazione del corpo.





    Una ventina di cadaveri putrefatti sarebbero apparsi tutto attorno, cadaveri di persone mutilate oppure colpite da armi di ogni genere. C’erano zombie con frecce piantate nella testa, uomini senza testa oppure con le budella penzolanti. Insomma il rosso aveva creato in pochi istanti il perfetto set per un film horror di serie B quelli che si potevano vedere solo nelle emittenti secondarie poco prima dei pornazzelli tagliati accuratamente dalla censura nei momenti salienti. Un giorno il rosso avrebbe sicuramente fatto qualcosa contro quello scempio, ma non quel giorno. Shinichi aveva bisogno del suo supporto mentre inneggiava a chissà a quale assurdità.


    Gli zombie avrebbero preso a muoversi zoppicando, alcuni teneva in mano l’arto strappato mentre mugugnavano poche parole a denti stretti -E’ colpa.. vostra.. è colpa vostra..- i cadaveri per quanto zoppi si sarebbero dimostrati estremamente reattivi in caso di contro offensiva. Zagor ora aveva un esercito di non morti ai suoi piedi e l’ascia della vendetta tra le mani. Hoshi invece tra le mani teneva ora il fidato arco compound carico di una decina di frecce di vento create per l’occasione.


    Dall’alto della sua posizione il rosso avrebbe cominciato a scoccare frecce contro i membri dell’organizzazione Karasu stando ben attento a non colpire Sasaki Chikuma o il ciccione di Kumo. Sarebbe stata una lunga e fottutamente divertente serata [Azione][Slot Azione Tutti][ Arco Compound / Frecce di vento / Vento: 18 unità / Potenza: 30 / Consumo: boh]
    .

     
    .
19 replies since 12/9/2015, 13:47   177 views
  Share  
.