Scontro tra galli 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    una decisione difficile






    Per qualche secondo tutto tacque. Gli sguardi dei giovani studenti erano puntati dritti negli occhi dell'Hokage con timore, gocce di sudore cominciavano a farsi notare sulle loro fronti scendendo sempre più velocemente, attraversando loro il viso; tutto era immobile, persino i passeri che fino a qualche momento prima sorvolavano la zona, non si udivano più.
    Kazuki percepì la tensione che c'era nell'aria in quegli attimi ma cercava di restare calmo al suo interno, mantenendo il sangue freddo.
    D'un tratto l'Hokage riprese a parlare pronunciando semplici parole, ma incisive...

    Bene, a questo punto non resta che mettervi alla prova.
    Da questo esatto momento… siete avversari.
    La vostra missione è rendere l’avversario inoffensivo.
    Il come sta a voi deciderlo, avete a disposizione questa arena.


    E subito allargò le braccia autorizzandoli ad iniziare.
    In quel momento a Kazuki sembrò crollare tutto, si sentì cadere il mondo addosso....ma come, lui che doveva scontrarsi con quella docile ragazza cercando quantomeno di renderla inoffensiva? Come poteva farlo?
    Fece immediatamente un passo indietro mantenendo lo sguardo in avanti, cercando di non far notare il suo disagio.....


    Cosa? Devo combattere con la tipa??? Ma neanche ci vede!
    Cavolo qui è dura....e io che...pensavo di combattere contro di lui, si non avrei avuto chance ma.....almeno non avrei avuto problemi ad attaccare.


    Kazuki ora doveva affrontare quella nuova compagna, con tanto di bodyguard canino poi. Una faccenda un pò complicata vista la situazione; la ragazza era per di più una "non vedente" ed è per questo motivo che Kazuki si scombussolò tanto. E se portando un attacco l'avrebbe fatta molto male? Eh non è da galantuomini.
    I pensieri iniziavano a farsi pesanti, doveva trovare subito il coraggio di attaccare nonostante tutto....questi erano gli ordini e lui lo sapeva.


    Mi devo dare una mossa, devo trovare una soluzione porcaccia eva. Devo trovare il coraggio di attaccarla ma...ma...non vorrei farla male, anche se comunque lei....ha detto che in questi anni si è allenata tanto. Dovrebbe essere pronta a ricevere un colpo che cacchio.
    Allora....il cane è il suo sostegno....dovrei sbarazzarmi di lui? Non è che posso dargli un calcio a quel cucciolino.


    E mentre pensava a tutte queste cose si iniziò a girare verso Naoko, fino a che divenne completamente fronte a lei; divaricò le gambe di una ventina di centimetri strusciando i piedi senza alzarli dal suolo (alzando un pò di polvere purtroppo). Il suo sguardo andava a cercare quanto più poteva gli occhi, sebbene bianchi, della ragazza che aimè era ancora di profilo.
    Una profonda inspirazione precedette quelle parole ormai decise e sicure del giovane ragazzo.


    CANEEEEE......SO' CHE FORSE NON MI CAPIRAI......MA SAPPI UNA COSA:
    SONO STATO SEMPRE IO A LEVARE I TUOI BISOGNI, QUINDI SE INTERFERISCI, CHE TU POSSA DIVENTARE STITICO!!!!!


    E dopo questa frase atta ad incoraggiarsi da solo.....Kazuki mise il piede destro dietro, si diede una spinta con tutta la forza della gamba e partì a razzo per quei 5 metri che li dividevano.
    Appena fù abbastanza vicino, allargò il braccio sinistro portandolo perpendicolarmente al suo corpo in corsa, aprì tutta la mano e....con molta forza tentò uno schiaffo concentrato a colpire in pieno viso la ragazza.
    Se mai sarebbe riuscita a parare il colpo, Kazuki si sarebbe spostato di lato portandosi alla sinistra di Naoko, lato opposto da dove veniva lo schiaffo, e caricando la gamba destra all'indietro avrebbe colpito con una ginocchiata potenziata dal movimento del bacino, il femore dell'avversaria.
    Una cosa è certa: se il colpo andava a segno, Kazuki avrebbe avuto certamente il fiatone per l'energia impressa in quel colpo che, poco prima, non pensava minimamente di averlo dovuto scagliare.


    Edited by Garadash - 20/9/2015, 02:03
     
    .
27 replies since 14/9/2015, 22:16   516 views
  Share  
.