Il Legame Covalente

[TS I]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Bournout 1

    Esito: Fallito








    Mentre indietreggiava potè osservare quanta poca padronanza avesse della nuova tecnica, pareva che mantenerla attiva sui cloni creasse un sovraccarico, se così poteva chiamarlo, che non gli permetteva di attivare ulteriori tecniche: davvero scomodo.
    I cloni si disattivarono sotto ai colpi dell’enorme abominio riportandogli tuttavia utili informazioni, per quanto scomode risultassero: la creatura aveva delle doti fisiche nettamente superiori alla norma.
    Prese ad avanzare lentamente per la stanza, sicura della sua potenza schiacciante impiegava fin troppo tempo a giungere fino al suo avversario che, senza indugio, si sarebbe teletrasportato dietro al portone che già in precedenza aveva saputo ostacolare la sua avanzata, e sfruttando la copertura visiva data dal portone sarebbe sparito sotto terra.
    Ma se non altro pareva che fosse riuscito a portare la creatura allo status emotivo che desiderava: arrabbiata. Status emotivo che pareva gli avesse fatto dimenticare, che i pali appena distrutti contenevano del veleno che una volta passata la folata di vento avrebbe invaso l’intero ambiente, e dalla ferita che aveva sul fianco non sarebbe che potuto penetrare più rapidamente, quanto a lui: era al sicuro dietro il portone che a fatica era riuscito ad inclinare, la tecnica e i detriti vi si abbatterono con un gran fracasso abbattendolo definitivamente, stridendo quando gli spiedi vi vennero lanciati sopra sospinti da quella possente folata.
    Era probabilmente inutilizzabile come scudo anche dal futuro attacco di una formica, ma per ora aveva fatto il suo effetto: una marea di metallo e detriti erano presenti nella stanza dei pali elettrici in cui sostava lui.

    Sai che c’è brutto stronzo?
    Hai da insegnarmi la bijudama.


    Ah, davvero?

    Davvero.

    Promise di diventare immortale soltanto per lasciare il demone prigioniero per tempo a sufficienza da fargli dimenticare persino cosa fosse il suo manto. Gli venne in mente che il Kyuubi aveva dimenticato anche altro.

    E sai la tecnica che mi trasforma in un mini te?

    Ah già…

    Già.
    Testa di cazzo.


    La fortuna per il Colosso era che grazie ai suoi errori i cloni non erano riusciti ad attivare la tecnica e lui ora poteva sfruttarla a suo vantaggio, dopo aver verificato l’assenza del veleno all’interno della stanza potè passare all’azione.
    Il portone ormai era totalmente divelto ma la polvere delle macerie avrebbe occultato a sufficienza due cloni, uno dei quali muovendosi dentro la terra e schivando il "vuoto" creato dalla stanza al suo interno si sarebbe posizionato sul soffitto. Sarebbero rimasti li per ora, in attesa.
    Intanto Raizen aveva raccolto da terra sei detriti, pezzi di cemento, metallo, oggetti che di li a poco sarebbero stati sparsi in tutta la stanza previa magnetizzazione, uno per angolo e altri due a metà della linea immaginaria che dall’intersezione delle diagonali andava al centro del lato corto della stanza. Appena attivati i piccoli oggetti aveva sentito i precedenti spegnersi: pareva che ora il suo massimo fossero sei punti di richiamo, non di più.
    I due cloni invece erano in attesa a metà della stanza stessa.
    Il Colosso non aveva paura, ma aveva imparato da tempo a fare buon uso delle sue forze e se possibile non sprecarle menando inutilmente una clava per aria.

    Un po’ di chakra, grazie.

    Il Colosso sorrise: si era mentito.
    Il chakra del Kyubi fluì come linfa vitale alle sue membra, sentì i muscoli risvegliarsi da un torpore tenuto da fin troppo tempo. In realtà non era corretto definirlo torpore, stavano semplicemente diventando qualcosa di più potente.




    Chakra rimanente: 98 di 125

    Slot tecnica 1: 2 kagebushin
    Slot tecnica 2: Attivazione innata

    Slot Difesa 1: //
    Slot Difesa 2: //
    Slot Difesa 3: //
    Slot Difesa 4: //

    Slot Azione 1: AdO - dislocazione dietro cancello
    Slot Azione 2: Immersione nella terra
    Slot Azione 3: Spostamento cloni
    Slot Azione 4: Lancio detriti magnetizzati


    Edited by F e n i x - 28/9/2015, 14:41
     
    .
15 replies since 15/9/2015, 21:59   183 views
  Share  
.