Il Veleno dello Scorpione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Veleno dello Scorpione

    I pugni educatori





    Iniziava a chiedersi se per caso non fosse stato meglio ignorare Shinichi e proseguire la ricerca per i fatti miei. O forse perché quando gli uomini avevano bevuto e si sentivano particolarmente confidenti dimenticavano qualsiasi buona maniera, iniziando a straparlare oltre qualsiasi loro possibilità. Asuma doveva tacere di principio, Shinichi non doveva proseguire. Il punto è che, prima che la rabbia arrivasse, giunse un certo imbarazzo. Alzai le mani scuotendole Ehi ma ma ma... che dici io no... solo che non avevo ancora finito di imbarazzarmi che Asuma tirò fuori la rabbia da me. Molte persone mi avevano visto rabbiosa. Non ero il tipo di persona che, se insultata, si teneva dentro le cose per imbarazzo di confessare quanto l'altro l'avesse fatta arrabbiare. Quel tale, con cui non avevo alcuna conoscenza, aveva varcato un limite decisamente inopportuno.

    jpg



    E per questo avrebbe pagato.

    Mi avvicinai con passo pesante ai due Kurogane, proprio mentre Shinichi rispondeva alla battuta Asuma riguardo quelli che erano i miei desideri e gusti in fatto di uomini. Dotata improvvisamente di una forza e di una velocità praticamente mostruose. Avrei afferrato il bavero dei due impudenti ragazzi, con gli occhi che emanavano fuoco e fiamme come poche volte prima di quel momento. Così mi rivolsi ai due, con un tono di chi sembrava pronto a commettere un brutale omicidio lì, su due piedi.
    Come prego? chiesi, senza vedere in faccia nessuno dei due, stringendo (sempre li avessi afferrati) i vestiti dei due molto, molto, molto saldamente. Pare questo il modo... li tirai appena verso di me, in un gesto che di femminile non aveva nemmeno l'ombra. ... di rivolgersi... avrebbero potuto sentire abbastanza chiaramente il calore delle fiamme del mio furore. ... ad una ragazza? Quelle ultime parole furono solo praticamente sussurrate.
    Avrei lasciato all'improvviso i loro baveri solo per cercare di colpire ognuno di loro con un pugno in testa con lo scopo dichiarato di farli finire di faccia per terra a scontare le loro improvvide parole.

    Dunque, senza degnarmi di uno sguardo, li avrei sorpassati, dirigendomi verso l'elegantissima ragazza che mi aveva molto saggiamente consigliato di fermarli.

    png



    Non mi sono presentata. Sono Meika Akuma, kunoichi di Kiri. Ho incontrato suo cugino per caso alla festa dell'Accademia come per caso in questo locale, mi è solo parso educato salutare. Feci il solito inchino educato con il quale le persone si presentavano. Molto lieta.


    Una fine perfettamente educata per quella assurda scena. No?


    Edited by -Max - 18/9/2015, 20:18
     
    .
18 replies since 16/9/2015, 14:42   271 views
  Share  
.