Il Legame Covalente

[TS I]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Legame Covalente

    Il Sapore della Vendetta


    Diverse figure si muovevano nell'oscurità impenetrabile di una stanza. Lo spazio era stretto, angusto, tanto umido che dalle rocciose pareti colavano lentamente innumerevoli gocce d'acqua che scivolavano fino alla nuda terra battuta, per andarsi ad accumulare poi nelle vicinanze di un piccolo scolo nelle prossimità di un angolo, da cui poi spariva, inghiottita nel buio più profondo.
    La stanza era stretta, come scavata nella roccia in tempi immemori, e presentava un un'unica porta di metallo, rovinato dal tempo e dagli agenti atmosferici. In fondo a questa, diversi mezzi tecnologici erano all'opera. Quattro monitor con diverse tastiere, collegati tutti, tramite dei cavi, ad un grande cilindro di vetro, alto più di 3 metri e dal diametro superiore al metro e mezzo, ed ancora, tramite un altro grande cavo, ad un monitor disposto sul muro, molto più grande degli altri. All'interno del cilindro, riempito fino all'orlo da un liquido, simile all'acqua per densità ma non per colore, visto che risultava avere un colore verde muffa, un'enorme figura, dalle forme umanoidi, sembrava come essere mantenuta in uno stato di stasi indotto, con diversi cerotti, fili e stimolatori elettrici sparsi su tutto il corpo. Era veramente enorme. Alta più di due metri e mezzo, con una larghezza delle spalle impressionante, arti inferiori e superiori esageratamente lunghi ed un cranio dalle strane fattezze.
    E' sicuro che funzionerà, Kagaku-san? La prima figura, illuminata solo parzialmente dalla luce dei monitor in volto, parlava con voce quasi sommessa, insicura. Un'altra figura, più piccola della prima, intanto lavorava incessantemente ad uno dei computer. Oh, si che funzionerà, Herupa. Non preoccuparti di queste cose, hai altri compiti. Lasciami lavorare. La figura lavorava incessantemente, evidentemente provato dal lungo lavoro. Confrontava tabelle sui monitor con grafici di un altro, quindi segnava su un taccuino dei dati e li inseriva in un'altro monitor.
    Numeri, percentuali, formule matematiche e fisiche si susseguivano in un insieme praticamente infinito di combinazioni. Ho quasi finito... Ci siamo quasi... Ripeteva ad alta voce, mentre continuava ad inserire dati in un lungo codice aritmetico sul suo computer. Ho impiegato quasi un anno per ritrovare tutti i dati delle nostre ricerche, per salvarli dalla distruzione e recuperarli dalle macerie, ed un altro anno per riformulare quelli che mancavano, quelli che sono andati persi... Ma adesso ci siamo... Le sue dita si fermarono per un istante. Soggetto sperimentale numero 13, nome in codice #KK... Raizen Ikigami... L'indice destro, lungo, sottile, e di uno strano colore grigiastro, andò a premere il tasto "invio". Conoscerai di nuovo la paura, e noi assaggeremo il sapore della nostra vendetta... La seconda figura, quella che si era leggermente allontanata dalla postazione di lavoro, si avvicinò nuovamente. Bene, finalmente! Cosa gli succederà? Le braccia dello scienziato cascarono lungo i suoi fianchi. Neanche io lo so bene... Sono riuscito a riattivare il nostro lavoro, le cellule che gli abbiamo impiantate sono definitive e non c'è possibilità di eliminarle. Le abbiamo collegate al suo stesso corredo genetico, ed anche se dormienti in questi mesi si sono fortificate. Il processo elettrochimico è partito pochi istanti fa. Proverà un leggero fastidio muscolare all'inizio, probabilmente. Quel fastidio diventerà poi una tendenza congenita ai crampi, anche per i più piccoli sforzi fisici. Emicrania lancinante, forse colati di vomito. Oh si, si chiederà del perché di tutto questo... Ed è per questo che verrà a cercarci. La creatura umanoide guardò l'essere all'interno del cilindro di vetro. Si lasciò andare ad un terrificante sorriso. Non fermatelo appena arriverà sull'isola. Fatelo addentrare. Dovrà osservare nuovamente la distruzione che ha causato prima di morire...
    La grossa creatura fece un cenno di assenso con la testa, quindi prese congedo e, con un cenno della mano, chiamò a se altri cinque individui, sul fondo della stanza. Noi prepariamo il campo, Kagaku-san... Ma lo scienziato non aveva occhi che per la sua nuova, terrificante creazione.

    Intanto, a centinaia di chilometri da quel posto, Raizen, seppur stesse dormendo vista l'ora tarda, sarebbe stato scosso da una potente e terribile, per quanto breve, scarica elettrica.

    Eccoci qui. Sgravone, ecco il tuo add per la seconda TS. Conto di fare all'incirca 7, massimo 8 post.
    Post di presentazione. Hanno riattivato l'esperimento di cui avevi fatto parte. Descrivi i tuoi problemi, in modo del tutto libero visto che ti ho dato i probabili sintomi, e il tuo arrivo sull'isola che tanto bene conosci, visto che sei alla ricerca di risposte.
     
    .
15 replies since 15/9/2015, 21:59   183 views
  Share  
.