Una Cassetta Importante

[Quest di Villaggio - Grado D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Una cassetta importante

    Entrate in scena


    Parlato Kiyomi
    Parlato Nakora

    In un primo momento, la genin del gruppo non sembrò molto d'accordo con le proposte degli altri 2 ragazzi, ma dopo aver riflettuto un po' sulle varie opzioni possibili, decise di giungere ad un compromesso, mettendo insieme le idee di tutti e dare ad ognuno le proprie disposizioni.
    Il piano era semplice ma considerevolmente efficace: lei ed il ragazzino strano sarebbero entrati dal lucernario al piano superiore, mentre Nakora avrebbe fatto un'entrata d'effetto dall'ingresso principale, in modo che si sarebbero potute bloccare tutte le vie di fuga per i presenti. In fondo aveva ragione, tutte le persone che si sarebbero trovate nel locale in quel momento erano da considerarsi dei possibili nemici, e anche se aumentare il numero dei loro avversari non era un'idea che stuzzicava particolarmente Kiyomi, essere coperta da un altro ninja, che in più era palese che la trovasse attraente, la rassicurò almeno un po'.
    Si, a me sta bene. Allora facciamo così e togliamo di mezzo chiunque ci si para davanti, mi sembra sensato.
    Almeno avevano deciso il piano da seguire senza perdere molto tempo a discutere, così si sarebbero potuti riposare un po' prima di passare all'azione e preparare un'efficace strategia, ma tutto quello che passò nella mente della ragazza ricca fu quello di potersi dare una rinfrescata, o meglio ancora farsi un bagno caldo, se la baracca ne avesse avuto uno, ma a giudicare dalle condizioni in cui si trovava, senza dubbio doveva avere almeno una doccia.
    A parte il lungo cammino che avevano intrapreso il giorno precedente, le cose si stavano svolgendo abbastanza rapidamente, consolando la povera e stressata Kiyomi che quella missione non sarebbe durata ancora per molto. Non diede neanche retta alla frase pungente della "ragazza vestita da sgualdrina" in risposta alla sua provocazione di poco prima, rispondendole con un altro sorriso ed un tono saccente per evidenziare le differenze dei loro corpi, che non erano di certo dovute al grasso.
    Ah Kyomi non credo proprio i vestiti ti stiano, sei troppo grassa, oltre che senza soldi apparentemente, senza offesa mia cara Geisha.
    Oh, nessuna offesa, cara. Per le ragazze nate con un fisico da uomo, è normale non comprendere le misure di una donna.
    La frecciatina di Nakora era certamente dovuta dall'invidia per la realtà dei fatti, quindi Kiyomi non si scomodò più di tanto per sbatterglielo in faccia e passare oltre.
    Non era certo il tipo da abbassarsi a discutere con una persona del genere per motivi così futili, quindi passò le successive 2 ore a rilassarsi, facendosi un lungo bagno caldo (o eventualmente una doccia), spazzolandosi ed aggiustandosi i capelli in modo impeccabile, come al solito, indossando il suo elegante kimono di riserva che aveva nella borsa (con la ricetrasmittente occultata nell'obi) e cercando di non dare ulteriore confidenza ai 3 barbari con cui era capitata.
    Yaaaayoooooi! Non hai qualche altra schifezza succulenta da mangiarsi qui dentro? Le razioni per il viaggio non soddisfano!
    Ecco, appunto.
    Una volta arrivato l'orario stabilito, Kiyomi era pronta ad entrare in azione, più sfavillante che mai ... e tutti i presenti alla "festa" avrebbero avuto prova della sua bellezza folgorante.

    e539770a5976992517cc64c445fd1e3c


    Raggiunti i pressi dell'isolato in cui si trovava il locale, Kiyomi e Shingen si sarebbero separati dalla loro compagna e avrebbero raggiunto il tetto dell'edificio designato, salendo sugli edifici più alti dalle scale esterne di un palazzo e saltando di tetto in tetto, muovendosi silenziosi nell'oscurità della notte. Quando finalmente arrivarono sul tetto della sala da gioco, la ragazza avrebbe dato le ultime istruzioni a Shingen sottovoce, così da assicurarsi che avesse capito bene quale fosse il suo piano. Guardando furtivamente per un istante dal lucernario, la stanza al di sotto di loro sembrava fin troppo grande per poter attuare il piano originale, ma Kiyomi aveva già pensato ad un piano di riserva.
    Allora, ascoltami bene perchè non lo ripeterò. Al piano di sotto, Nakora sta per sfondare la porta con il suo ordigno al liquore, se non se l'è già scolato, e farà un'entrata in scena sbalorditiva e io non posso essere da meno.
    La sala qua sotto è troppo rumorosa e non mi sentiranno se mi limito a picchiettare sul vetro, quindi, quando io mi sdraierò sul lucernario, tu devi sfondarlo con un kunai o con quello che vuoi, ma sii preciso.
    In questo modo, tutti si volteranno verso di me mentre cado e io potrò attivare la mia tecnica, facendoli rimanere tutti abbagliati mentre mi guardano. Mi hai capito?

    A quel punto il suo sguardo si fece ancora più intenso, fissandolo dritto negli occhi talmente furiosamente da riuscire a scorgere la sua anima, per fargli comrendere quanto fosse importante il punto che gli sarebbe andato a spiegare.
    Mi raccomando, prendi bene la mira, perchè se solo ti azzarderai a farmi un solo graffio, ti farò rimpiangere il giorno in cui tua madre ha avuto l'insana idea di espellerti dall'utero! Sono stata chiara?
    Senza neanche attendere una risposta, avrebbe separato i loro sguardi, dirigendosi verso il lucernario e sdraiandocisi sopra a pancia in giù, con la testa appoggiata sulle mani incrociate.
    Dato che il lucernario sarebbe dovuto andare distrutto, non aveva senso spogliarsi per mettersi in mostra, quindi decise di non scoprirsi e dare il segnale al suo compagno di squadra, che a quel punto avrebbe dovuto lanciare l'arma che aveva scelto contro il lucernario, facendolo andare in mille pezzi. Kiyomi sarebbe stata protetta dale varie schegge taglienti, grazie alla spessa stoffa del suo kimono, e una volta rotto il vetro, il suono avrebbe attirato l'attenzione di tutti i presenti nella sala. Nell'istante in cui cominciò a cadere nel vuoto, Kiyomi stese le braccia verso l'esterno, richiamando il chakra per attivare il suo genjutsu
    Illusione Accecante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente entro 9 metri da esso. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco.
    L'efficacia è pari a 10.

    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio - Mantenimento: null)
    [Da studente in su]
    . Tutte le persone che in quel momento la guardarono avrebbero visto quella figura quasi angelica scendere dal cielo con le braccia aperte, per poi venire tutti abbagliati da una luce fortissima, mentre la ragazza avrebbe piegato le ginocchia per atterrare efficacemente a terra, senza sforzo, seguita probabilmente dal suo compagno di squadra.
    Un istante dopo, se anche il piano di Nakora fosse andato a buon fine, si sarebbe sentito il boato dell'esplosione proveniente dal piano di sotto, segno che la battaglia era appena cominciata in entrambe i fronti.


    Chakra rimanente: 7 / 10
     
    .
28 replies since 17/9/2015, 17:50   604 views
  Share  
.