L'interrogatorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Pomodori







    All’arrivo dell’Akimichi Raizen restò lievemente stupito dalle sue reazioni, tanto che il suo sguardo fu costretto a vagare qualche istante per l’ambiente in cerca di risposte che non arrivarono.

    Cosa? Eh?
    Compagna?!?

    Vide nella ragazza quel genere di ansia distratta propria delle persone con la testa persa tra le nuvole, decise quindi di agire con un po’ di polso.
    Regolazione al minimo, poco impatto per non spaventarla…

    Dimmi te, sto pomodoro azzoppato proprio a me doveva capitare.

    Ma che stai farfugliando, kunoichi?
    Da quando in qua la mia vita privata è argomento di discussione, o ancor peggio motivo per usare le risorse del villaggio?
    Chiedi perdono e non farti cogliere di nuovo a commettere simili leggerezze, soprattutto sul mio conto!


    Mantenne la rigidezza fino a che le sue richieste non vennero assecondate e perdendone un po’ quando fosse successo, lasciandosi intenerire il viso mentre ne rilassava i muscoli.

    È il tuo passato che mi interessa.
    E mi dispiace doverlo rivangare poiché non è piacevole.
    Tieni, prendi questa cartella, capirai di cosa sto parlando.


    Porse la cartella col resoconto della missione alla corpulenta ninja, aspettando qualche sua reazione per meglio gestirne la personalità che pareva essere fin troppo singolare.
    Aspettò a braccia conserte che il cervello ripescasse le informazioni ormai vecchie.
     
    .
25 replies since 12/9/2015, 15:59   369 views
  Share  
.