Scontro tra galli 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Scontro tra galli

    Lotta nel fango


    Parlato Kiyomi

    La ragazza di Oto ascoltò con attenzione le parole dell’hokage, che continuava a parlargli delle varie opzioni che le potevano interessare, quelle informazioni che aveva pagato a caro prezzo. Ma suo malgrado, l’opinione di Raizen era che dovesse ancora crescere come ninja e anche se l’idea non gli andava per niente a genio, sapeva che in fondo aveva ragione, limitandosi ad un seccato sbuffo e a voltare lo sguardo altrove.

    ...


    Qualche minuto dopo arrivò in uno spazio aperto circolare, probabilmente un arena di combattimento, ma la cosa che Kiyomi notò in particolare fu l’orrenda visione della terra zuppa d’acqua: quell’odiosa pozza di fanghiglia viscida e fredda in cui i suoi geta stavano cominciando lentamente ad affondare, facendo andare su tutte le furie la povera ragazza.
    Questa me la paga. Una volta che cominciò a guardarsi intorno, smettendo per qualche istante di pensare al suo prezioso yukata che in alcun modo avrebbe voluto sporcare, si accorse della presenza di altri 3 individui, ossia una ragazza a pochi metri da lei e 2 tizi dall’aria vagamente discutibile, piazzati alle spalle delle 2 ragazze. Ma cos’è, una zuffa clandestina?
    Tempo pochi istanti e cominciò a sentire un curioso suono, come un dolce tintinnio, provenire dal terreno ed in qualche modo ne fu attratta, raggiungendo il punto più vicino a dove potesse sentirlo più chiaramente. Non capiva cosa le stesse succedendo, ma all’improvviso si accorse che la ragazza ed il suo cane (che fino a quel momento aveva scambiato per un peluche di pessimo gusto) si stava dirigendo velocemente verso di lei, sferrandogli un rapido calcio alle gambe facendole perdere l’equilibrio e sferrandole un potente pugno allo stomaco mentre questa cadeva all’indietro, dandole a malapena il tempo per cercare di difendersi, rinforzandosi con una dose minima di chakra, così da non accusare la piena potenza del colpo.
    Purtroppo, per via dello sgambetto, finì per cadere rovinosamente all’indietro, impattando al suolo con la schiena e rovinando il bel colore azzurro del suo yukata, ma salvando fortunatamente i suoi capelli tenendo alta la testa. La cosa più rivoltante che potesse capitarle era finire in una pozza di fango, facendole provare un profondo rancore verso la ragazza dalle bianche iridi, ma se si fosse sporcata anche solo un capello non ci sarebbero stati luoghi sicuri al mondo in cui la sua avversaria avrebbe potuto rifugiarsi dalla sua furia omicida. In ogni caso, l’idea di ritrovarsi a terra fu davvero molto spiacevole per Kiyomi, che alzò la schiena da terra, poggiando la mano sinistra sullo strato fangoso del terreno e poggiando il suo peso su di essa, tirandosi successivamente su con la forza delle gambe.
    Dal modo in cui la giovane reagì al segnale del suo cane, attaccando solo quando questi abbaiò, fu chiaro alla studentessa di Oto che i suoi occhi completamente bianchi erano frutto di una cecità... ma dato che aveva osato sporcarle il vestito, non meritava alcuna pietà, cieca o meno.
    Nell’attimo in cui Kiyomi si alzò in piedi, avrebbe estratto immediatamente dal suo yukata il tessen
    Tessen [Mischia]
    Ventaglio da combattimento. Le sue ridotte dimensioni sono utili per essere portato in qualsiasi luogo senza insospettire anche se sotto copertura. Il ventaglio presenta un anima di metallo attorno al bordo, rendendolo un'arma pericolosa ed affilata quando aperta. Una volta parzialmente richiuso le sue potenzialità sono praticamente nulle. È disponibile la taglia Gigante, inoffensiva.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    preso in prestito dall’armeria di konoha, [Slot gratuito Its.] con la mano destra, ed aprendolo di scatto. Subito dopo sarebbe andata a potenziare il suo braccio destro allo stesso modo in cui fece la sua avversaria poco prima, così da sferrarle un rapido fendente orizzontale (da sinistra verso destra) mirato al suo addome [Slot Azione I] [Slot tecnica Av.]
    Arte della Lama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare attacchi a taglio più efficaci. Una volta a round, un danno a taglio può causare Sanguinamento (DnT Leggero). Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da studente in su]
    .
    Senza perdere tempo, avrebbe afferrato con l’altra mani i capelli della giovane [Slot azione II] e l’avrebbe tirata verso terra con tutta la sua forza, facendo affondare la sua faccia nel terreno fangoso [Slot Azione III] , così da aggiungere la beffa al danno e godersi la soddisfazione della sua crudele vendetta.

    Una volta terminata la sua furia, pensò bene ad allontanarsi dalla sua avversaria, in modo da evitare altre improvvise sorprese, arretrando velocemente e prendendo le distanze [Slot Gratuito], per poi mettersi in posizione difensiva con il suo ventaglio aperto.

    SCHEDA RIASSUNTIVA

    Ferite subite:
    1 e 1/2 Leggera all'addome
    Chakra Consumato:
    I: Impasto (1/4 di Basso)
    II: Impasto (1/2 Basso)
    III Tecnica (1/2 Basso)
    IV: Impasto (1/2 Basso)
    Slot Gratuiti:
    I: Estrazione Tessen
    II: Movimento (5 m)
    Slot Azione:
    I: Fendente
    II: Presa
    III: Tirata di capelli
    Slot Tecnica:
    I: Avanzata (Arte della Lama)

    Vitalità Rimanente: 6.5
    Chakra Rimanente: 8.25
     
    .
27 replies since 14/9/2015, 22:16   516 views
  Share  
.