Scontro tra galli 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    scambio di colpi





    Nell'arena si respirava aria di sfida ormai, sembrava di essere al mare come quando si respira aria pesannte.
    Il silenzio creatosi dopo l'attacco di Kazuki venne subito di nuovo interrotto dal suo fiatone, si sentiva l'affanno dell'energia che aveva impresso al colpo.
    Ora il giovane studente era di fronte all'avversaria, giusto a pochi centimetri; lei si era appena difesa dalla sua velocissima ginocchiata scagliatale al femore, una parata decisa di cui Kazuki non si aspettava.
    Ma c'era qualcosa che attirava l'attenzione del ragazzo: del sangue cominciò ad uscire dal viso di Naoko inaspettatamente, lo schiaffo era stato dato con una certa forza; Kazuki lo notò subito e cambiò espressione, quasi come se si fosse dispiaciuto.


    Cavolo l'ho fatta male sul serio....bhè del resto dovevo scagliarlo pesante l'attacco.....speriamo solo che l'Hokage non interrompa per la ferita.

    E mentre pensava queste cose sempre osservando la sua avversaria, Naoko lo chiamò in causa...

    CITAZIONE
    Bella mossa! Ora però sta a me, Kazuki.

    So...sono pronto a tu...a tutto.

    Kazuki era ancora affannato e respirava pesantemente (a bocca aperta ovviamente); vide allora Naoko che cominciò a cercare qualcosa nel suo zaino, quindi attese nel vedere cosa sarebbe uscito da lì.
    Dopo qualche istante ecco che tirò fuori una lunga catena di metallo, ma non era una semplice catena....aveva due pesi alle estremità anche: doveva far proprio male.


    E quella che cavolo è???? Porca miseria mi sà che l'ho fatta arrabbiare un pò troppo.
    Se quella mi viene addosso con una catena simile solo all'ospedale posso andare, soprattutto se mi prende in testa...forse mi fà diventare scemo se mi và di lusso.


    La ragazza fece un salto all'indietro mettendosi a qualche metro di distanza, poi posizionò meglio l'arma che aveva ed iniziò a farla roteare oltre la sua testa. La catena prendeva sempre più velocità fino a quando scomparì del tutto; un suono fastidioso all'improvviso risuonò sempre più forte e Kazuki dovette mettersi le mani a copertura delle orecchie, sembrava come un unghia che strisciava sulla lavagna.

    Ho un brutto presentimento, ma una cosa è certa: non devo perdere la concentrazione!!!

    Naoko continuava a far accelerare sempre più la sua arma fino a quando il suo cane emettè un ululato che spezzò il ritmo fisso che aveva il suono assordante.

    CITAZIONE
    Aaaaaaaaaaah

    Ecco che lanciò la catena....fù un attimo.
    Kazuki si sentì subito afferrare la caviglia destra da essa, quindi cercò di indietreggiare la gamba a cui aveva mirato Naoko...purtroppo la distanza era misera ed egli non riuscì a saltare per schivarla.
    Ma non fece neanche in tempo a fare resistenza che la sua avversaria tirò immediatamente a sè la catena, avendo sentito la contrazione della presa.


    PATAPOOOOM!!!!

    Il giovane si ritrovò a terra a fissare il cielo per un attimo, poi alzò la testa e guardò in avanti; si tolse la catena che aveva ancora attorcigliata alla caviglia e si alzò. Non riusciva a crederci. Quel cane, quel docile cagnolino che un attimo prima sembrava innocente e non capire niente.....era stato lui a far capire alla sua padroncina quando scagliare il colpo.

    Accidenti. Io lo sapevo che quel cane aveva qualcosa in serbo per me, me non immaginavo che entrambi potevano creare un attacco simile!!!
     
    .
27 replies since 14/9/2015, 22:16   516 views
  Share  
.