Il Legame Covalente

[TS I]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Big Bang








    L’Abominio poteva vedere, non c’era dubbio, ma forse non lo faceva con i normali sensi atti a svolgere quel ruolo, da come era riuscito a percepire i cloni pareva che gli avessero fatto dono di qualche organo apposito a percepire il chakra, impianto del tutto legittimo considerando l’abilità d’assorbimento mostrata poco prima.
    Purtroppo, avevano dimenticato di impiantare il senso di sazietà nel mostro.
    Immerso nella terra com’era il clone non sarebbe stato afferrabile vista la capacità che aveva di fondersi con essa, tuttavia si arrese, subendo[S&M] quel piccolo maltrattamento con un sorriso divertito.
    Raizen non amava gli sprechi, ma di certo non si poteva definire spilorcio quando si trattava dei gran finali.

    Buon appetito stronzo.

    Entrambi i cloni, posti appositamente in corrispondenza attivarono all’unisono una delle tecniche
    Bakuyaku No Kaze
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può avvolgere una parte del corpo con un costrutto di vento di dimensioni pari ad 1 unità. Il costrutto esplode a contatto con superfici solide generando un'esplosione di raggio pari a 1,5 metri e potenza pari a 50.
    Il costrutto potrà essere mantenuto per massimo 2 round, dopodiché svanirà. Dal grado jonin è possibile creare fino a 3 costrutti.

    Tipo: Ninjutsu-Fuuton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto per costrutto )
    [Da chunin in su]

    [3 costrutti per clone= 150 di potenza ogni clone + Tecnica rapida e Immobile + ninjutsu talentuose e perfette totale 310]
    preferite del Colosso ad una potenza mai sperimentata prima, trasformando in un attimo quella zona in un inferno di vento compresso di cui solo Raizen poteva essere cosciente e che avrebbe schiacciato l’abominio tra una valanga di detriti e vento.
    Si trasportò nell’esatto momento momento dell’esplosione nell’angolo della stanza ancora chiuso dal muro sfondandolo con una possente[stivali borchiati pot+40 for + 8 2 tacche demone + ½ Basso Furia demoniaca (+4) + 2 tacche da vincoli] pedata la parete e catapultandosi all’esterno senza guardarsi momentaneamente alle spalle.
    Dopo il primo teletrasporto si era portato appresso il frammento magnetizzato, scagliandolo davanti a se radente il suolo con una forza spropositata[over cap braccio sinistro: for 1000 (2 tacche demone + ½ Basso Furia demoniaca (+4) + 2 tacche da vincoli) + Medio Basso canonico] seguendolo con una dislocazione[Slot Azione III] appena raggiunta la distanza massima da lui percepibile durante il suo volo. Avrebbe però percorso l’ultimo tratto a piedi, sicuro di una velocità abbastanza elevata[vel nera + 8 tacche- 2 tacche controllo demoniaco + ½ Basso Furia demoniaca (+4) + 2 tacche da vincoli)] seppur non come la precedente.
    Intanto i cloni avrebbero valutato se era rimasto qualche avanzo dell’Abominio, mediante l'arte della terra rimasero illesi dalla distruzione del soffitto scavato nella roccia, ma probabilmente non si poteva dire lo stesso dell'Abominio, colto alla sprovvista da un attacco di quella potenza.





    Chakra rimanente: 64 di 125

    Slot tecnica 1: Bakuyaku No Kaze Tecnica Immobile S&M
    Slot tecnica 2: Bakuyaku No Kaze Tecnica rapida

    Slot Difesa 1: //
    Slot Difesa 2: //
    Slot Difesa 3: //
    Slot Difesa 4: S&M

    Slot Azione 1: Dislocazione fondo stanza
    Slot Azione 2: Pedata sfondamento
    Slot Azione 3: Dislocazione allontanamento
    Slot Azione 4: Corsa
     
    .
15 replies since 15/9/2015, 21:59   183 views
  Share  
.