Il Veleno dello Scorpione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il Veleno dello Scorpione

    Post Secondo -



    Parlato Shinichi

    Parlato Asuma

    Parlato Miyako



    Kanpaiiiiiii



    Lentamente ma inesorabilmente una gigantesca pila di piatti si formò sul tavolo dei tre giovani Kurogane in quanto anche Miyako come i cugini amava la buona cucina anche se riusciva sempre misteriosamente a non ingrassare mai. Passarono almeno un paio d'ore di rifornimenti ininterrotti, durante le quali oltre al cibo i tre discussero anche delle loro ultime disavventure, dai noiosi seppur raccontati in modo eccitante viaggi del mercante Asuma a Konoha al breve resoconto del viaggio di Shinichi a Okasada assieme ad Hoshikuzu Chikuma. Miyako non aveva molto da raccontare, per un motivo o per l'altro anche solo uscire da casa sua era un evento ed in quanto tale si era vestita per l'occasione.


    Sollevatisi dal tavolo i tre si sarebbero diretti all'uscita una volta che Shinichi ebbe riassestato sulla schiena la pesante giara piena di polvere di ferro.

    Stavano continuando a chiaccherare tra loro quando si imbatterono nella giovane Akuma, quasi per caso:

    Oh... ciao! Che coincidenza. Tu sei Shinichi, vero? Io sono Meika, ci siamo incontrati alla festa in Accademia!

    Ah si! Ciao Meika, come va?

    Cos'è questa storia? Chi sarebbe questa ragazzina?replicò una furiosa Miyako in assetto da guerra.


    Attirata dalla voce probabilmente Meika si sarebbe soffermata sull'attraente ragazza del clan Kurogane ed avrebbe visto i lunghi capelli castani che si dipanavano lucenti lungo la spalla sinistra per giungere fino al formoso ma delicato seno, coperto da un classico kimono di color rosso scuro con ricamato in modo stilizzato un drago verde che si attorcigliava sinuoso attorno al corpo della ragazza. Il viso era velato da una cipria e gli occhi azzurri erano decorati da un ombretto nero; le fini labbra erano rese carnose dal rossetto del medesimo colore corposo del vestito che giungeva fino a poco sopra le ginocchia. Le gambe bianche, distese sopra il trono in una posizione semisdraiata terminavano con dei deliziosi piedini pallidi, le cui unghie erano smaltate come quelle delle mani con un color verde smeraldo.

    Allora? Hai una donna in ogni porto ora, Shinichi-san? la voce della principessa avrebbe raggelato chiunque, forse Meika si sarebbe potuta consolare pensando che almeno non era con lei che era arrabbiata, anche se dopo un litigio con la cugina non era dato sapere se Shinichi avrebbe aiutato la kiriana, anzi probabilmente non sarebbe stato per niente felice di averla incontrata.


    Dopo una eventuale replica di Meika (o dopo un paio di istanti se l'Akuma non avesse risposto) ci avrebbe pensato Asuma, per una volta, a "salvare la situazione":

    Ahahah, ah si mi ricordo di te. Come mi ricordo che ci hai piantato in asso per andar dietro a quel tuo amichetto... come si chiamava? Aki qualcosa...

    Akira Hozuki, cugino Asuma. Allora, come procedono le cose tra voi? rispose il chunin, ringraziando con gli occhi il cugino per l'assist.

    Esatto! Akira Hozuki! Scommetto dieci ryo che l'hanno già fatto!

    Dici? Meika però non mi sembra il tipo... rilancio a 20 ryo!

    Cugino Shinichi, lo sanno tutti che le ragazzine timide, sulle sue e con quel taglio di capelli riservato sotto sotto vogliono un uomo intraprendente!

    Quindi secondo te Akira ha fatto la prima mossa? Mhh... no. Io resto della mia idea. Per me Akira non è abbastanza esperto per potersi approfittare della situazione... sempre che sia come dici tu!


    Durante questo surreale dialogo sulla relazione tra due perfetti sconosciuti che entrambi avevano incontrato solo di sfuggita e con cui avevano scambiato solo un paio di parole Miyako si sarebbe rivolta verso Meika, esclamando sbuffando:

    Maschi. Ti conviene fermarli in qualche modo o andranno avanti fino a sera...




    CITAZIONE
    OT

    Lasciamo che siano Shinichi ed Asuma a spettegolare sulla love story più in voga del momento ;)


    Grazie ad Arashi per l'aiuto con la descrizione di Miyako! *_*
     
    .
18 replies since 16/9/2015, 14:42   271 views
  Share  
.