Caccia a Karasu

Giocata tra Hoshi e Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Caccia a Karasu

    Post settimo - Let's have some fun!



    Durante l'urlo lo spirito con la scure avrebbe agitato la sua arma e agli occhi dei presenti sarebbe sembrato come se il vento stesso si fosse piegato al suo volere, generando una vera e propria tempesta di sabbia che avrebbe colpito praticamente tutti i membri di Karasu con la sua potenza.

    Mantenete la posizione! Non fatevi impressionare da quel buffone, cazzo. Vi taglio la testa se non fate come dico!

    La urla di Kojiro Sasaki non sarebbero giunte ai suoi uomini a causa della potente tempesta di sabbia.


    PAGHERETE PER I CRIMINI CHE AVETE COMMESSO!

    AFFRONTATE LA RABBIA DELLE VOSTRE VITTIME INNOCENTI!

    ZA-GOR-TE-NAY NON PERDONA!





    Gli zombi sarebbero emersi, come da programma inneggiando alla loro vendetta.



    SORGETE! TORNATE NEL MONDO DEI VIVI PER QUESTA NOTTE E BANCHETTATE CON LA CARNE DEI VOSTRI TORTURATORI!

    AAHHYYAAAKKK!!!



    Dopo quella dimostrazione della forza e del potere dello spirito della vendetta ben pochi criminali avevano la volontà di continuare la battaglia...


    Dannazione è un trucco! Un'illusione! Un jutsu!

    Le urla del Chikuma sembrarono calmare gli uomini, prima che la terribile risata di Zagor lo interrompesse.

    AH AH AH! OSI DUBITARE DEL POTERE DI ZA-GOR-TE-NAY?

    LO SPIRITO CON LA SCURE?

    IL VENDICATORE DEL DESERTO?

    IL DISTRUTTORE DI GOG, MAGOG E SAIGON? E SIA!



    Zagor indicò un uomo con la sua scure.

    TU SARAI IL PRIMO.

    AMMIRATE IL POTERE DI ZAGOR!


    AAHHYYAAAAAAAKKKK!!!!



    In contemporanea con l'urlo dello spirito con la scure l'uomo si sarebbe accasciato a terra. Un gigantesco foro al centro del petto spuntato dal nulla o, meglio, da una delle trasparenti frecce di vento del Chikuma. Zagor indicò un secondo criminale con la fidata scure, roteandola sopra la testa e quando il suo urlo di battaglia risuonò nuovamente nella notte anche il secondo cadde a terra. Ed un terzo. Al quarto oramai i membri di Karasu erano tutti in fuga, lasciando solo Kojiro Sasaki Chikuma, il "panzone" di Kumo e una decina degli uomini più fidati del capo dell'organizzazione, probabilmente criminali addestrati alle arti ninja dal loro capo in persona e per questo meno impressionabili. La tecnica della tempesta aveva ormai terminato il suo effetto ed i restanti, seppur un po' ammaccati dalla polvere e feriti dal vento, erano comunque abbastanza in forma.

    Dannato. I miei uomini.

    Non lo sapevi, Kojiro Sasaki? Manuale del perfetto detective, capitolo uno: i criminali sono un mucchio di codardi e superstiziosi. Con un buon travestimento è possibile incutere loro il giusto timore ed evitare scontri inutili.



    Quel modo di parlare... quel senso di superiorità... dannato Detective! Shinichi Kuroganeeeeeee! Ti ucciderò Detective! Detectiveeeeeeeeeeeeeee!!!!!

    Kojiro Sasaki sembrava impazzito mentre Zagor sciolse la trasformazione, rivelando il vero aspetto del Kurogane che si inchinò, come a celebrare la sua performance.

    E' stato un piacere intrattenervi questa sera, signori e signore. E vi prego di accogliere con un caloroso applauso il mio collega: Hoshikuzuuuuu Chikumaaaaaa!

    Mi sarei aspettato che il Chikuma sarebbe apparso al mio fianco ma, in ogni caso, avrei fatto incazzare ancora di più la mia "nemesi".

    Siamo disponibili per le feste dei vostri bambini, comunque.

    Credi di poterci sconfiggere Kurogane? Hai rovinato i miei piani per l'ultima volta! Anche se siamo in pochi voi siete comunque in due!

    Non l'hai visto l'esercito di Zombi?

    Rapidamente Kojiro avrebbe estratto la spada e, con un movimento rapidissimo, avrebbe ucciso ad uno ad uno i vari zombi, facendoli esplodere in altrettante nuvolette di fumo.

    Quale esercito, Detective?

    Su una cosa siamo d'accordo, Kojiro. Questa notte porterò a termine quanto avrei dovuto fare molti anni fa. Il mio nome è Shinichi Kurogane, e tu non vedrai la prossima alba.




    CITAZIONE
    OT

    Post di transizione prima della battaglia finale ma, se vuoi, puoi essere tu il primo ad attaccare ;)
     
    .
19 replies since 12/9/2015, 13:47   178 views
  Share  
.