Il Legame Covalente

[TS I]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Legame Covalente

    Il Soggetto 01


    L'elettricità divampò dal corpo della Montagna di Konoha, propagandosi intorno alla sua figura e finendo con l'investire i quattro abomini che, tramite le loro lance magnetiche, stavano congelando il chakra all'interno del corpo del ninja. Le fragili aste tremarono per un istante, quindi delle piccole crepe incominciarono a formarsi sulla nera superficie, questo finché non andarono completamente in frantumi nelle mani dei mostruosi amici di Raizen. Herupa fermò la sua avanzata prima di essere investito dalla potente scossa, mentre i suoi compagni riportarono solo dei danni superficiali alle braccia. Il problema, però, è che questi non erano dei guerrieri esperti, era ciò che semplicemente era rimasto in piedi degli abomini. Quattro lacchè, poco più. Alla vista di quel nuovo potere, non riuscirono più a rimanere immobili, sapendo di essere alla portata degli attacchi del ninja. In men che non si dicesse, già stavano correndo a ripararsi nella buia entrata di fronte a Raizen.
    Cani! Tornate qui! A nulla servirono le parole dell'unico guerriero rimasto agli abomini, che vide fuggire dai suoi lati i suoi compagni. Sputò a terra, disgustato. Non importa... Tra poco sarai tu a fuggire... Il Soggetto 01 è rinato!

    Un paio di minuti prima, a poche decine di metri da loro, infatti, lo scienziato vedeva il liquido della grande vasca di fronte a lui incominciare a diminuire, finché l'enorme figura non fu completamente nuda di fronte a lui. Destati, Soggetto 01! Destati! Da oggi inizia la tua vita! L'essere, mostruoso, incominciò a muoversi. Non aveva occhi, ma sembrava vedere lo stesso. Forza! C'è un compito per te! Tuo fratello è qui! Le possenti fibbre muscolari incominciarono a destarsi dal torpore indotto e, lentamente, il mostro incominciò ad avanzare, finendo con il staccare i vari cerotti e fili legati al suo corpo e distruggendo l'immensa vasca di vetro, uscendo dalla sua prigionia. I cristalli di vetro si versarono a terra, a pochi passi dallo scienziato, che guardava in modo quasi amorevole la sua suona creatura. L'apice della genetica, l'apice dei nostri studi... Finalmente vivo! Adesso manca solo l'ultimo passo per il Mutaforma... Assorbi Raizen Ikigami, e sarai finalmente perfetto! Fu così che venne svelato il motivo per cui la Montagna era stata condotta fino a quel punto. Era stato aiutato ad evolvere per far evolvere ulteriormente il Soggetto 01. Il Mutaforma si fermò davanti al suo creatore. Allora, cosa aspetti, mi hai sentito? Era stato programmato per ubbidire e, allo stesso tempo, ad agire in autonomia nel caso non avesse alcun modo di ricevere ordini.
    Una cosa però fu dimenticata, o quantomeno non esattamente calcolata dallo scienziato, la cosa più importante forse. Era stato creato per evolvere.
    Un ghigno malefico apparve sul volto deformato della creatura, e questo fu solo il preannuncio, insieme ad un gelido urlo di terrore e dolore, della terribile morte dell'ultimo scienziato degli abomini.

    Herupa, conscio di dover prendere solo poco altro tempo, credendo che presto il Soggetto 01 sarebbe arrivato ad eliminare la minaccia, seppur con molte gocce di sudore freddo, iniziò il suo attacco. Scattò in avanti, eliminando gli ultimi metri di distanza che intercorrevano tra lui e Raizen. [Movimento Gratuito] Sfruttando la corsa, avrebbe cercato di colpire la Montagna in pieno petto con il suo pugno destro, corazzato ed armato con i suoi fidi guanti da guerra. Un attacco dalle stesse potenzialità sarebbe poi giunto al fianco destro di Raizen, questa volta con il pugno sinistro; un gancio ad altezza del fianco. A quel punto, con dei veloci salti all'indietro, avrebbe riallungato la distanza tra lui e il nemico. Ma non ebbe il tempo per finire il suo movimento.
    Raizen avrebbe visto solo la sua testa scoppiare. Quindi, avrebbe dovuto pensare ad evitare quattro strani oggetti che erano stati lanciati contro di lui. Erano piccoli, con una circonferenza di poco superiore ai 30 centimetri, sebbene non propriamente sferici. Solo quando si sarebbero fermati avrebbe potuto notare che non erano armi, erano teste.
    Per la precisione, le teste dei cuori di leone che fino a poco tempo prima circondavano Raizen stesso.
    Se avesse guardato di fronte a lui, avrebbe visto il povero Harupa letteralmente scomparire, inghiottito da un essere enorme.

    822c8ffac599f4753245800ac2b61030bc9a0ebd

    Quasi tre metri di altezza, nessun occhio ne naso visibile, solo una lunga e larga bocca con numerosi denti affilati. Una muscolatura poderosa, estremamente forte e definita in ogni suo punto. Le braccia, anche queste lunghissime, erano dotate una di quattro lunghi artigli di circa 40 centimetri di lunghezza, l'altra sembrava essere normale, quasi umana. Se non fosse per il fatto che un'ulteriore bocca piena di denti aguzzi era posizionata nel suo palmo. Ed era proprio da quel braccio che il corpo di Harupa sembrava essere risucchiato. In men che non si dicesse, dell'abominio restarono soltanto i suoi guanti da guerra. Almeno prima di essere distrutti da due pesanti zampate del Mutaforma.
    Lo stesso ghigno malefico si formò sul suo viso, lo stesso di quando aveva ucciso Kagaku. Adesso aveva una nuova preda, la sua ultima preda.
    Il Mutaforma sapeva che quello era il suo ultimo passo per l'ascensione. L'esperimento che aveva subito Raizen era stato necessario per verificare la reazione tra le cellule e l'elettricità, solo che il suo comportamento non aveva dato il tempo necessario agli abomini di implementare quella nuova scoperta nel suo organismo.
    Lui lo sapeva bene, ed era lì per reclamare il suo potere.

    Ritieni come appresa la TS per combattere questo signorino qui. Ovviamente la durata dell'add adesso è determinata dalla tua bravura nel combattere contro questo simpaticone utilizzando le nuove abilità.
     
    .
15 replies since 15/9/2015, 21:59   183 views
  Share  
.