Scontro tra galli 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tagako
        Like  
     
    .

    User deleted


    NUOVO CORAGGIO




    Tirata la catena, Naoko sentì un grande rumore, come se qualcuno fosse caduto per terra. Si trattava certamente di Kazuki, era riuscito a metterlo a spalle a terra. Felice di ciò accennò un sorrisino sotto la grande frangia, mentre Toru iniziò a scondinzolare, felice per la mossa riuscita della padrona. Dopo pochi istanti sentì due forti fischi. Sapeva che si trattava del fischio dell’hokage, come se stesse dicendo di fare una pausa. A quel punto, sentendo libera la catena dalle caviglie di Kazuki, la ritirò verso di sé e la riavvolse con cura, così da evitare nodi e se lo legò in vita.

    Diavolo, è stata abbastanza semplice, sebbene la mia guancia sia ferita… Ottimo lavoro Toru. >

    Il cagnolino restò a guardare il ragazzo con aria di sfida. L’hokage era dietro Naoko, e lei riusciva a percepirne la presenza grazie alle sue abili mani posate sulle sue spalle. Le stava massaggiando la schiena, come per rilassarle i muscoli dopo il piccolo combattimento. Continuando il massaggio, l’hokage diede suggerimenti e incoraggiamenti alla ragazza, che li ascoltò attentamente e ne fece tesoro.

    < Ha ragione, non avrei dovuto roteare per così tanto tempo il Kusari Fundo, un ninja più esperto avrebbe potuto approfittarne per attaccare. Io e Toru non siamo ancora abbastanza in sintonia, dobbiamo esercitarci. >

    La mano dell’hokage si spostò sul viso della ragazza, cosa che la colse di sorpresa, Toru guardò attentamente. Sentì una piccola porzione di una pasta sopra la ferita sulla guancia. Doveva trattarsi di pasta cicatrizzante dato il suo odore di mentolo forte e il piccolo bruciore che causò. Subito dopo una
    pioggia di acqua fredda bagnò il viso di Naoko, come per rinferscarla e renderla pronta al combattimento successivo. Venne spinta fino al campo.

    - Grazie maestro. –

    < Ma che diavolo sta succedendo? Naoko! Naoko! C’è un altro personaggio dietro il ragazzo, l’hokage deve essersi clonato. Avrebbe potuto scegliere soggetti migliori però…questi due son proprio…come dire…particolari >

    Kazuki non ricevette lo stesso trattamento di Naoko, fu anzi sgridato e invogliato a mirare al cane. Sentendo ciò Naoko restò impietrita.

    < Vuole puntare a te Toru, prepariamoci. Tu sei fondamentale nel combattimento, sali nel mio zaino, forza!>

    La ragazza si chinò, mentre il ragazzo riceveva ancora sgridate, e lasciò entrare Toru nel suo zaino. Una piccola testolina scura e rugosa sbucò da un lembo, tirando fuori una grande lingua, aveva ancora caldo.

    < Che diamine Naoko! Potevi fare delle prese d’aria dentro questo zaino! Non si respira! >

    Il via fu dato da un urlo prodotto da entrambi i cloni dell’hokage. Era ora di combattere.

    - Kazuki, stavolta non ci andrò leggera, preparati. -

    Naoko chiuse gli occhi bianchi, e assunse un’espressione concentrata. Fece sorgere un Genjutsu

    CITAZIONE
    [ Tecnica del Suono Ammaliante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se le vittima sono presenti entro 12 metri dall'utilizzatore. Le vittime udiranno un qualunque suono provenire da un punto deciso dall'utilizzatore all'attivazione e saranno invogliate a raggiungerlo e rimanerci; le vittime non raggiungeranno né stazioneranno in un posto apparentemente dannoso per la propria salute. Se la vittima si oppone alla malia, avrà un malus di 3 tacche a Velocità e Riflessi.
    L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso) ]

    a 4 metri davanti a lei, verso detra. [SLOT TECNICA AVANZATA]
    Se l’avversario si fosse allontanato verso la direzione dell’illusione, Naoko sarebbe stata in grado di percepirne la posizione, così da essere pronta ad attaccare. Avrebbe iniziato a correre [SLOT AZIONE MOVIMENTO] molto velocemente verso la posizione del ragazzo, fino a poi sentire il segnale di Toru. Preparò una spazzata verso sinistra, potenziata con il chakra [SLOT AZIONE CHAKRA SPESO: MezzoBasso. Velocità 150] e con l’altra mano caricò un montante migliorato dal chakra [SLOT AZIONE CHAKRA SPESO: MezzoBasso. Forza 150] dritto verso lo stomaco dell’avversario.

    Se invece la ragazza avesse percepito la presenza del ragazzo lontana dall’illusione, avrebbe slacciato velocemente il Kusari Fundo dalla vita, e avrebbe tentato un secondo lancio nuovamente vero le caviglie, così come le aveva suggerito l’hokage. [SLOT AZIONE CHAKRA SPESO: MezzoBasso. Velocità 150]

    SPESA DEL CHAKRA:
    Illusione: consumo MedioBasso
    Spazzata: MezzoBasso
    Montante: MezzoBasso
    TOTALE: 3 BASSI
    RIMANENTE: 7 BASSI
    Altra ipotetica
    Illusione: consumo MedioBasso
    Lancio: MezzoBasso
    TOTALE: 2 BASSI E MEZZO
    RIMANENTE: 7 BASSI E MEZZO
     
    .
27 replies since 14/9/2015, 22:16   516 views
  Share  
.