Il Veleno dello Scorpione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Veleno dello Scorpione

    Name your price



    Lanciai uno sguardo in tralice a Shinichi: aveva una bocca fin troppo larga per i miei gusti. Tranquillo, Shinichi-san, non ritengo gli appuntamenti una merce di scambio. Ancor meno qualsiasi contatto fisico non necessario. Dissi tagliente. Non tanto perché lui mi avesse chiesto qualcosa in cambio, quanto perché avesse insinuato che ero pronta a pagare usando tattiche da meretrice. Forse i più deboli si lasciano incantare da un paio di occhi dolci e finivano per far qualcosa gratis, ma mai avevo - e mai avrei - usato me stessa ed il mio affetto come una mera merce di scambio.
    Miyako-san, non intendo imbrogliare nessuno, non c'è bisogno di evocare queste orrende immagini. Dissi con un sorriso, tranquillo. Ma se facessi delle illusioni proprio io forse il caro cugino Shinichi-san non se ne renderebbe conto. Aveva sbagliato decisamente persona sul punzecchiare riguardo le illusioni.
    Al mondo c'erano solo pochi altri Shinobi in grado di raggiungere gli Akuma in termini di qualità e potenza delle illusioni create. Se avessi voluto avrei potuto far bagnare di sangue il pavimento e far prendere un colpo a tutti i presenti semplicemente immaginando che sia così, senza emmeno sforzarmi di compiere un sigillo.
    Ma sono sciocchezze queste! Pura vanteria, orgoglio del mio clan. Shinichi-san, non ho molti soldi con me, non sono ricca e non ho nulla di valore... mio padre però è un bravo artigiano, costruisce oggetti di qualsiasi tipo volendo anche molto utili. Dalle banalità, ai rotoli di richiamo particolari. Mi sa che una volta uno Shinobi ha acquistato da lui un vestito le cui maniche erano comprese di sigilli di richiamo! Erano una assoluta bellezza. In parte avrei voluto imparare anch'io l'arte di mio padre ma tra l'addestramento e lo studio non ne avevo mai avuto veramente il tempo. Magari lui può darti qualcosa che ti interessa! Chiesi, speranzosa.

    O accettava, oppure avrei dovuto vedermela da me.
     
    .
18 replies since 16/9/2015, 14:42   271 views
  Share  
.