Il Legame Covalente

[TS I]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Legame Covalente

    Timore


    Il ninja di Konoha, quantomeno, non era incosciente.
    Aveva intuito immediatamente la potenza del Soggetto 01 e, approfittando della sua nuova tecnica e della distanza tra loro, non ci impiegò poi molto ad aumentarla ulteriormente. La potenza distruttiva della tecnica dell'esperimento degli abomini aveva completamente distrutto il corridoio con le trappole preparato dai suoi creatori, buttando giù anche l'enorme portone metallico di sicurezza, messo già a dura prova da Raizen alcuni minuti prima.
    Il Mutaforma fece ingresso nel suo corridoio, ormai ridotto a poco più di macerie e polvere.
    Aveva timore, lo sentiva nel suo corpo.
    Di Raizen non vi era l'ombra, anche a causa del polverone causato dalla distruzione della sua tecnica.
    O almeno non ci sarebbe stata ombra di lui se il Soggetto 01 avesse potuto vedere. Lui non vedeva, lui captava. Come gli animali predatori notturni, non faceva affidamento alla patetica vista, i suoi sensi e la sua mente, quasi come un radar, un sonar, individuava le presenze di vita e manifestazioni di chakra di ciò che gli stava intorno. Fu così che notò un clone - a giudicare dalla quantità di chakra in suo possesso - di Raizen nascosto al termine del corridoio, nel terreno del soffitto.
    Un ghigno malvagio si dipinse sul suo volto, mentre incominciava lentamente a camminare lungo il corridoio. Quasi come se stesse facendo una passeggiata. [Slot Azione Movimento I e II] [Azione Rapida] Sarebbe giunto in prossimità del clone quando, del tutto a sorpresa, improvvisamente, concluse i suoi ultimi passi ad una velocità stupefacente e, con un balzo, avrebbe violentemente fatto penetrare il suo braccio sinistro nel terreno dove il clone era nascosto. [Slot Azione III] Avrebbe tentato di acciuffare qualsiasi parte del corpo del clone, afferrandolo, chiudendolo nella sua terribile morsa. Se ci fosse riuscito, il suo meccanismo di rigenerazione del chakra, che aveva la forma di una seconda mostruosa bocca nel suo palmo, avrebbe intrapreso a rubare il chakra del clone, in poco più di un istante. [Slot Tecnica I e II] A quel punto, avrebbe lasciato andare il suo peso alla forza di gravità, ma senza lasciare l'eventuale presa, così da portare verso il basso, probabilmente, grazie al suo enorme peso, il povero clone di Raizen.
    Avrebbe finito ben presto di scappare.

    Non scappare :guru:
     
    .
15 replies since 15/9/2015, 21:59   183 views
  Share  
.