Il Veleno dello Scorpione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il Veleno dello Scorpione

    Post Terzo - Mai far arrabbiare una donna, specie se può spaccarti il muso con un pugno



    Parlato Shinichi

    Parlato Asuma

    Parlato Miyako



    Come prego?



    Due semplici parole, pronunciate nel modo adeguato, potevano farti capire subito che avevi commesso un errore. Un grave errore. La piccola Meika afferrò me ed Asuma per il bavero per poi colpirci in faccia con una gran forza, che difficilmente si poteva associare ad una ragazzina apparentemente così fragile. Cademmo entrambi a terra a causa della forza del pugno mentre Meika, ignorandoci bellamente, aveva deciso di andare a parlare con Miyako.

    Non mi sono presentata. Sono Meika Akuma, kunoichi di Kiri. Ho incontrato suo cugino per caso alla festa dell'Accademia come per caso in questo locale, mi è solo parso educato salutare. Molto lieta.

    Molto piacere Meika-chan. Io sono Miyako Kurogane. Mi chiamano in molti modi ma per te Miyako-san basterà. replicò la principessa chinando il capo, ma senza alzarsi dal trono d'oro.

    Si sarebbe poi rivolta verso i due parenti a parenti a terra E di questi due maleducati che ne facciamo?

    Quasi come per rispondere a Miyako con un colpo di reni mi rialzai in piedi.





    Tsk tsk, Meika-chan. le dissi agitandole un dito di fronte al viso

    Come credi di poter diventare una brava Kunoichi se ti lasci irritare così facilmente? Un bravo ninja controlla sempre le proprie emozioni. E poi ti sei messa a malmenare due persone in un locale. pensa la figuraccia che faresti tu e che faresti fare a Kiri se si sapesse!

    Mi sarei poi rivolto verso Asuma

    Nevvero cugino Asuma?


    Il malcapitato però non mi rispose. Al contrario di me, che a suo tempo avevo ricevuto adeguati addestramenti, il suo fisico non era sviluppato per assorbire colpi della forza di Meika.

    Infatti l'Akuma avrebbe potuto vedere come sul mio volto ci fossero appena dei lividi mentre Asuma era a terra che si lamentava dal dolore e si copriva il volto con le mani mentre gli usciva copioso del sangue dal naso, che stava imbrattando il pavimento.

    Cazzo! esclamarono all'unisono i due Kurogane

    Povero Asuma!

    Il mio povero pavimento!

    Dobbiamo portarlo all'ospedale! dissi io, sfilandomi la pesante giara.

    Asuma lo porto io. Una di voi due potrebbe per piacere prendermi la giara?

    Afferrai saldamente Asuma, prendendolo in braccio.

    Su, su cugino. Non è niente. Vedrai che ti rimetteranno apposto.

    Si, ti conviene preoccuparti di più del conto del pavimento. Ci vorrà un sacco a pulirlo decentemente, sempre che non mi tocchi cambiarlo!


    Stranamente nessuno di loro sarebbe stato importunato dai clienti o dal padrone del locale, ovviamente grazie alla presenza di Miyako. Se quella scenetta fosse successa in un qualunque altro locale di Sunagakure probabilmente sarebbe a breve giunto un membro della polizia Iga ma tutti sapevano che certi quartieri si autogestivano. Ed uno di questi era quello dei Kurogane. In effetti un evento simile non si era verificato da molto tempo in quel quartiere prevalentemente benestante e residenziale.

    Se fossi andato avanti senza interruzioni avrei concluso il mio discorso:

    Beh, io vado allora. Ci vediamo in ospedale.

    Sarei quindi uscito rapidamente, sfruttando la mia piena velocità assieme al chakra adesivo e alla mia conoscenza della topografia del villaggio per giungere rapidamente all'ospedale saltando di tetto in tetto e di muro in muro.

    Se Meika avesse cercato di afferrare la giara, Miyako l'avrebbe rimproverata:

    Cosa hai intenzione di fare? Lasciala qui quella. Dopo tutto il casino che hanno combinato quei due perché dovresti far la fatica di trascinarti quella robaccia in giro? Manco fosse piena d'oro...


    Una volta uscite dal locale Miyako si sarebbe rivolta alla giovane Kunoichi.

    Allora, ti va di fare un po' di shopping? Conosco un paio di negozi favolosi! Che sono sempre miei, quindi ti posso anche far avere degli abiti pregiati anche a buon prezzo!

    C'era però da vedere se il "buon prezzo" della principessa sarebbe stato nelle capacità economiche di Meika. Il trono su cui sedeva, anzi persino l'abito che indossava, probabilmente valeva come l'intera casa della Akuma a Kiri!




    CITAZIONE
    OT

    Scegli tu che fare. Io ho inserito queste eventualità in quanto Shinichi non sa che Meika è un ninja medico, comunque hai piena libertà ovviamente :zxc:
     
    .
18 replies since 16/9/2015, 14:42   271 views
  Share  
.