Scontro tra galli 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    AL COSPETTO DELL'HOKAGE







    Dopo questa breve presentazione all'Hokage, Kazuki fece due passi indietro mantenendo lo sguardo fisso negli occhi ma con timore...il timore di chi si sente in suggestione essendo davanti ad un pezzo grosso del villaggio.
    L'aria che si respirava non era certamente leggera come sempre: si sentiva un qualche cosa di strano, come se di lì a breve sarebbe caduto un albero senza motivo; il ragazzo ne percepiva la diversità.
    Ma dopo pochi attimi la risposta dell'Hokage fu come un fulmine che colse inaspettatamente il terreno, il ragazzo si sentì piccolissimo visto che vicino a lui c'era un altra persona che si era altrettanto presentata prima di lui al capo villaggio e non aveva ricevuto neanche un saluto dal ragazzo. Allora ecco che Kazuki gira lo sguardo verso questa ragazza che gli distava pressocchè qualche metro, la squadra bene notando che al suo fianco c'è un cagnolino che a sua volta lo guardava, nascondendosi dietro le caviglie della sua padroncina e facendo uscire le orecchie in continuazione come se fossero telecomandate.......

    Ecco speriamo che questa sia la prima e ultima brutta figura che faccio oggi, chi le aveva viste, sempre che sia femmina il cagnolino....

    Senza aspettare un altro secondo si mise subito a cercare di recuperare, sperando di non intaccare e mostrarsi simpatico alla sua nuova compagna di corso, ma prima che potesse farlo fu appunto lei a presentarsi per prima...ed ecco chiarito anche il dubbio del cagnolino: un maschietto.

    Ciao Naoko grazie, è un piacere anche per me conoscerti; del resto siamo tutti e due qui per imparare e certamente per conoscerci meglio dal punto di vista combattivo.

    La ragazza rimase di profilo nel salutare Kazuki, certamente anche lei era presa dal guardare fisso negli occhi l'Hokage, che nel frattempo si era avvicinato ai ragazzi per poterli scrutare meglio. All'improvviso proprio l'uomo che i due ansimavano di conoscere si rivolse a Naoko invitandola a toccargli il viso, ci furono attimi si silenzio; la ragazza aspettò qualche istante prima di annuire e si avvicinò all'uomo, mentre il cane le stava appiccicato non staccandosi neanche di un centimetro.

    Ma che cacchio stà facendo???

    Poi naoko allungò la mano e cominciò a toccargli il viso, e lo faceva stando attenta ad ogni dettaglio dalle sopracciglia a toccargli le orecchie. Ormai Kazuki era giunto alla conclusione che fosse cieca, era evidente: i suoi movimenti erano tutt'altro dove lei guardava, e chinando il capo in direzione del cagnolino fece due più due...era certamente senza vista.
    A quel punto iniziò a pensare mille cose, tra le tante, sul come avesse fatto fino ad ora quella ragazza e come potrà esibirsi mai in combattimento, ma certamente non era il caso di chiedersele adesso queste cose. Quindi una volta che la sua nuova amica si fece indietro, si preparò a parlare e rispondere alle domande fatte dall'Hokage, che ormai attendeva una risposta.

    Vede, mio padre e mia madre sono dei ninja....dei ninja di questo villaggio, mio padre specialmente ne parla molto del suo passato. Mi ha raccontato che da piccolo, o meglio da ragazzo, si divertiva a svolgere le missioni che venivano a lui assegnate, erano molto impegnative ma a lui piacevano tanto; certe volte erano rischiose e certe volte ci si divertiva tanto e si facevano nuove conoscenze; mi ha detto che si cresceva spiritualmente e fisicamente, poi qualunque cosa che sia facile o difficile è sempre un esperienza da come la penso. Con lui mi sono sempre allenato, ormai è un abitudine il nostro allenamento del pomeriggio ed a me diverte tantissimo....tralasciando il solo fatto di avere imparato ed appreso tecniche di combattimento.
    Ormai il desiderio di iscrivermi all'accademia era diventato il mio pane quotidiano per andare avanti, vorrei un giorno diventare un forte ninja come lo è già mia padre e chissà, magari lo affronterò anche in un allenamento futuro...
     
    .
27 replies since 14/9/2015, 22:16   516 views
  Share  
.