Una Cassetta Importante

[Quest di Villaggio - Grado D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Missione di Rango D
    II
    Passaggio nel Bosco dei Sussurri


    Tutti e tre i giovani ninja accettarono i termini della missione. Non che avessero molta facoltà di scelta dato che in caso di rifiuto probabilmente Febh li avrebbe sbattuti in galera nelle peggiori condizioni possibili. E questo solo se il suo umore fosse stato allegro. Dei tre conosceva personalmente solo Nakora, che era stata recentemente promossa al grado Genin, mentre degli altri due non sapeva praticamente niente. Magari aveva scorto il consanguineo qualche volta a palazzo, ma non se lo ricordava per niente...per quanto gli Yakushi con meno di trent'anni si contassero realmente sulle dita di una mano. La ragazza dall'aria antipatica invece non gli diceva nulla.

    Nakora aveva qualche dubbio, al quale l'Amministratore rispose con un cenno di diniego. Non dobbiamo dare nell'occhio quindi portare qui un prigioniero sarebbe sospetto. Ufficialmente la missione è "Sgominare la banda" quindi potrete usare i vostri coprifronte se li avete, però il recupero della cassetta, vero obbiettivo, deve restare segreto. Nulla vieta che lo interroghiate sul posto e facciate in modo che non posa raccontarlo, ovviamente. Fece spallucce, prendendo qualcosa da uno di cassetti della sua scrivania. Consegnò al gruppo una mappa del Bosco dei Sussurri. Il vostro caposquadra sarà Yayoi Shimaki, una chunin del Suono. Non parteciperà direttamente alla missione ma vi coordinerà e fornirà un supporto logistico. Se non ricordo male sa anche fare qualcosa con le Mani Curative, casomai veniste feriti, ma nulla di particolarmente elaborato. Ha visto lei la cassetta durante una missione da quelle parti ma non sapeva cosa contenesse...ora è sul posto ma non si immischierà in prima persona: come ho detto è necessario mantenere la riservatezza. Assieme alla mappa c'era una foto del loro contatto: Yayoi Shimaki era una kunoichi con lunghi capelli bianchi (tinti di castano per la missione) e dal fisico proporzionato. (Immagine di riferimento)

    E ora andate.



    [...]

    Log_Cabin_look



    Grazie alla mappa i tre ninja avrebbero potuto attraversare i punti meno pericolosi del Bosco dei Sussurri, arrivando in tutta sicurezza al punto di incontro con la caposquadra dopo appena 24 ore, posto che portassero le giuste provviste con loro. Il punto di arrivo era un capanno al limitare del bosco dei sussurri, a circa venti minuti a piedi dalla cittadina. Yayoi li aspettava fuori dalla porta, con un pacchetto di patatine aperto in mano. Ci avete messo un sacco di tempo! Prese una manciata di patatine, portandole alla bocca in maniera tutt'altro che femminile, quindi fece cenno ai tre di entrare. Su su, ora dentro che dobbiamo sbrigarci. La donna indossava una tuta da ginnastica bianca con una decorazione in verde: aveva il coprifronte in tasca che sporgeva appena e teneva i lunghi capelli bianchi legati in una coda dietro la nuca.

    Nonostante il capanno avesse un'aria semiabbandonata l'interno era estremamente curato, con mobili eleganti, riscaldamento ed un angolo cottura ben attrezzato. La kunoichi avrebbe fatto accomodare i tre sul tappeto dove aveva sparso dei cuscini dall'aria costosa. Lei sedette poco distante, appoggiata alla parete e continuando a sgranocchiare le patatine ogni tanto. Allora...non so nulla di voi se non che avete poca esperienza. Avete già lavorato assieme? Spiegatemi un pò chi siete e cosa sapete fare... Gettò un gruppo di foto davanti a loro. ...perchè dovrete collaborare per schiacciare questa gentaglia. Non sono forti ma sono tanti, ed il loro covo è ben guardato.

    jpg



    Dall'esterno è una sala in cui si gioca a Mahjong per denaro, ma nel retro del locale c'è una scala che porta allo scantinato, dove hanno anche il loro magazzino. Ci sono almeno dieci membri nel gruppo criminale, che perlopiù si occupa di scommesse clandestine, e da quel che so tutti quanti hanno esperienza nelle risse da strada...tre di loro pare abbiano avuto anche qualche infarinatura dell'uso del chakra, quindi cautela. Esiste un lucernaio ed un piano di sopra con altri tavoli per il Mahjong. Niente porte sul retro. Il capo è un certo Gotou...pare che da giovane si divertisse a tagliare le dita ai suoi nemici...è molto crudele ma non penso sia in grado di combattere...la sua guardia del corpo, invece, potrebbe essere problematica: è un traditore di Suna di nome Honda...un traditore di basso rango, ma comunque un ninja. (immagine di riferimento)

    Gotou



    Il vostro scopo è trovare la cassetta e riportarla...ed eventualmente scoprire come hanno fatto ad averla, ma ufficialmente la missione è sgominare la banda criminale, quindi potremmo anche scegliere un approccio violento. Ho qualche idea in mente, ma prima sentiamo se voi avete un piano.
     
    .
28 replies since 17/9/2015, 17:50   604 views
  Share  
.