Il Legame Covalente

[TS I]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Legame Covalente

    Ago


    Le scosse elettriche generate dai pali si fermarono, mandate probabilmente in cortocircuito dalla nuova abilità dell'Hogake.
    Era riuscito a generare a trasmettere così tanta elettricità dal suo corpo da caricare il quadro elettrico che controllava non solo il portone ma anche la trappola stessa. I pugni della Montagna si abbatterono sul immenso portone metallico, facendolo tremare e piegare vistosamente, insieme alla nuda roccia intorno a questo. Non ci fu nessuna risposta alle sue parole, il portone, però, lentamente e con non pochi scricchiolii, incominciò ad aprirsi, scivolando verso la sua destra.
    Raizen avrebbe potuto notare come dietro ad esso ci fosse il buio più totale. Si stava addentrando nella montagna.
    Se avesse deciso di entrare avrebbe percorso solo qualche passo prima che tutta la stanza si illuminasse in un istante. Le luci fotoniche si accesero improvvisamente, lasciando per qualche istante Raizen accecato per il passaggio dall'oscurità più totale ad una illuminazione artificiale.
    Quando i suoi occhi avrebbero ricominciato a mettere a fuoco decentemente il mondo attorno a lui, avrebbe notato di essere finito in un lungo corridoio, all'incirca 30 metri, ma molto stretto, poco più di 3 metri di larghezza. Anche questo, completamente bianco.
    Dietro di lui il portone si sarebbe rinchiuso, come la più classica delle scene. Ma Raizen non doveva tornare indietro, doveva andare avanti.
    Sarebbe riuscito a notare due telecamere in fondo al corridoio, una per angolo, quando dal pavimento e dal tetto del corridoio si sarebbero aperte delle botole da cui sarebbero saliti - o scesi - degli strani cilindri, anche questi di colore bianco. Ognuno era posizionato ai lati del corridoio, e tra una coppia e l'altra c'erano all'incirca 5 metri di distanza.
    Gli abomini ancora non si facevano vedere, ma di trappole quel luogo era infestato.
    Una voce roca incominciò a risuonare per quelle stanze, mentre dai cilindri sarebbero dei lunghi spiedi di circa 1 metro e mezzo di lunghezza. Affilati ed appuntiti, e ce ne erano un'infinità. I cilindri ne sarebbero stati completamente riempiti, così tanti da risultare quasi dei ricci. Oh, bentornato a casa, Pecorella...Tttzz... Il mio nome è Kagaku, anche se non penso che ti ricorderai di me. Ttzz... Io sono il genetista che ti ha reso quel che sei ora, ti è piaciuto il mio lavoro? Comunque sia non tardare, Pecorella... Ti sta aspettando un caro amico che ti farà venire voglia di tornare tra le mie mani... Non arrivare troppo rovinato, mi raccomando... Tttzzz... Ah, non tentare di distruggere queste trappole... All'interno di ognuna di loro c'è un potente esplosivo con del veleno... Devi passarci attraverso... Tttzz... Il microfono si disattivò e, nello stesso momento, i cilindri incominciarono a roteare vorticosamente su loro stessi.
    Spezzare gli spiedi non sarebbe servito a nulla, visto che di nuovi sarebbero continuati ad uscire all'infinito, e sarebbe stato un rischio enorme per Raizen testare le parole del diabolico scienziato. I cilindri, infatti, sarebbero potuti essere facilmente distrutti con un attacco diretto o con un ninjutsu, ma valeva la pena correre il rischio?
    A Raizen non restava altro che tentare di andare avanti, prendersi qualche ferita a causa dei numerosi aghi, ma magari c'era un modo... Per il resto, sarebbe stato tutto un esercizio di occhio e prontezza...

    Adesso passiamo al bello della TS. Questo è un esercizio per i tuoi riflessi e incominciare ad usare la dislocazione. Vediamo se riesci a sfruttare il movimento degli aghi metallici a tuo favore per... Beh, andare avanti :guru:
     
    .
15 replies since 15/9/2015, 21:59   183 views
  Share  
.