Il Legame Covalente

[TS I]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Legame Covalente

    Il Terrore che Avanza


    Nessun fremito nei suoi movimenti, nessuna imprecisione nelle sue gesta.
    Era di fronte all'hogake, questo lo sapeva. Tutte le informazioni era state inserite nel suo stesso corredo genetico. Arte, cultura, storia, musica, fisica, algebra, psicologia, informazioni più o meno importanti. Tutto ciò che gli abomini avevano in loro possesso in qualità di informazione virtuale era nella sua disponibilità.
    Un essere creato per servire e primeggiare, evolvendo passo dopo passo. Ma, come ho detto, non gli interessava; era solo un uomo per i suoi sensi.
    Il sorriso - se così vogliamo chiamarlo - riapparve nuovamente sul suo deforme volto, che si chinò leggermente verso destra, quasi con fare annoiato, mentre la Montagna lanciava nuovamente contro di lui i resti degli ultimi abomini al mondo. Non tentò neanche di bloccarlo a mezz'aria, sebbene avesse potuto farlo, lo avrebbe semplicemente evitato spostandosi di mezzo passo verso la sua sinistra. Fortuna, o sfortuna, vuole che questo non arrivò mai a destinazione, visto che Raizen, dopo aver creato due cloni che avrebbe fatto avanzare in direzione del Soggetto 01, prima di far teletrasportare il primo di questi a pochi passi dal mostro.
    Un attacco frontale, pazzo. La velocità era buona, ai suoi livelli basilari. Il pugno destro fu facilmente bloccato dall'enorme palmo del suo braccio sinistro, quello dove presente la seconda terrorizzante bocca dentata. [Slot Difesa] Il pugno del piccolo clone, almeno in confronto al Mutaforma, sarebbe stato completamente inghiottito da quello della creatura, che avrebbe incominciato a singhiozzare di gioia. Nello stesso momento, il chakra stesso del clone sarebbe stato assorbito, trascinato via dal suo corpo. [Slot Azione I] Fu ancor più fortunato, per un certo verso, perché il seguente attacco kamikaze del secondo clone avrebbe evitato il peggio. Il materializzarsi del secondo clone alle spalle del Mutaforma non sarebbe passato inosservato ai suoi sensi [Percezione 15]. Sfruttando i suoi enormi riflessi, la sua grandissima forza e, perché no, un pò del chakra rubato dal suo avversario, avrebbe violentemente fatto roteare il primo clone, quello afferrato con il braccio sinistro, tramite un movimento circolare, così da farlo andare a sbattere contro il secondo clone e frapporlo, in questo modo, tra l'esplosione diretta e il suo orrendo corpo. [Slot Difesa] La terribile esplosione colpì comunque il Mutaforma, che fu ben attento a coprire il volto con il braccio destro, ma i danni furono contenuti rispetto a quelli che potevano essere. [Ferita MedioGrave Busto - Ferita Leggera braccio dx]
    Adesso era infuriato. Raizen avrebbe potuto sentire, seppur si stesse spostando di camera, un agghiacciante e acuto sibilo provenire dall'orrenda bocca. Con la calma che confaceva ad un essere superiore, seppur infuriato, la creatura si spostò di camera, notando come tra lui e Raizen adesso erano presenti 30 metri, e diverse strutture roteanti affilate. [Slot Azione per Movimento II e III] Non avrebbe potuto fuggire per sempre.
    Non sapeva se Raizen aveva fatto tutto questo per mettergli una difficoltà aggiuntiva tra l'arrivare dinanzi a lui o semplicemente per paura, quel che era certo è che aveva fatto un terribile errore. Il terribile sorriso si sarebbe rimostrato sul suo volto, prima di aprire violentemente l'enorme bocca, mostrando al suo avversario, sebbene i molti metri di distanza, un numero praticamente infinito di denti aguzzi. Un urlo che fece tremare le stesse fondamenta del suolo si sarebbe riversato nel corridoio.[Tecnica]Bombarda Sonica
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    Villaggio: Abomini
    L'utilizzatore può emettere un terribile cono d'aria dalla sua bocca tramite un urlo. La gittata è pari a 30 metri, il diametro pari a 6. La potenza è pari a 90 e la Velocità è pari la Concentrazione dell'Utilizzatore. Tutti gli oggetti di dimensioni pasi o inferiori a 4 unità nel cono del getto saranno sbalzati in avanti con velocità pari alla tecnica diminuita di 2 tacche.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da chunin in su]

    [Impronta di Chakra: Vento - Azione Rapida] La folata di vento sarebbe esplosa verso Raizen, trascinando dietro di se tutte le trappole ancora attivate. Roteanti e affilate, proprio come le aveva lasciate. Anzi, più veloci ancora.
    Forse la paura sarebbe sorta nel ninja di Konoha dopo aver avuto un piccolo assaggio di ciò che sapeva fare la mostruosità degli abomini.

    Un paio di cose:
    1) Utilizza un cavolo di riassunto di fine post, non posso mettermi a cercare le tue conoscenze in scheda e vedere che hai 3/4 slot azione o tecnica. Inserisci anche i consumi di chakra.

    2) Utilizzare e mantenere la Ts su dei cloni consuma tutti gli slot tecnica, quindi ho sostituito arbitrariamente la tua tecnica avanzata con un pugno e ho deciso di lasciarti fare lo stesso i bushin (e dimmi tanti, tanti grazie).

    Si, ha tutte le stats a 850 :ghu. Ti consiglio di non fare più errori del genere :guru:
     
    .
15 replies since 15/9/2015, 21:59   183 views
  Share  
.