Il Veleno dello Scorpione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Veleno dello Scorpione

    Il trio




    L'uomo non terminò la sua frase che la porta s'aprì. Il campanello suonò per via del movimento dell'anta e nel locale entrarono tre figuri. Un uomo biondo, dalla strana capigliatura, una ragazza che aveva l'aria di chi aveva sempre ricevuto fin troppo per tutta la vita ed infine una mia fugace conoscenza: Shinichi Kurogane. Non dimenticavo quasi mai un volto e ricordavo ancora l'occasione durante il quale l'avevo conosciuto. In Accademia, durate la gesta.
    Ricordavo bene perché, dopo essermi allontanata con Akira per uno spettacolo di Teiko ero inciampata sui piedi di un ragazzo cieco per poi urlare guarda dove vai per poi scappare e cadere rovinosamente per terra. Troppo sfighe per essere semplicemente dimenticate. Annuii all'uomo e gli feci un sorriso tranquillizzante riguardo le sue paure.
    Non si preoccupi ossan, acqua in bocca con la ragazza. Torno al mio tavolo, e grazie! Dunque andai al mio tavolo dove sedetti, aspettando l'ordinazione. Mentre attendevo la mia portata pensai se fosse il caso di andare immediatamente da Shinichi oppure attendere che finissero. Non aveva alcun interesse ad aiutarmi, per cui dovevo necessariamente risultare il più cortese possibile. Magari avrebbe potuto chiedermi qualcosa in cambio, sarebbe stato un suo diritto, il problema che non avevo un granché da scambiare per un'introduzione agli Akasuna. Ma mi rendevo conto che presentarmi lì con uno shinobi noto al clan poteva rendere le cose immensamente più facili. La mia portata arrivò dopo qualche minuto e con le bacchette presi un pezzo di carne grigliata, portandomela alla bocca ed iniziando dunque a masticarla, pensierosa. Aspetterò che quei tre abbiano finito, credo che andar lì senza invito indisporrebbe la strega se ha davvero il caratterino che il padrone mi ha descritto. Bevvi un lungo sorso d'acqua, mettendoci tutta la calma del mondo.




    Ma quanto avevano intenzione di mangiare? Ero lì da fin troppo tempo, la mia carne era bella che finita e tanto per passare il tempo avevo ordinato persino un dolce, finito anche lui. Battevo nervosamente le dita sul tavolo, lanciando occhiate circospette ai tre di tanto in tanto che dalla mia posizione non potevano vedermi bene. I due ragazzi sembravano realmente intenzionati a sbancare tutto lì e la ragazza non ne sembrava affatto contenta.
    Passarono un'altra ventina di minuti abbondanti di lotta intensa contro il cibo quando il trio decise finalmente di alzarsi. Così attesi che si dirigessero alla cassa per pagare e così mi alzai anche io, cercando di far sembrare il tutto molto casuale. Ero arrivata alla cassa quando però vidi che i tre si stavano dirigendo direttamente verso l'uscita! Oh cazz... esclamai sottovoce. L'ultima cosa che volevo era rincorrere Shinichi fuori dal locale. Così deviai i miei passi e passai dinanzi al trio, assumendo un'aria decisamente sbadata

    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    . Feci finta di vedere Shinichi per la prima volta ed assunsi un'aria sorpresa. 7



    Oh... ciao! Che coincidenza. Dissi, mentendo spudoratamente. Tu sei Shinichi, vero? Io sono Meika, ci siamo incontrati alla festa in Accademia!
    Vediamo come va... dovevo riuscire a convincere Shinichi a darmi una mano. Non conoscevo l'esatta estensione della sua disponibilità, per cui, forse, avrei dovuto lavorare per aumentarla. O magari no. Non ne avevo minimamente idea.



    Scusa se ho ignorato la principessa, ma per Meika è una perfetta sconosciuta XD
     
    .
18 replies since 16/9/2015, 14:42   271 views
  Share  
.