Il Legame Covalente

[TS I]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Legame Covalente

    The - Never? - Ending Story


    L'abominio riuscì nel suo intento. Il chakra del clone penetrava nel suo corpo, irrorandolo.
    La lingua scoccò nella bocca del terribile mostro, che già assaporava il sapore della vera carne della Montagna di Konoha.
    Successe, però, qualcosa che non era stato calcolato dalla sua coscienza, troppo presa a credersi superiore rispetto a quel ridicolo mortale. Una possente esplosione di vento spiazzò il Mutaforma, creando un turbinio di vento dilaniante per il corpo e per le stesse mura della struttura, che incominciarono a crollare. Le esplosioni furono così ravvicinate e repentine che non riuscì a difendersi ed il suo enorme corpo, per quanto resistente e forte, era già stato messo alla prova dall'esplosione di poco prima.
    L'aria divenne lancinante e finì con spezzare il corpo del Soggetto 01 che, mentre il soffitto crollava su di lui, emanava un gelido e agonizzante urlo di... Si, per la prima ed ultima volta della sua, breve, vita, provava paura.
    Il suo corpo si spezzò, lasciandolo diviso a metà disteso a terra mentre il cielo crollava su di lui, schiacciando l'unica parte del suo corpo veramente debole. Il famelico volto, che andò in poltiglia quasi come una costruzione in pongo.
    Bastava poco per rendere quel mostro concime per gli alberi, ma Raizen aveva forse optato per una strategia più difensiva visto il vivo timore che le doti fisiche di quel mostro potevano suscitare nelle persone.
    Roccia, terra, metallo. Un materiale dopo l'altro crollò, riversandosi in quel poco che restava del laboratorio degli abomini. La distruzione fu talmente elevata che i cloni di Raizen non riuscirono a salvarsi dalle esplosioni e le seguenti ricadute, visto che gli venne a mancare perfino a loro la terra stabile dove immergersi.
    La caduta di massi e travi continuò per quasi un minuto e, al termine, Raizen avrebbe potuto notare come nessun altro rumore si sarebbe sollevato da quel luogo. Cercare una eventuale carcassa del Soggetto 01 sarebbe stata una impresa titanica, visto che avrebbe dovuto sollevare tonnellate e tonnellate di detriti di vario genere, forma e dimensione.
    Ma se proprio avesse voluto cercare, dopo più di due ore di scavi, avrebbe finalmente individuato un ammasso di filamenti color nero e poco altro.
    Del resto del suo corpo, non ve ne era traccia.
    Che fosse stato disintegrato dalle esplosioni e dalla distruzione del laboratorio? Oppure era riuscito in qualche modo a trovare uno spiraglio di salvezzo verso una nuova evoluzione?
    Questo, a Raizen, non fu dato saperlo.
    Adesso poteva tornare a Konoha, con il suo corpo di nuovo in salute. E con un nuovo elettrizzante potere con sé.

    Finito l'addestramento con questi attacchi kamikaze delle copie. Sarà ancora vivo il Mutaforma? Chi lo sa :guru: Se non l'hai capito il volto era polpa allo stato puro.

    Dichiaro la TS appresa per quel che mi riguarda, basta che fai la conclusione :zxc:
     
    .
15 replies since 15/9/2015, 21:59   183 views
  Share  
.