Il Legame Covalente

[TS I]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Carne da Macello








    Le sbarre andarono presto in frantumi sotto l’unica scossa del Colosso e non ci volle molto prima che i quattro leccapiedi vedessero il loro coraggio fare la stessa fine, dandosi alla fuga.

    Sei carne da macello.

    Haruppa non si diede nemmeno il tempo di ascoltare che già si era fiondato all’attacco cercando una sassaiola di pugni verso Raizen, ma fu inutile, poteva leggerne ormai ogni singolo movimento, probabilmente il suo cervello o i suoi nervi grazie alle nuove abilità fecero rallentare il mondo di qualche passo, quel tanto che bastava per schivare tutti quegli attacchi.
    Per l’esperienza di Raizen il primo pugno era fin troppo scontato e telefonarlo da quella distanza non era certamente il massimo, aveva una discreta velocità, probabilmente Haruppa avrebbe potuto fracassare il cranio a più di un accademico, ma non all’Hokage.
    L’attacco sul petto venne deviato con una manata verso destra sbilanciando del tutto il pugno che poi sarebbe dovuto venire dalla medesima direzione rispetto al Colosso, azione che gli permise di schivare l’ultimo cazzotto semplicemente arretrando di un passo, azione in cui venne imitato dall’abominio, evidentemente intenzionato ad allontanarsi preventivamente dalla vendetta del Konohaniano.
    Mai errore fu più grande.
    Non ebbe nemmeno modo di fermarsi che la testa gli esplose in un tripudio di sangue ossa e cervella, e qualsiasi altra cosa avesse provocato dalle esplosione ora correva verso di lui ad una velocità considerevole seppur non spropositata.
    Ma erano mollicci, e l’impatto sul busto non gli provocò alcun danno grazie ad uno strato di chakra modellato a cotta di maglia
    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:½ Basso per 30 crediti )
    erano… teste.

    Hai buon gusto stronzo di dinosauro.

    Distavano ancora parecchi metri l’uno dall’altro, distanza sufficiente a permettere a Raizen di prepararsi al suo attacco creando due cloni
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    mentre raccattava da terra il primo pezzo di metallo magnetizzato.
    Lo lanciò in aria qualche volta con un ghigno, riafferrandolo sempre.

    Vediamo quanto sei veloce.

    Una sfida che in realtà non gli interessava che venisse accolta.
    Aveva notato che la creatura non possedeva ne naso ne occhi, solamente una bocca orribile e probabilmente un qualcosa che gli permetteva di percepire il chakra altrui, non riusciva altrimenti a comprendere quale potesse essere il modo in cui percepiva con quella precisione gli altri abomini che si era preso cura di divorare fino a quel momento.

    Si va per l’annichilimento totale pare.
    Vuoi per caso un Piccolo aiuto, mosca?


    Pft. E darti questa soddisfazione?
    No no, prima lo testiamo a pugni classici… o quasi.
    Ma… non penso sia roba da poco.


    Scagliò il pezzo di metallo verso l’essere, alla stessa velocità[MedioBasso vel +4] a cui gli aveva lanciato le teste, una sfida forse? Una prova?
    Chissà cosa avrebbe inteso la bestia, ma a prescindere dalle sue reazioni, probabilmente nulle data la percepibile inoffensività dell’oggetto, viste le dimensioni in relazione alla creatura, i due cloni sarebbero scattati in avanti.
    Correvano al massimo delle loro possibilità verso l’obiettivo, anche per distrarlo dal frammento di metallo e fu quando questo era ad un metro che il primo clone sarebbe sparito teletrasportandosi in corrispondenza del detrito: aveva mantenuto la sua inerzia anche se il primo piede poggiato a terra gli avrebbe consentito un ulteriore slancio[medio: vel+5] verso la creatura sfruttando l’effetto sorpresa con ancora maggior efficacia per buttarsi addosso all’Abominio con un unico intento: farlo saltare in aria mediante una delle sue tecniche
    Bakuyaku No Kaze
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può avvolgere una parte del corpo con un costrutto di vento di dimensioni pari ad 1 unità. Il costrutto esplode a contatto con superfici solide generando un'esplosione di raggio pari a 1,5 metri e potenza pari a 50.
    Il costrutto potrà essere mantenuto per massimo 2 round, dopodiché svanirà. Dal grado jonin è possibile creare fino a 3 costrutti.

    Tipo: Ninjutsu-Fuuton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto per costrutto )
    [Da chunin in su]

    3 costrutti
    più rapide generando a tutti gli effetti un clone kamiKaze. Contemporaneamente il secondo dopo aver ricevuto dal Raizen originale entrambe le carte bombe si sarebbe teletrasportato sul detrito, esattamente un metro e mezzo alle spalle dello Stronzo, conservando la sua velocità esattamente come il primo clone sarebbe arrivato addosso all’avversario in un battito di ciglia applicandogli entrambe le carte bombe sulla schiena già attivate e pronte all’esplosione, sarebbe detonato pure lui, ma non importava, l’obiettivo era la distruzione dell’Essere.
    In caso questo avesse schivato il pezzo di metallo il primo clone a teletrasportarsi l’avrebbe intercettato, facendogli modificare la traiettoria in base alla schivata per poi ripetere l’attacco ma a ruoli invertiti rispetto al precedente.
    Intanto Raizen sarebbe indietreggiato[slot gratuito] rientrando nella sala bianca e teletrasportandosi nel primo quadro di controllo che aveva magnetizzato. I pali di aghi ancora in funzione avrebbero costituito un riparo efficace mentre i cloni valutavano la preparazione fisica ed intellettiva della creatura.
    A lui non restava che preparare il terreno di gioco.
     
    .
15 replies since 15/9/2015, 21:59   183 views
  Share  
.