Il Veleno dello Scorpione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Veleno dello Scorpione

    Pronto Soccorso




    Ok, forse avevo decisamente esagerato. Non era di certo mia intenzione ferirli gravemente! Le parole di Asuma e Shinichi mi aveva colpito più profondamente di quanto non volessi credere. Non avevo mai ricevuto tali insinuazioni da qualcuno prima d'ora ed avevo scoperto con una certa "gioia" che la cosa mi dava estremamente fastidio. Per buona pace dei grugni perversi di quei due.
    La ragazza, al contrario, si dimostrò apparentemente gentile e ben disposta, nonostante la sua presa di confidenza ed una altezzosità di fondo facilmente comprensibile: mi aveva chiesto di usare l'onorifico "san" mentre lei mi chiamava tranquillamente col "chan".
    Lasciai correre quella storia, sopratutto perché era evidente che avessi bisogno di una alleata: avevo appena steso una delle possibili persone che potevano condurmi dagli Akasuna per imparare ad usare quei benedetti veleni!
    Ok, Miyako-san. Dunque mi rivolsi ai due, atterrati dai miei amorevoli pugni. Si riprend...

    Ed eccolo lì. Shinichi si riealzò con uno scatto, un colpo d'anca che non lasciava tradire le sue capacità quale Shinobi. Ed iniziò un'inutile flippica riguardante "ciò che ci voleva per diventare una brava kunoichi". I miei occhi si appannarono ancora una volta per la rabbia, rischiando di virare pericolosamente verso un colore rosso sangue: forse far comparire due cesoie intente ad evirarli poteva essere utile a farlo tacere per una buona volta? Sono una pessima kunoichi. Dissi con voce glaciale. Vogliamo dimostrarlo anc... Feci una pausa. Eh?

    Appunto, forse avevo decisamente esagerato. Non era mia intenzione ferire fino a quel punto! Avrei voluto solamente dare una lezione, non spaccargli il naso. Ops... dissi, decisamente imbarazzata. Shinichi si attivò immediatamente per portarlo in ospedale, ed il proprietario (giustamente) si preoccupava del pavimento che stava venendo imbrattato di sangue. No, Shinichi-san, non serve. Affermai. Lo rimetto in sesto io. Dunque mi piegai sulle ginocchia e posai una mano sul viso di Asuma, iniziando a curarlo col mio chakra. Il danno non era esteso e ci volle poco a ricucire capillari e pelle. In una manciata di minuti Asuma fu nuovo come un fiorellino.

    Forse però, traumatizzato a vita.

    Mi spiace. Dissi, seriamente dispiaciuta dell'accaduto. Ma voi non dovreste scommettere su... certe cose. A pensarci in quel momento mi si imporporarono le orecchie.
    Comunque, Miyako -san, sono a Suna per cercare di imparare l'arte dei veleni. Forse tu o Shinichi-san potreste indicarmi qualcuno che ne sappia? Chiesi speranzosa, girandomi verso Shinichi lanciandogli uno sguardo micidialetouka_by_thezealotnightmare-d7yoj2r, seppur abbastanza fugace, senza lasciarmi vedere da Miyako.

    Dovevo imparare!
     
    .
18 replies since 16/9/2015, 14:42   271 views
  Share  
.