Scontro tra galli 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Verso sera quel giorno...


    - IWAOOO....DAI RIENTRATE CHE E' PRONTO!!! -

    La voce della signora Uchiha si udì abbastanza forte al di fuori dell'abitazione, anche se li intorno non c'erano altre case o quant'altro...insomma vivevano a qualche centinaia di metri dai più vicini konohaniani; in quel momento degli uccelli si alzarono in volo dagli alberi circostanti e in pochi attimi ci fù di nuovo silenzio.

    - SI SI STIAMO ARRIVANDO! - gridò con voce possente il padre di Kazuki. - Che ti dicevo? Non vedi che è sempre lei a disturbare il silenzio da queste parti? Dai andiamo, prima che le venga l'ansia. -

    Padre e figlio erano andati a fare una passeggiata nel boschetto che fronteggiava la loro casa, pochi alberi ma comunque abbastanza vegetazione per chiamarlo boschetto; i due erano legati tantissimo, facevano arti marziali ( lezioni personali del'esperto padre ), pescavano insieme e....ne dicevano di barzellette alle spalle della mamma.
    Un fiume costeggiava le radici degli ultimi alberi più lontani, qui si pescava abbastanza bene e tra due alberi c'era legata un'amaca con la quale il papà di Kazuki riposava....la seconda purtroppo si era rotta settimane prima, ma fino ad ora Iwao si era sempre dimenticato di rifarla.
    Il ragazzo allora prese le ultime cose che avevano lasciato a terra nella speranza di rilassarsi ancora un pò, si girò nuovamente per accertarsi che ci fosse tutto e si avviò anche lui verso casa, mentre il padre già era quasi arrivato.
    La porta di casa si aprì e ne entrò subito il padrone, dopo qualche istante fù dentro anche il piccolo Kazuki, che chiuse la porta e si andò a sistemare nella sua stanza.
    Ma una notizia importante stava per raggiungere le orecchie del ragazzo...


    - Kazuki, vieni un attimo c'è una cosa che devo darti -

    Subito senza aspettare neanche un secondo di più, si presentò davanti alla mamma: i suoi occhi cercavano tra le sue mani che però, erano vuote. In quel momento anche il papà si avvicinò con il volto sorridente, come se già sapesse cosa avrebbe ricevuto il figlio.

    - Cosa mi state nascondendo tutti e due? Dai mamma dov'era quella cosa che mi dovevi dare? -

    Iwao si era appena seduto vicino a sua moglie e insieme tirarono fuori una busta sigillata e con sopra un timbro rosso fuoco, gliela diedero e il ragazzo subito la aprì stracciandola senza esitare e cominciò a leggere...

    - EVVIVAAAAAAA...FINALMENTE SI VA' ALL'ACCADEMIA !!!! -

    L'Hokage l'aveva appena accettato all'accademia ninja, e adesso si doveva presentare all'arena di combattimento con la dovuta attrezzatura da missione dì a tre giorni nel pomeriggio. Ormai era al settimo cielo, aspettava con ansia questa lettera da un bel pò e non vedeva l'ora di diventare un ninja come i suoi genitori, aveva fretta ora; era deciso ad imparare tutto quello che c'era da sapere per crescere rapidamente a livello fisico e spirituale; così dopo tre giorni da come indicato nella cartolina, uscì di casa con uno zaino mezzo pieno e si incamminò verso il villaggio. Per la stradina di bosco di udivano degli usignoli che cantavano e si riusciva anche a intravedere qualche scoiattolo, anche se solo per qualche istante; ormai era quasi arrivato.
    Ora il bosco cominciò a diventare più fitto, molti più alberi con la loro altezza oscuravano sempre di più il cielo con tutto quel fogliame, ma la vegetazione nonostante tutto sembrava essere molto curata, quasi tagliata foglia per foglia.
    Ecco che il ragazzo arrivò a due grandi pozze d'acqua critallina, si fermò un attimo; si guardò intorno e vide dei massi sparsi quà e là, come contornassero quell'acqua, un vero paesaggio boschivo caratteristiche di quelle zone.
    Seduto su uno di quei massi sedeva una persona, che Kazuki subitò identificò.....egli lo stava già aspettando, nonostante il ragazzo era in perfetto orario, chissà da quanto.


    - Salve, mi chiamo Kazuki Uchiha, Lei mi ha convocato qui giusto? Ho portato lo zaino con l'attrezzatura che mi aveva prescritto.-
     
    .
27 replies since 14/9/2015, 22:16   516 views
  Share  
.