Il Veleno dello Scorpione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il Veleno dello Scorpione

    Post Quinto - Scambio Equo



    Parlato Shinichi

    Parlato Asuma

    Parlato Miyako


    Tranquillo, Shinichi-san, non ritengo gli appuntamenti una merce di scambio. Ancor meno qualsiasi contatto fisico non necessario.

    Allora sei meno Kunoichi e più donna rispetto a molte altre ragazze che intraprendono la professione del ninja. Sono contento, non mi piace trattare con chi è a livello di una meretrice da strada.

    Anche se forse era suonato male Meika aveva guadagnato molto rispetto da parte mia con quelle parole.

    Ma se facessi delle illusioni proprio io forse il caro cugino Shinichi-san non se ne renderebbe conto.

    Sei una Akuma, informazioni anche se minime girano tra i villaggi dell'accademia. Sarebbe come se tu ti stupissi se io iniziassi a scagliarti addosso della satetsu. A posteriori inoltre mi potrei rendere conto di un comportamento anomalo o farmi analizzare da qualche esperto del clan. Non sai quanti credono di poter fregare un Kurogane in quel modo e poi se ne sono pentiti amaramente... ad esempio, e questa è una storia divertente, quel tizio di oto... come si chiamava? Amura, Koruma...

    Daruma.

    Ah si, Daruma, Daruma. Una storia per un'altra volta... magari stasera a cena se ti fermi. Faccio un ottimo Teppanyaki.

    Oh, devi fermarti! Assolutamente! Mamma mia il Teppanyaki di Shinichi, slurp!

    Al solo sentire la parola "Teppanyaki" la principessa si era trasformata in una bambina isterica.

    Mica ti ho invitato...

    Cosa!? Cattivone! No, no, non puoi fare il Teppanyaki senza invitarmi! Cattivo!

    Ahahah, scherzavo, tranquilla. Visto che ti piace così tanto perché non vai tu a procurare gli ingredienti? Col mio salario potrei solo permettermi della carne di bassa qualità e non vorrei sfigurare di fronte ad una ospite, o rovinare le vostre abitudini principesche...

    Uff... le inventi proprio tutte per non pagare eh? D'accordo, faccio io. Ma solo dopo che abbiamo finito con Meika! Non mi fido per niente, potresti traviarla!

    Su, su... non sono mica Asuma...

    Ma passi talmente tanto tempo con lui che di sicuro ti ha infettato col virus degli hentai!

    Vuoi che ti faccia spiegare da Meika che non esiste alcun "virus degli hentai"? Comunque vabbé... prima di pensare alla cena dobbiamo finire gli affari. Allora Meika, hai pensato a cosa puoi offrirmi in cambio?

    Shinichi-san, non ho molti soldi con me, non sono ricca e non ho nulla di valore...

    Ahia... cominciamo male.

    Mio padre però è un bravo artigiano, costruisce oggetti di qualsiasi tipo volendo anche molto utili. Dalle banalità, ai rotoli di richiamo particolari. Mi sa che una volta uno Shinobi ha acquistato da lui un vestito le cui maniche erano comprese di sigilli di richiamo!

    Magari lui può darti qualcosa che ti interessa!

    Moolto interessante...

    Quindi tu proponi uno scambio di conoscenze eh? Beh, sarebbe uno scambio equivalente tuttavia... tuo padre sarebbe disposto ad insegnarmi tale arte? E poi come se la cava con l'elettronica? Qui a Suna siamo pieni di meccanici, ma trovare un bravo elettricista ed esperto di elettronica è un incubo...

    Scusa... ma che te ne faresti di ste cose? Cioé... non ci vedo nulla di speciale. A fare degli abiti son capaci tutti, potrei persino insegnarti io a cucire.

    Sei priva di visione... essendo un ninja io penso a vendere a quel tipo di pubblico. Tutti pensano a crearsi armi sempre più forti, od ad imparare ad usare veleni sempre più potenti. Nessuno che comprenda l'utilità di un sigillo ben piazzato o di uno strumento elettronico. E poi che mi servirebbe imparare a forgiare delle spade o degli archi? Ho già l'arma più potente della sabbia a mia disposizione, potente e versatile. L'unica cosa che potrei fare forse sarebbe un meccanismo particolare che... ma quello al massimo me lo faccio costruire da un marionettista a caso...

    Una volta che Meika avesse risposto alle mie domande:

    Ottimo, allora siamo d'accordo! Mi serve solo una tua garanzia che se lo scambio non va in porto tu accetterai di farvi un favore, senza domande ed in qualunque momento io desidererò. Non ti preoccupare, nulla che interferisca con i tuoi doveri di ninja o che possa mettere Kiri in difficoltà. Ah, ovviamente dovrò venire a Kiri per imparare... beh, non sarà un problema.

    Voglio venire anch'io a Kiri!

    Neanche per sogno! Heihachi-san avrebbe la mia testa! E neanche su un proverbiale piatto d'argento!

    Lascia stare paparino... a lui ci penso io. replicò Miyako, facendo un'espressione assolutamente carina che avrebbe potuto mettere in difficoltà qualsiasi uomo (ed infatti arrossii)

    Ma voi donne ci nascete con l'abilità a fare 'ste faccine qua o siete andate alla stessa scuola? Comunque Meika, se le mie condizioni ti stanno bene e le accetti, una bella stretta di mano ed andiamo a trovarti questo avvelenatore professionista.



    CITAZIONE
    OT

    Dai che finiamo questa parte introduttiva, cazo!!!
     
    .
18 replies since 16/9/2015, 14:42   271 views
  Share  
.