Il Veleno dello Scorpione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Veleno dello Scorpione

    Ed Affari Siano!




    Shinichi sembrava davvero convinto di poter in un certo qual modo resistere alle illusioni degli Akuma. Non comprendeva forse il punto focale: fintanto che fosse rimasto nel raggio dei miei occhi l'illusione per lui sarebbe divenuta realtà assoluta. Non poteva scamparne, evitare il mio sguardo non sarebbe servito assolutamente a nulla. Gli Akuma erano, con ogni probabilità, gli illusionisti perfetti.
    Ma non dissi nulla di quei pensieri, certa che si trattasse solamente dell'orgoglio ferito del mio clan. Poi propose una cena con carne grigliata e persino la sua carinissima (ed a quanto avevo avuto modo di capire, schifosamente ricca) cugina decise unilateralmente di unirsi. Non avevo nulla da fare quella sera, così semplicemente mi strizzai nelle spalle ed annuii. E sia, Shinichi-san. Sono curiosa di assaggiare il suo teppanyaki.

    Alla fine ciò che aveva richiesto era uno scambio di conoscenze. Ossia, dovevo convincere mio padre ad insegnare al Kurogane. Non ci sarebbero stati problemi in tal senso, una cosa era certa: l'uomo al mondo che più di tutti soffriva le mie moine era mio padre. Era incalcolabile il numero di volta in cui ero riuscita a fargli cambiare idea su un divieto che mi aveva messo. Tipo, rincasare alle nove e mezza! Shinichi avrebbe avuto le sue lezioni ed io le mie.
    Mio padre ti insegnerà, tranquillo. E manterrò la promessa, così non sarà costretta a fare favori imprevisti. Chissà cosa intendeva poi. Non avevo però voglia di scoprirlo. Allora ti seguo Shinichi-san... ah, a proposito. Presi dal portafogli alcune banconote e le posai sul bancone del proprioetario. Ossan, era tutto perfetto. Mi spiace per il sangue però. Oh, andrà via, ne sono certo. La lingua di quel ragazzo era troppo scattante.
    Sorrisi al vecchio gentile e tornai da Shinichi e la Principessa. Quando voi.


    Edited by -Max - 26/9/2015, 01:11
     
    .
18 replies since 16/9/2015, 14:42   271 views
  Share  
.