Il Legame Covalente

[TS I]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Legame Covalente

    Accelerazione


    La Montagna di Konoha arrivò come da programma.
    L'isola pareva essere del tutto deserta. Quando mise piede sulla bianca spiaggia si accorse subito di come, quei pochi mesi, avevano trasformato, probabilmente in meglio, il territorio: il grosso centro di ricerca degli abomini aveva lasciato spazio alla verde vegetazione che, senza la presenza degli abomini, era ripresa a crescere incontrollata e senza barriere.
    Erano ancora vivi, sia negli abomini sia in Raizen, i ricordi del combattimento avvenuto lì. Le pareti erano state abbattute in molti punti e, dove non erano arrivati i pugni del ninja della Foglia, era stato il tempo, gli agenti atmosferici o la natura stessa a far crollare quel poco che rimaneva di solido e sicuro. Le pareti - o quel che rimaneva - erano coperti da edera e muschio, e dal mattonato a terra incominciavano a crescere fili d'erba. Raizen, però, non avrebbe trovato molto altro.
    La grossa struttura che sedeva su un lato, quello più interno all'isola, vicino ad una piccola montagna, l'unica dell'atollo, sembrava completamente deserta. Avrebbe potuto camminare per diverso tempo in quei ricordi dove era stato catturato e fatto prigioniero tempo prima, ma non avrebbe notato traccia di anima viva, eccezion fatta per lucertole, ragni, qualche topo e insetti di varia natura, genere e grandezza. Le prigioni erano proprio come se le ricordava: fredde e buie, anche con un gran buco nel tetto, visto che la vegetazione non permetteva alla luce del sole di passare.
    Se si fosse spinto verso la sua vecchia cella, però, avrebbe potuto trovare una cosa del tutto inaspettata: una scritta sul muro. Ma senza inchiostro, il sangue era stato sufficiente.

    U n
    M o r t o
    C h e
    C a m m i n a

    Avrebbe letto ad alta voce, trovandosi di fronte a un paio di topi squartati da quelle che sembravano essere stati delle unghie aguzze lunghe 20 centimetri. Lo stavano aspettando.
    Era chiaro, lo sapeva anche da prima, ma adesso ne aveva la certezza.
    Anche rovistando di più nelle prigioni, però, non avrebbe trovato nient'altro. Ne tracce, ne altri fenomeni del genere. Avrebbe potuto continuare la sua ricerca liberamente. Nessun occhio indiscreto, nessuna figura nell'ombra sospetta, nessun tentativo di attacco a sorpresa. Quel posto sembrava del tutto deserto, ma l'Hokage sapeva che non era così.
    Se si fosse spostato nel cuore della struttura, nel centro di ricerca vero e proprio, avrebbe potuto ammirare l'opera massima di distruzione che aveva portato tempo addietro. L'efficientissimo laboratorio medico e di ricerca e sviluppo degli abomini era ridotto ad una costruzione di lego distrutta da un bambino capriccioso. Muri del tutto crollati, computer distrutti, teche di vetro infrante, marchingegni elettronici e strumenti medici di ogni genere e tipo a terra, pestati e ormai inutilizzabili. Il marciume invadeva quel luogo. Tutto, tranne una stanza.
    Avvicinandosi meglio, quando proprio la struttura ormai stava per terminare e le stanze erano state controllate tutte, Raizen avrebbe potuto notare un qualcosa di cui non aveva memoria e che sembrava del tutto estraneo a quel luogo. Un muro sembrava essere stato spostato. Al di là di questo, una nuova stanza. Era praticamente una camera anti-panico, studiata probabilmente per quei casi di assoluto pericolo, come ad esempio un jonin irascibile infuriato per essere stato rapito e studiato. Forse aveva appena scoperto come qualche abominio si era salvato dalla distruzione più totale.
    Addentrandosi all'interno della stanza, avrebbe notato come questa fosse del tutto vuota. Le mura, completamente bianche, sembravano, a differenza di tutte le altre, non portare i segni del tempo e della rovina. Il bianco veniva spezzato unicamente sul fondo della stanza stessa, che era un quadrato con lato di circa 10 metri. Una grossa, enorme porta di metallo blindato, alta tre metri e larga più di due. Se si fosse avvicinato avrebbe notato come, al lato destro, un piccolo schermo e una tastierino permetteva di inserire un codice per entrare. Ovviamente non aveva idea della password.
    Ed ovviamente non si aspettava che, dietro di lui, come un lampo, il muro si spostò violentemente andandosi a chiudere nuovamente, lasciandolo isolato rispetto al resto del mondo, in un quadrato bianco latte. Quasi altrettanto tristemente, Raizen avrebbe potuto notare che, dal lato opposto della stanza, due pali di metallo uscirono dalle due pareti ai suoi lati, andando a toccare il soffitto. Solo a quel punto, avrebbe potuto vedere delle scariche elettriche nascere da questi oggetti metallici. Pericolose era un eufemismo, vista l'intensità delle stesse. A quel punto, i pali metallici di colore nero avrebbero incominciato a muoversi verso il fondo della stanza, verso Raizen.
    Adesso la Montagna aveva un'unica direzione per poter scappare dalle folgori che si stavano avvicinando ad una buona velocità, e non era per niente semplice. La porta metallica davanti a sé sembrava veramente resistente, quindi doveva aprirla. L'unico modo sembrava essere il quadrato elettrico alla sua sinistra, che però poteva funzionare solo conoscendo la password.
    Laddove non si sappia far funzionare le cose, però, si può sempre distruggerle, nel giusto modo, ovviamente. Per salvarsi dall'elettricità, avrebbe dovuto generare corrente. Un sovraccarico avrebbe potuto, probabilmente, farlo addentrare in quella parte della struttura che non aveva mai visto.
    E magari si sarebbe risparmiato da ricevere una bella permanente.

    Post introduttivo alla TS diciamo: capacità base per saper utilizzare la tua dislocazione, ovvero Caricare gli oggetti. Non voglio ovviamente che tu ti dislochi in questa maniera, voglio che tu imprima corrente nel quadrato elettrico, facendolo saltare, per poterti addentrare ancor più nel centro di ricerche.


    Edited by H¡dan - 19/9/2015, 18:36
     
    .
15 replies since 15/9/2015, 21:59   183 views
  Share  
.