L'interrogatorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    Un Gioco Intrigante

    Il lavoro di Shizuka Kobayashi era stato estremamente scrupoloso ma non aveva rilevato alcun genere di sigillo o trappola sul corpo stanco e provato della donna, che pure continuava a fissare la nuova arrivata senza dire una parola, mostrando una lucida volontà oltre il velo della spossatezza, quasi uno sguardo di sfida. Non era da sottovalutare, come già più volte la Kobayashi si era ripetuta mentalmente. La sua ispezione era quasi terminata, quando una voce femminile risuonò nella stanza...non era una comunicazione mentale, ma un suono reale, che arrivava alle sue spalle. Hai un modo un pò esuberante di presentarti...non so nemmeno il tuo nome e già allunghi le mani toccando dappertutto. Se non fossi così esausta sarei stata lusingata e forse avrei anche reagito in maniera più divertente...ma pazienza. [Metà riserva disponibile] Che Shizuka si voltasse o meno, l'ambiente sarebbe cambiato radicalmente, con una fluidità che aveva un qualcosa di innaturale.

    victorian-dining-room-minerva1



    Niente prigioniera legata, niente stanza cupa da interrogatori, niente odore di feci e sudore nè sguardi velati dal torpore. Solo una stanza elegante, apparecchiata per cena ma con pareti, pavimento e soffitto bianco, che levavano ogni percezione della profondità. Non stare a perdere tempo a capire quando esattamente ti ho trascinata qui nel mio Mondo Interiore...è bastato uno dei tanti contatti che hai avuto con me. Rischioso, rischioso, e dire che pensavo ti avessero informata. Ancora la voce, maliziosa e profonda, mentre una donna entrava nel campo visivo. La prigioniera appariva ben vestita e curata, ma era evidente quella stessa lucida follia nel profondo dei suoi occhi. (immagine di riferimento) Benvenuta nel mio mondo interiore. Io sono Hayate, anche se, molto tempo fa, avevo un nome diverso che credo tu conosca. Sedette. Posso sapere con chi ho l'onore di iniziare questo intrigante Gioco mentale? [Mondo Interiore]
    Mondo Interiore
    Villaggio: Esp Genjutsu
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore tocca la vittima. Entrambi si troveranno in un mondo mentale a scelta dell'utilizzatore dove potranno comunicare od interagire liberamente. Ogni round nel mondo interiore dura un secondo nel mondo reale. I danni subiti non influenzano il mondo reale ma morire o perdere i sensi nel mondo interiore spezza l'illusione. Alterazioni mentali od ipnotiche si trasmettono al mondo reale. Il chakra speso nel Mondo Interiore non conta ai fini della riserva di chakra reale, ma se si esaurisce la riserva, l'illusione si spezza e l'interessato è Affaticato ed Intorpidito
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: ? / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    - [Dominio Interiore]
    Manipolazione Interiore
    Villaggio: Esp Genjutsu
    Posizioni Magiche: Sconosciute (0)
    L'utilizzatore può far apparire e muovere fino a 20 unità di materia ogni round nel mondo interiore. Ogni unità ha potenza 5 e ha statistiche pari alla Concentrazione dell'Utilizzatore
    Ogni apparizione o manipolazione richiede slot azione.

    Tipo: Genjutsu
    (Livello: ? / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]


    Vorrei spiegarti alcune regole, se gradisci. Sorrise. Oh, se vuoi posso far comparire del cibo di qualità, ho ancora un pò di spazio di manovra per modificare questo mondo. Vedi...qui siamo nella mia mente, e ciò che accade qua dentro non influenza il mondo esterno...anche il tempo scorre alla velocità del pensiero. Anche se nel mondo esterno mi stai toccando, devi toccare questa mia manifestazione psichica per attivare tecniche da contatto, ma vale lo stesso per me. Questo è un mondo a parte.

    Però possiamo sempre cavarcela a parole. Cosa ne dici? Una domanda io e una domanda tu, promettendoci di essere amiche e di essere sincere?
    Si sarebbe sporta in avanti, puntellandosi sul tavolo coi gomiti e poggiando entrambe le mani sotto il mento, deliziata quasi fosse un gatto in procinto di giocare col suo pasto. Sai, è un gioco che faccio da tanti, tanti anni. Non potevo farlo con quel bestione perchè ha la Volpe dentro...e quella creerebbe fin troppi problemi. Sono stata fortunata che abbia invitato una ragazza così disinibita per giocare con me...chissà che io non riesca a convincerti che la via di Hayate è gloriosa...e che sono stata io a sbagliare, non certo la mia organizzazione.

    [...]

    Nel mondo esterno Raizen aveva semplicemente visto Shizuka toccare la testa della prigioniera e poi fermarsi. Non poteva sapere che in quei pochi secondi era in atto un vero e proprio duello mentale e che anche separare le due non sarebbe servito a niente. Solo la volontà di Hayate o la sconfitta di una delle contendenti avrebbe potuto spezzare quell'illusione ideata appositamente per somministrare ed al contempo resistere agli interrogatori. Ma non sarebbe certo rimasto con le mani in mano, perchè nel mentre Ayame Akimichi era arrivata sul posto, nella stanza vicina.

    Chiedo scusa...mi avete mandato a chiamare? Io... Era una ragazza sovrappeso, decisamente "magra" per gli standard aburame, con spessi occhiali da vista ed una protesi al posto della gamba sinistra. Il tono di voce era basso, timido e indicativo di una persona estremamente riservata. Sono Ayame Akimichi e... Alzò lo sguardo, trovandosi faccia a faccia col massiccio leader di Konoha. Ho..Hokage-sama! Sbiancò, arretrando di qualche passo. Hokage-sama... Era arrossita...arrossita? Con una mano al petto distolse lo sguardo rapidamente. Cosa...cosa posso fare per voi Hokage-sama? Io sono solo una kunoichi di basso rango, ormai ritirata dalla vita ninja...

    Cercate forse... Arrossì ancora di più. ...compagnia? Era come se stesse sbuffando vapore da ogni poro, tanto era il mix di imbarazzo ed eccitazione per quell'incontro.

    Edited by Febh - 7/12/2015, 20:00
     
    .
25 replies since 12/9/2015, 15:59   369 views
  Share  
.