Scontro tra galli 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tagako
        Like  
     
    .

    User deleted


    POLLO IN SALSA FANGHIGLIYAKI



    -Parlato Naoko-
    <pensato Naoko>
    <pensato Toru>

    Naoko era nuovamente pronta ad attaccare quando l'hokage, urlando, diede il time out. Annunciò il ritiro del ragazzo, cosa che colse di sorpresa Naoko.

    <beh, pensavo di esserci andata piano, non credevo di averlo spaventato così tanto ehehe!>

    Toru, ancora nello zaino, cominciò a scodinzolare, facendo tremare la schiena di Naoko, che fece un piccolo sorrisino intenerito. Nessuno dei due era ancora al corrente del fatto che qualcosa stesse per cambiare. Le scarpe nere della ragazza iniziarono ad inzupparsi, diventanto più strette e scomode. Le caviglie umide fecero rabbrividire Naoko, che mostrò un'evidente pelle d'oca.

    <che diamine sta succedendo? Deve essere un'altra sorpresina dell'hokage. Quell'uomo è pieno di idee.>

    Era il momento di mettere alla prova la nuova avversaria, con il fango che le sporcava i piedi mise in atto la sua strategia; la nuova arrivata cadde preda dell'illusione e della serie di colpi che le avrebbe indirizzato Naoko.
    Rialzandosi, la ragazza estrasse un tessen che Naoko non era in grado di vedere, Toru non fece in tempo ad avvertirla. Un forte bruciore all'altezza dell'addome fu percepito dalla ragazza (FERITA LEGGERA ALL'ADDOME + SANGUIMENTO FERITA LIEVE: 1/4).
    Toru iniziò a ringhiare; Naoko strinse i denti per il dolore che la attraversò. Purtroppo per la ragazza non era finita lì: dopo pochi secondi, delle mani dolci ma cariche di forza la afferarono per i capelli, spingendola fino a terra, mandandole la testa dentro al fango.

    - Toru, che diamine! Sei qui apposta per aiutarmi, non startene lì impalato al sicuro! E tu, Kiyomi, volevi accecarmi con il fango? Ahahahaha-

    La ragazza si tolse il fango dagli occhi e dalla bocca, scuotendo la testa come un cane quando ha il pelo bagnato. I capelli rimasero umidi, facendoli separare in piccole ciocche che lasciavano intravedere, come liane in una foresta, gli occhi bianchi.
    Tirando su con il naso fino a riempire totalmente i polmoni, Naoko fu in grado di captare l'odore dell'avversaria. Si trovava a circa 5 metri da lei, ma non ne era così certa poichè aveva sentito la ragazza allontanarsi, ma non sapeva di quanto.

    <adesso salterai fuori in qualche modo, cara>

    Naoko impastò il chakra nella bocca per qualche secondo e soffiando molto forte produsse una semisfera di circa 25 centimetri in direzione di dove pensava si trovasse Kiyomi. (SLOT TECNICA AVANZATA)

    Vento Affilato
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare una semisfera di vento con diametro pari a 25 centimetri che potrà essere indirizzata contro un avversario; ha una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 15 e oltrepassa ogni ostacolo colpito, proseguendo per la propria traiettoria finché esaurita la gittata.
    Ogni lancio richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.

    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni semisfera )
    [Semisfere Massime: 1 per Grado]

    [Da studente in su]

    La lama di vento avrebbe percorso l'intera distanza che le separava verticalmente, così che l'avversaria non avesse potuto evitarla semplicemente abbassandosi, dato che questo avrebbe reso impossibile a Naoko di localizzarla; tagliando ogni oggetto incontrato sul suo percorso e obbligando Kiyomi a spostarsi in una qualche direzione, a meno che non volesse essere ferita.
    Spostata la ragazza, fu Toru ad avvertire Naoko nel momento in cui ella si fosse nuovamente fermata. A questo punto l'Inuzuka avrebbe avvicinato il dito medio e l'indice della mano destra allo zaino, segnale che indicava a Toru di passarle gli shuriken, come gli aveva insegnato durante i loro addestramenti. Ad azione avvenuta, tramite il rapido muso rugoso di Toru che li passò, Naoko li avrebbe lanciati, migliorandone la velocità tramite il chakra (SLOT AZIONE 1 MEZZOBASSO VELOCITA' 150)

    <bene, sono stato davvero bravo vero? E ora ricompensa? So che in tasca hai il pollo in salsa teriyaki che mi piace tanto, forza!>

    Sfruttando gli shuriken come distrazione, Naoko avrebbe approfittato per moltiplicarsi e lanciarsi con i suoi due cloni all'assalto dell'avversaria, utilizzando il suo udito ed il suo olfatto per comprenderne i movimenti; percorse i pochi metri che le separavano. (SLOT TECNICA BASE [2 CLONI] MEZZOBASSO+SLOT GRATUITO ISTANTANEO)

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]

    Una volta a distanza di corpo a corpo, grazie all'avviso di Toru, Naoko avrebbe ripagato l'avversaria con la stessa fangosa moneta: strusciando il piede a terra sollevò una grande quantità di fango che avrebbe colpito il volto della kunoichi. (FINTA SLOT GRATUITO VELOCE)
    Questo avrebbe permesso all'Inuzuka di estrarre il kusari fundo arrotolato in vita per lanciarlo orizzontalmente verso il volto di Kiyomi, lasciandolo allungare lungo il lancio, ma trattenendo con forza una delle due estremità. (SLOT AZIONE 2 MEZZO BASSO VELOCITA' 150)
    Se Naoko avesse sentito la sua arma impattare contro la carne, sarebbe stata contenta del tiro andato a buon fine; se invece avesse sentito la catena avvilupparsi intorno alla sua avversaria, avrebbe tentato di sbatterla faccia a terra con un possente strattone della catena. (SLOT AZIONE 3 MEZZOBASSO FORZA 150).

    -Eccoti la ricompensa, mangione!- E con la mano libera, la ragazza passò un bocconcino di pollo al cucciolo, che lo divorò con gusto.


    CHAKRA
    prima ipotetica (kusari fundo in faccia)
    chakra speso: 3 bassi e mezzo
    chakra rimasto: 3 e mezzo
    seconda ipotetica (presa con il kusari fundo)
    chakra speso: 4 bassi
    chakra rimasto: 3 bassi
    FERITE
    1 Leggera addome
    1 Lieve addome
    Sanguinamento Leggero addome
     
    .
27 replies since 14/9/2015, 22:16   516 views
  Share  
.