L'interrogatorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Una mente contorta]

    Strattonata, sedata, colpita a più riprese da qualcosa che nemmeno aveva compreso e poi un oblio tormentato dal continuo morso dell'acciaio sulle carni e del peso che si distribuiva irregolarmente, forzando le membra in posizioni che non lasciavano nemmeno un secondo di sollievo. Di tanto in tanto sopraggiungeva il sonno, ma era tutt'altro che ristoratore con le catene che si tendevano al cambiamento di peso e che strattonavano, impedendo un riposo completo ma solo pochi minuti inframezzati da continui incubi di mani che tiravano e di denti che mordevano le carni. Poca acqua, quasi nessun cibo ed un esaurimento quasi completo del chakra che toglieva ogni speranza di fuga.

    Alla prigioniera era stato levato tutto, eccetto la vita e le informazioni contenute nella sua mente. Niente speranza, niente futuro nè presente. Nessun conforto, nessun motivo per andare avanti, e quella riottosità che era presente all'inizio si era rapidamente esaurita, sfiorendo come il volto della donna, ora orribile al guardarsi, per non parlare dell'odore nauseabondo che emanavano le sue carni lasciate appese a marcire. Ogni tanto un carceriere la aveva bagnata con delle secchiate di acqua fredda, ma non c'era la solita umanità di Konoha in quella prigionia: lei era il nemico che aveva fatto quasi uccidere tutti gli abitanti. Lei aveva avuto dei nomi in passato, ma ora ne restava solo uno...e quando, dopo molto tempo, il suo catturatore si fece vivo, lei ignorò quasi tutte le sue parole, fissando il suolo, e limitandosi a rispondere alle sue domande con una sola frase, che conteneva tutto ciò che restava della prigioniera.

    Io sono Hayate. Potevo essere la sua Lussura, ma non sono degna. Non posso essere più che Hayate. Hayate non accetta Peccati, solo Virtù. Ora lo so. Ho sbagliato. Ho fallito e morirò per lui. Tra le labbra screpolate fece scivolare appena la lingua tremante, arida come una distesa di sabbia, prima di sollevare lo sguardo spento sul suo carceriere. Uccidimi. Hayate lo vorrebbe.

    Da ciò che restava dagli archivi era stato possibile ottenere solo informazioni sommarie sulla Yamanaka traditrice.
    Dossier Riservato
    Tsubaki Yamanaka

    Le informazioni qui presenti sono incomplete a causa della parziale distruzione degli archivi.



    Età: 32 (età attuale)
    Grado: Chunin (ottenuto all'età di 16 anni)
    Clan di Appartentenza: Yamanaka, usufruitrice della Hijutsu di clan
    Status: M.I.A. da 10 anni (Missione #00468/bis nel Paese del The) ritenuta Traditrice sulla base di avvistamenti ad Ame
    Specializzazioni: Avventuriero, Eliminatore di Cadaveri, Esperto di Genjutsu
    Sunto Biografico Nata nel clan Yamanaka, diviene Genin all'età di 12 anni e Chunin all'età di 16 anni. Si distingue come caposquadra nelle missioni, con ottimi risultati soprattutto nelle infiltrazioni grazie alla Hijutsu di clan. Particolarmente affiatata con Hirohiko Akimichi (K.I.A. nella Missione #00468/bis) e Ayame Akimichi (Ritiratasi per menomazione nella Missione #00468/bis, al momento residente nei quartieri del Clan), le era stata affidata una missione di infiltrazone nella tenuta di un ricco mercante nel Paese del The, sospettato di vendita di armi a gruppi di Nukenin di Ame. Nel corso della missione un gruppo di nukenin ha causato l'esplosione della villa nella quale un membro del team ha perso la vita, uno ha subito la perdita di una gamba, un braccio ed una sordità all'orecchio destro, ed infine Tsubaki, la caposquadra, è stata data per dispersa.
    Circa due mesi dopo è stata avvistata ad Ame alla guida di un gruppo di Nukenin, ma l'informazione non è stata confermata. Dunque è stato posto uno status di Traditrice senza prove effettive.
     
    .
25 replies since 12/9/2015, 15:59   369 views
  Share  
.