Il Veleno dello Scorpione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il Veleno dello Scorpione

    Post Quarto - Contrattazioni



    Parlato Shinichi

    Parlato Asuma

    Parlato Miyako


    Lo rimetto in sesto io.

    Con queste parole Meika si sarebbe inginocchiata e, sfruttando un'arte medica base avrebbe in breve tempo curato Asuma. Non aveva lasciato neanche un segno.

    Uao! Non sento più dolore! Però mi servirebbe uno specchio...

    Tranquillo cugino Asuma. Ha usato un'arte ninja. Il tuo muso è come nuovo.

    Io direi che è anche meglio.

    Tornerai a far strage di cuori a breve. Solo ti consiglio di non avvicinarti alle kunoichi per un po'.

    Prima però dovrai ripagarmi le spese per pulire il pavimento.

    Si, si Miyako-sama il vostro umile cugino vi ripagherà il pavimento. Arpia insopportabile. Non capisco perché continuo a starti attorno a volte. replicò il mercante.

    Ascolta Shinichi, ti voglio tutto il bene del mondo ma non sono disposto a stare assieme a queste due pazze scatenate. Ci si vede cugino. Spero che non ci si rivedi più, Meika.

    Asuma se ne andò, quasi scappando.

    Ah tranquilla Meika. Fa sempre il melodrammatico ma in un paio di giorni sarà il solito rompiscatole.

    Mi spiace. Ma voi non dovreste scommettere su... certe cose. rispose Meika visivamente imbarazzata.

    Siamo abituati a scommettere un po' su tutto... comunque se per te va bene gli dirò che mi hai detto che al momento la relazione tra te ed Akira è solo amicizia. Eh eh eh

    Faresti di tutto per una manciata di Ryo vero?

    Cosa vuoi... non me vado in giro con un milione di Ryo in oro sotto il sedere. Devo pur mangiare no?

    Se Meika, confusa, avesse chiesto come mai un ninja dovesse aver bisogno di soldi per sopravvivere sarebbe stata Miyako a replicare, ridendo sguaiatamente e portandosi una mano a coprire la bocca.

    Ah, non lo sai? Il nostro qui presente Shinichi-kun ha smesso da anni l'attività come ninja. Ora è solo un pezzente fuori allenamento. Ah ah ah ah ah


    Ehi! Sono ancora abbastanza forte per stendere almeno metà degli shinobi di Suna!

    Per favore... ehi Meika, dimmi un po'. Da quanto sei una kunoichi? Che grado hai raggiunto? hai qualche specializzazione particolare?

    In base alle risposte di Meika la replica di Miyako sarebbe potuta variare, comunque avrebbe sempre sfottuto il cugino per la sua scarsa prestanza fisica.

    Comunque, Miyako -san, sono a Suna per cercare di imparare l'arte dei veleni. Forse tu o Shinichi-san potreste indicarmi qualcuno che ne sappia?


    Sfortunatamente per Meika gli occhi dolci non avrebbero funzionato col Sunese, specie così vicino a Miyako che gliel'avrebbe sicuramente fatta pagare.

    Già mi immaginavo come sarebbe potuta andare a finire

    CITAZIONE
    Come osi anche solo guardare un'altra donna quando sei al cospetto della mia meravigliosa bellezza?

    Mi venne un brivido sulla schiena prima di rispondere alla Kunoichi di Kiri.

    Ora capisco perché sei qui a Suna. In effetti me lo stavo chiedendo da un po'. Di solito voi di Kiri non venite qua in vacanza. E così vuoi il mio aiuto eh? Beh... sappi che dovrai darmi in cambio qualcosa del medesimo valore. Cosa hai da offrirmi in cambio del mio aiuto? E sappi che non sono come quell'idiota di Asuma. Moine, occhi dolci, appuntamenti e bacetti non sono merci di valore nel negozio di Shinichi Kurogane.

    Se proprio non hai niente da offrire potrei sempre richiedere un favore da parte tua in futuro...


    "Non dare mai niente per niente", il credo dei Kurogane si sarebbe espresso anche in quel momento. Da decenni eravamo un clan che sapeva dare il giusto valore alle cose, un chiodo che qualcuno diceva ci era stato inculcato dallo Yondaime. E anche se Meika si fosse rivolta a Miyako, che chiaramente aveva un ascendente sul chunin della sabbia, sarebbe stato inutile.

    Mi spiace Meika-chan. Gli affari sono affari e tu ora stai trattando con Shinichi. L'unico consiglio che mi sento di darti gratis è di non tentare di ingannarlo o usare un qualche genjutsu. Se ne accorgerebbe e il pavimento mi si riempirebbe di nuovo di sangue.

    Probabilmente Meika si sarebbe accorta che lo diceva più per la sua incolumità che per quella del pavimento, ma sicuramente l'orgogliosa Miyako non l'avrebbe mai ammesso.

    Ben detto. Sono io quello che hai da convincere. Cosa offri?
     
    .
18 replies since 16/9/2015, 14:42   271 views
  Share  
.